Da chi fare il laser miopia?

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Da chi fare il laser miopia?

Post by Incelofanato » 26 Nov 2019 21:28

Per ulteriori informazioni consulti il mio sito “www.oculistapanico@gmail.com” nella sezione chirurgia laser e domande frequenti (FAQ).
Image

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 26 Nov 2019 21:33

El Goblin wrote:
26 Nov 2019 20:54
Ahahahahah ottimo. Il destino di un bv è quello di farsi operare da un pazzo Pulcinella gesticolatore truffatore wizardiano pluriprocessato losco per risparmiare 200 euro che poi spenderà in solette per le scarpe.
Siamo alla frutta.

Però al di là di tutto mi informo su questa tipologia. Magari trovo a Trento o Verona...
Vabbè ma il fatto che sia un pulcinella che timbra all'ospedale e poi se ne scappa per andare nella sua clinica non vuol necessariamente dire che il suo laser faccia cagare :))

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 26 Nov 2019 21:56

Incelofanato wrote:
26 Nov 2019 21:33
El Goblin wrote:
26 Nov 2019 20:54
Ahahahahah ottimo. Il destino di un bv è quello di farsi operare da un pazzo Pulcinella gesticolatore truffatore wizardiano pluriprocessato losco per risparmiare 200 euro che poi spenderà in solette per le scarpe.
Siamo alla frutta.

Però al di là di tutto mi informo su questa tipologia. Magari trovo a Trento o Verona...
Vabbè ma il fatto che sia un pulcinella che timbra all'ospedale e poi se ne scappa per andare nella sua clinica non vuol necessariamente dire che il suo laser faccia cagare :))
Anzi, il fatto che trascuri l'ospedale pubblico per dedicarsi totalmente alla sua clinica privata fa ben sperare
:honk:
BANNATE GHINO

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 26 Nov 2019 23:21

Incelofanato wrote:
26 Nov 2019 21:28
Per ulteriori informazioni consulti il mio sito “www.oculistapanico@gmail.com” nella sezione chirurgia laser e domande frequenti (FAQ).
Image
Ahahah ha gli occhiali scuri perché si è appena fatto la chirurgia. Comunque hai ragione, il fatto che sia un furbetto Pulcinella pazzo vero non invalida le sue doti.

Fra l'altro di quello che mi ha operato alle orecchie avevo trovato un litigio cruento dove una lo aveva denunciato e lui aveva denunciato per diffamazione.

Quei chirurghi sono davvero dei diavoli.
Image
Danza dei brutti

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 21 Dec 2019 22:16

Dopo anni che la vista era stabile, nelle ultime settimane la mia vista è peggiorata. Per la precisione, è peggiorata solo dall'occhio destro.

Se io mi tappo l'occhio destro con la mano e guardo solo usando il sinistro, con gli occhiali vedo perfettamente.
Se invece mi tappo l'occhio sinistro e guardo solo usando quello destro, anche con gli occhiali vedo un po' sfocato.

E l'occhio destro era già quello più mal messo dei due (mi manca -2,25 dall'occhio sinistro e -3 dall'occhio destro, mentre ora dall'occhio destro mi manca ancora di più mentre l'altro credo sia rimasto identico).

Di conseguenza, dato che è peggiorata e tra i requisiti per poter fare il laser la vista deve essere stabile da almeno 2 anni, mi sa che sono costretto a rimandare l'intervento tra altri due anni (sperando appunto che la vista non peggiori ancora in questo arco di tempo, altrimenti devo rimandare nuovamente).

A febbraio ho la visita oculistica, però sono già sicuro che è peggiorata la miopia. Che vita di merda.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 21 Dec 2019 22:51

Mavenes wrote:
21 Dec 2019 22:16
Dopo anni che la vista era stabile, nelle ultime settimane la mia vista è peggiorata. Per la precisione, è peggiorata solo dall'occhio destro.

Se io mi tappo l'occhio destro con la mano e guardo solo usando il sinistro, con gli occhiali vedo perfettamente.
Se invece mi tappo l'occhio sinistro e guardo solo usando quello destro, anche con gli occhiali vedo un po' sfocato.

