Come mascherare la canizie

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Come mascherare la canizie

Post by Pontid » 18 Aug 2019 22:24

Il Pretenzioso wrote:
18 Aug 2019 21:36
Pontid wrote:
18 Aug 2019 18:19
https://www.instagram.com/p/B0BCh72C-g8/
mid per uscire di casa
Quanto valuteresti più o meno il mio mid?
non mi ricorda se hai 1 o leggermente sotto, non ti ho fissato all'uscita per non sembrare autistico
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Il Pretenzioso
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 18 Aug 2019 22:31

Pontid wrote:
18 Aug 2019 22:24
Il Pretenzioso wrote:
18 Aug 2019 21:36

Quanto valuteresti più o meno il mio mid?
non mi ricorda se hai 1 o leggermente sotto, non ti ho fissato all'uscita per non sembrare autistico
C'è stato però un momento dove mi fissasti attentamente e dalle varie angolazioni(perché te lo chiesi io esplicitamente,tendo a specificare per i lettori) e mi desti 5 di viso
Comunque se non ricordo male almeno questo del mid dovrebbe essere un mio valore discretamente buono(forse uno dei pochi)
"Una donna catapultata nella situazione di un maschio suo pariestetico si suiciderebbe con una fucilata al volto dop9o 1 settimana" Fritzl

"It's the hypergamy,stupid" semi-cit.

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 18 Aug 2019 22:37

Il Pretenzioso wrote:
18 Aug 2019 22:31
Pontid wrote:

C'è stato però un momento dove mi fissasti attentamente e dalle varie angolazioni(perché te lo chiesi io esplicitamente,tendo a specificare per i lettori) e mi desti 5 di viso
Comunque se non ricordo male almeno questo del mid dovrebbe essere un mio valore discretamente buono(forse uno dei pochi)
Si lo hai ok, I tuoi difetti sono occhi zigomi e naso (di profilo)
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 18 Aug 2019 22:45

Il Pretenzioso wrote:
Pontid wrote:

Secondo me Pretenzioso, almeno dalla foto che ho visto, hai un viso sereno da bravo ragazzo e che ispira simpatia, dico davvero. Il problema è che non hai quei tratti virili o da slayer/omicida spietato che piacciono molto alle ragazze, forse hai labbra un po' troppo grosse. Mio giudizio eh, non offenderti.

Il Pretenzioso
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 18 Aug 2019 22:56

Il Sommo Arles wrote:
18 Aug 2019 22:45
Il Pretenzioso wrote:

Secondo me Pretenzioso, almeno dalla foto che ho visto, hai un viso sereno da bravo ragazzo e che ispira simpatia, dico davvero. Il problema è che non hai quei tratti virili o da slayer/omicida spietato che piacciono molto alle ragazze, forse hai labbra un po' troppo grosse. Mio giudizio eh, non offenderti.
Figurati,anzi,direi che purtroppo hai centrato perfettamente la questione...
"Una donna catapultata nella situazione di un maschio suo pariestetico si suiciderebbe con una fucilata al volto dop9o 1 settimana" Fritzl

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 18 Aug 2019 22:57

Il Pretenzioso wrote:
18 Aug 2019 22:56
Il Sommo Arles wrote:
18 Aug 2019 22:45

Figurati,anzi,direi che purtroppo hai centrato perfettamente la questione...
Vabbé anche sei hai preso pali l'importante è che ti sei divertito con i tuoi amici, purtroppo hai scelto la zona con l'ipergamia più alta per provarci, ne so qualcosa :pepe:

Il Pretenzioso
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 18 Aug 2019 23:08

Tra poco comincia la nostra ultima serata,ultima carrellata di pali romagnoli in arrivo...

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 18 Aug 2019 23:12

Il Pretenzioso wrote:
18 Aug 2019 23:08
Tra poco comincia la nostra ultima serata,ultima carrellata di pali romagnoli in arrivo...
Dove andate?