E l'occhio destro era già quello più mal messo dei due (mi manca -2,25 dall'occhio sinistro e -3 dall'occhio destro, mentre ora dall'occhio destro mi manca ancora di più mentre l'altro credo sia rimasto identico).

Di conseguenza, dato che è peggiorata e tra i requisiti per poter fare il laser la vista deve essere stabile da almeno 2 anni, mi sa che sono costretto a rimandare l'intervento tra altri due anni (sperando appunto che la vista non peggiori ancora in questo arco di tempo, altrimenti devo rimandare nuovamente).

A febbraio ho la visita oculistica, però sono già sicuro che è peggiorata la miopia. Che vita di merda.
Cosa succederebbe se ti operassero ugualmente?
Meglio comandare che fottere.

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 21 Dec 2019 23:00

Stronzo_di_guerra wrote:
21 Dec 2019 22:51
Mavenes wrote:
21 Dec 2019 22:16

Che siccome la mia vista non è stabile, rischio che poi tra 2-3 anni peggiori nuovamente e che quindi mia sia operato inutilmente.

Se invece la vista ti rimane stabile per 2 anni di fila, allora ci sono buone probabilità che la miopia non peggiori più e quindi in questo caso gli oculisti sono disposti ad operarti.

Risorto
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Risorto » 22 Dec 2019 01:26

Sono ritardato io o non mi torna il 19% che si potrebbe detrarre?
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 22 Dec 2019 01:39

Risorto wrote:
22 Dec 2019 01:26
Lo detrai dalla dichiarazione dei redditi

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 22 Dec 2019 01:41

Incelofanato wrote:
22 Dec 2019 01:39
Risorto wrote:
non mi torna che siano 900 euro.
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 22 Dec 2019 01:53

Risorto wrote:
22 Dec 2019 01:41
Incelofanato wrote:

Sono circa 830 euro, ma devi aggiungere le medicine varie... Più o meno la cifra è quella. Cosa non ti torna?

Ah volevo aggiornarvi che io vado a fare la visita all'8 gennaio. Sarebbe bello operarmi a metà giugno o inizio luglio. Comunque vi faccio sapere l'esito.
Mavenes, mi spiace per l'occhio peggiorato. Comunque meglio così perché è meglio operarsi dopo i 25, quando (in teoria) il corpo si è stabilizzato. Infatti io sono diventato miope a 17, ma a 22-23 ho avuto un'altra botta perdendo circa 1 decimo sempre allo stesso occhio.
Image
Danza dei brutti

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 22 Dec 2019 01:54

El Goblin wrote:
22 Dec 2019 01:53
Risorto wrote:
22 Dec 2019 01:41

Sono circa 830 euro, ma devi aggiungere le medicine varie... Più o meno la cifra è quella. Cosa non ti torna?

Ah volevo aggiornarvi che io vado a fare la visita all'8 gennaio. Sarebbe bello operarmi a metà giugno o inizio luglio. Comunque vi faccio sapere l'esito.
Mavenes, mi spiace per l'occhio peggiorato. Comunque meglio così perché è meglio operarsi dopo i 25, quando (in teoria) il corpo si è stabilizzato. Infatti io sono diventato miope a 17, ma a 22-23 ho avuto un'altra botta perdendo circa 1 decimo sempre allo stesso occhio.
mi sono accorto ora che 2k per un solo occhio...madonna carissimo davvero

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 22 Dec 2019 02:03

Eh ma per la vista ci sta. Ci sono cose in cui è meglio non guardare ai soldi. Una operazione simile ti rende la vista a 11 decimi finché campi... Metti che il prezzo totale (pensando proprio a tutto, anche la benzina per andare alle visite) sia 5.000€, hai comunque risolto il problema per tutta la vita.
Comprando le lenti e cambiando occhiali perché ogni tanto si rompono spenderesti di più nell'arco di una vita, ovviamente ammortizzando, però secondo me è meglio spendere 5.000 e chiudi il discorso.
Se mi dicono che posso farlo a giugno, lo faccio.
Image
Danza dei brutti