Il Pretenzioso
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 18 Aug 2019 23:13

Il Sommo Arles wrote:
18 Aug 2019 23:12
Il Pretenzioso wrote:
18 Aug 2019 23:08
Dove andate?
Non so,bisogna ancora decidere

Il Pretenzioso
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 18 Aug 2019 23:29

Allora andremo al Coconuts

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 19 Aug 2019 00:23

dilettanti. oltre pelata+bianchi,ho anche tutta la barba bianca.
rimango sempre imbattibile :)

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 19 Aug 2019 13:06

rossoneroforever wrote:
18 Aug 2019 17:54
Tarsimandro wrote:
18 Aug 2019 16:51
Già detto mille volte, ovviamente non posso rasare.

Quali tinture si usano? Non ho proprio idea di dove cominciare.
Non è che non puoi,non vuoi.
Non posso.
Credo tu mi abbia anche visto, comunqe chi lo ha fatto ha detto che non sarei assolutamente in grado di reggere la boccia.

Così come sto messo sono davvero brutto, ma per quanto assurdo sempri, da rasato sarei ancora peggio. Fra l'altro ho già sperimentato la rasatura a zero quando ero capellone...ho ancora gli incubi se ci penso. Figurarsi come sarei adesso, senza neanche l'ombra scura a coprire tutta la testa.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 19 Aug 2019 13:19

Tarsimandro wrote:
19 Aug 2019 13:06
rossoneroforever wrote:

Non posso.
Credo tu mi abbia anche visto, comunqe chi lo ha fatto ha detto che non sarei assolutamente in grado di reggere la boccia.

Così come sto messo sono davvero brutto, ma per quanto assurdo sempri, da rasato sarei ancora peggio. Fra l'altro ho già sperimentato la rasatura a zero quando ero capellone...ho ancora gli incubi se ci penso. Figurarsi come sarei adesso, senza neanche l'ombra scura a coprire tutta la testa.
se non erro,il problema è che non hai una barba che possa compensare la pelata e mascherare un po' il viso,vero?

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 19 Aug 2019 13:41

Tarsimandro wrote:
19 Aug 2019 13:06
rossoneroforever wrote:

Non posso.

E chi se ne frega,ci guadagneresti in salute. Tanto brutto per brutto meglio essere un filo peggio ma mettere da parte l'angoscia delle domande,del non fare il bagno e di mille altre cose. Vuoi fare ancora un bagno al mare con gli amici prima di schiattare?
Capisco se tu scopassi a raffica e rasadoti finissi nell'anonimato,ma tanto fai già una vita sessuale nulla,almeno sotterra l'angoscia del riporto,del vento,dei capelli bianchi,delle domande indiscrete,del fare il mongolo sulla spiaggia mentre gli altri vanno in acqua in gruppo.......ripeto,finirà che ti rovinerai la salute per un cazzo,perchè il tuo organismo ti presenterà il conto.
Meglio essere un 3,5 che può vivere la sua vita piuttosto che un 4 incatenato a mille problematiche che consumano il fegato.
Comunque fai come cazzo ti pare,un giorno rimpiangerai tutti i bagni non fatti per tanto non scopare lo stesso,scelta senza senso.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 19 Aug 2019 15:21

re innocuo78 wrote:
19 Aug 2019 13:19
se non erro,il problema è che non hai una barba che possa compensare la pelata e mascherare un po' il viso,vero?
Non solo. Non ho la barba (è molto rada e molto chiara), ho il viso lungo, cranio inadatto, fattezze facciali poco definite e scolpite, tipo candela, e sono pallido cadaverico e scarsamente colorabile. Insomma, tutto il peggio possibile per un agato : non me ne manca una, nell'elenco infinito di sfighe estetiche.