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 22 Dec 2019 02:31

El Goblin wrote:
22 Dec 2019 02:03
Eh ma per la vista ci sta. Ci sono cose in cui è meglio non guardare ai soldi. Una operazione simile ti rende la vista a 11 decimi finché campi... Metti che il prezzo totale (pensando proprio a tutto, anche la benzina per andare alle visite) sia 5.000€, hai comunque risolto il problema per tutta la vita.
Comprando le lenti e cambiando occhiali perché ogni tanto si rompono spenderesti di più nell'arco di una vita, ovviamente ammortizzando, però secondo me è meglio spendere 5.000 e chiudi il discorso.
A me un miope ha detto che il problema torna dopo qualche anno, non é risolutivo per sempre.

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 22 Dec 2019 02:36

Risorto wrote:
22 Dec 2019 02:31
El Goblin wrote:
22 Dec 2019 02:03
A me un miope ha detto che il problema torna dopo qualche anno, non é risolutivo per sempre.
Se gli è tornato il problema dopo qualche anno è perchè appunto si è operato quando ancora non aveva la miopia stabile.

A quanti anni si è operato?

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 22 Dec 2019 02:39

Incelofanato wrote:
Risorto wrote:
pure economista sei
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 22 Dec 2019 02:41

Mavenes wrote:
22 Dec 2019 02:36
Risorto wrote:
22 Dec 2019 02:31

Se gli è tornato il problema dopo qualche anno è perchè appunto si è operato quando ancora non aveva la miopia stabile.

A quanti anni si è operato?
A 23 ancora non si é operato proprio per questo, ora sta migliorando dice.

Risorto
Reactions:

Post by Risorto » 22 Dec 2019 02:41

Nena wrote:
22 Dec 2019 02:39
Incelofanato wrote:

pure economista sei
Ahahahahah vedi che fa girare i coglioni!?

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 08 Jan 2020 19:05

El Goblin wrote:
22 Dec 2019 01:53

Ah volevo aggiornarvi che io vado a fare la visita all'8 gennaio.
Fatta.
Per l'operazione non c'è problema, mi han detto che posso farla quando voglio. Il problema è che dalla visita è emerso che ho un deficit di convergenza e quindi devo prenotare una visita in ospedale per lo studio della mia motilità oculare e valutazione ortottica. Prima di queste cose non posso fare operazione.
Mi ero accorto che c era qualcosa che non andava perché spesso tendo a vedere di colpo sfocato perché un occhio si "addormenta". Anche una mia alunna a ricreazione mi aveva detto che le sembrava chevnon guardassi dritto ma pensava di essersi sbagliata, perché avvicinandosi l'ho guardata bene. Invece aveva ragione: se non ha stimoli, il mio occhio destro si "addormenta", diventa un po' guercio, e si risveglia solo con stimoli visivi.
Pazzesco, la vita del brutto non ha tregua.

Mavenes, sospendo per qualche mese ricerca laser. Appena sistemo (se sistemabile) questo riprendo... Io spererei di poter farlo entro la prima settimana di settembre. Poi se inizia la scuola non posso perdere giorni o andare bendato o dovermi mettere colliri in continuazione etc ..
Image
Danza dei brutti

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 08 Jan 2020 21:01

Mavenes wrote:
21 Dec 2019 23:00
Stronzo_di_guerra wrote:
21 Dec 2019 22:51

Che siccome la mia vista non è stabile, rischio che poi tra 2-3 anni peggiori nuovamente e che quindi mia sia operato inutilmente.

Se invece la vista ti rimane stabile per 2 anni di fila, allora ci sono buone probabilità che la miopia non peggiori più e quindi in questo caso gli oculisti sono disposti ad operarti.
La miopia peggiore principalmente nella fase di sviluppo. Secondo me non dovresti aspettare troppo,ormai hai 22 anni,la situazione dovrebbe essere stabilizzata. Oscillazioni ne potrai avere sempre,anche dovute allo stress,ma la struttura del tuo occhio è ormai definita,non hai 15 anni. Poi ovviamente senti il parere medico.

Post Reply