In pratica come il principe William, che agandosi pare che gli si è allungata la faccia di un kilometro e da belloccio è diventato un cesso.
Io gli assomiglio nel tipo di perdita devastante da calvizie, nell'ordine dei 3 punti buoni...ma a differenza sua non ero neanche belloccio :(

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 19 Aug 2019 15:36

rossoneroforever wrote:
19 Aug 2019 13:41
E chi se ne frega,ci guadagneresti in salute. Tanto brutto per brutto meglio essere un filo peggio ma mettere da parte l'angoscia delle domande,del non fare il bagno e di mille altre cose. Vuoi fare ancora un bagno al mare con gli amici prima di schiattare?
Capisco se tu scopassi a raffica e rasadoti finissi nell'anonimato,ma tanto fai già una vita sessuale nulla,almeno sotterra l'angoscia del riporto,del vento,dei capelli bianchi,delle domande indiscrete,del fare il mongolo sulla spiaggia mentre gli altri vanno in acqua in gruppo.......ripeto,finirà che ti rovinerai la salute per un cazzo,perchè il tuo organismo ti presenterà il conto.
Meglio essere un 3,5 che può vivere la sua vita piuttosto che un 4 incatenato a mille problematiche che consumano il fegato.
Comunque fai come cazzo ti pare,un giorno rimpiangerai tutti i bagni non fatti per tanto non scopare lo stesso,scelta senza senso.
Rasare vorrebbe dire ammettere di essere pelato. E proprio non ci riesco, non mi viene naturale, non mi va di farlo. Non voglio autorizzare gli altri a fare battute, a farmi complimenti falsissimi e offensivi del tipo "finalmente ti sei deciso, stai meglio" o farmi domande o sbattermi in faccia la loro superiorità. So che sicuramente lo fanno alle spalle, ma sticazzi, non posso impedirlo, se non lo sento e non lo vengo a sapere, mi sta bene così.

Per non scopare lo stesso, tanto vale rimanere attaccato ai propri principi che cedere su tutta la linea.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 19 Aug 2019 15:46

Tarsimandro wrote:
19 Aug 2019 15:36
rossoneroforever wrote:
19 Aug 2019 13:41
se non lo sento e non lo vengo a sapere, mi sta bene così.

Per non scopare lo stesso, tanto vale rimanere attaccato ai propri principi che cedere su tutta la linea.
non hai nessuna linea da difendere e nessun principio su cui rimanere attaccato.
è solo stress in più.

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 19 Aug 2019 15:46

Tarsimandro wrote:
19 Aug 2019 15:21
re innocuo78 wrote:
19 Aug 2019 13:19
Non solo. Non ho la barba (è molto rada e molto chiara), ho il viso lungo, cranio inadatto, fattezze facciali poco definite e scolpite, tipo candela, e sono pallido cadaverico e scarsamente colorabile. Insomma, tutto il peggio possibile per un agato : non me ne manca una, nell'elenco infinito di sfighe estetiche.

In pratica come il principe William, che agandosi pare che gli si è allungata la faccia di un kilometro e da belloccio è diventato un cesso.
Io gli assomiglio nel tipo di perdita devastante da calvizie, nell'ordine dei 3 punti buoni...ma a differenza sua non ero neanche belloccio :(
però visti i risultati di mike per la barba,una prova la potresti fare.

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 19 Aug 2019 16:50

re innocuo78 wrote:
19 Aug 2019 15:46
Tarsimandro wrote:
19 Aug 2019 15:36

se non lo sento e non lo vengo a sapere, mi sta bene così.

non hai nessuna linea da difendere e nessun principio su cui rimanere attaccato.
è solo stress in più.
Appunto. Non avessi la testa bucata e piena di cicatrici mi raserei in questo istante. Magari mi fossi rasato subito,20 anni fa,e vaffanculo. Mi guardo indietro e cosa ho cavato a resistere? Un sacco di stress,l'insonnia e tutto il resto. Certo,ho avuto pure sfiga con la chirurgia,ma quello che stai facendo tu tarsimandro è assurdo,lasciatelo dire. Stai facendo un non vita senza ricavarne alcun vantaggio,mi viene male a pensarci.
Last edited by rossoneroforever on 19 Aug 2019 16:54, edited 1 time in total.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 19 Aug 2019 16:53

rossoneroforever wrote:
19 Aug 2019 16:50
re innocuo78 wrote:
19 Aug 2019 15:46

è solo stress in più.
Appunto. Non avessi la testa bucata e piena di cicatrici mi raserei in questo istante. Magari mi fossi rasato subito,20 anni fa,e vaffanculo.
Lui magari potrà aiutarti

Image

Post Reply