Brutti depilati

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Post Reply

Vi depilate?

SÌ, INTEGRALMENTE
1
7%
SÌ, ZONE ISOLATE (specificare)
8
53%
NO, NON MI DEPILO
6
40%

Total votes: 15

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Brutti depilati

Post by Molluck » 29 Jan 2020 19:00

Come da domanda del sondaggio.

Io mi depilo le zone intime da ottobre dopo aver chiesto consiglio a Pisquano, utente che effettua questa pratica da qualche tempo ormai.
Superato il timore iniziale di usare il rasoio in zone delicate, tutto è andato per il verso giusto e trovo grande giovamento a livello di prurito e pulizia ed anche esteticamente l'effetto mi piace.

Le prime volte la ricrescita dei peli era un po' pruriginosa, ma depilandomi regolarmente questo problema è scomparso.

Altre parti del corpo non ne depilo.
aka Takamoto

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Re: Brutti depilati

Post by wizard » 29 Jan 2020 19:03

Ho votato la 2 ma in pratica è quasi integrale, dato che accorcio anche su gambe e braccia. Petto sempre depilato a lametta, cazzo lo depilo col rasoio per capelli, ma nei periodi in cui non vado a troie mi capita di lasciarlo crescere un po', come in questo periodo.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 29 Jan 2020 19:04

Ricordo a tutti che c'è una mia guida in proposito: http://brutti.red/phpbb/viewtopic.php?f=14&t=1219

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 29 Jan 2020 19:04

Mi tolgo i peli delle ascelle con la cremina e accorcio regolarmente con le forbicine i peli della zona cazzo.

Su schiena, pancia e addome non li ho, sulle braccia li ho corti quindi li lascio così e sulle gambe li ho abbastanza lunghi ma non li taglio.
Last edited by Mavenes on 29 Jan 2020 19:08, edited 1 time in total.

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Cervello » 29 Jan 2020 19:07

non mi depilo per vari motivi:
1)un po' di pelo virilizza, su queste cose la penso alla vecchia maniera;
2)non ho peli lunghissimi;
3)tagliare i peli stimola la ricrescita e ti ritrovi ad essere schiavo del rasoio in tutto il corpo

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 29 Jan 2020 19:27

Ogni tanto, specie d'estate, mi raso il cazzo, palle e peli sotto l'ombelico. Il monociglio invece lo pinzetto praticamente ogni settimana.
Per il resto non sono pelosissimo, non ho problemi con quelli che ho, non sono neanche peli neri, ma abbastanza chiari, quindi più "gradevoli" alla vista, imo.

Cervello wrote:
29 Jan 2020 19:07
3)tagliare i peli stimola la ricrescita e ti ritrovi ad essere schiavo del rasoio in tutto il corpo
Questa mi pare sia la solita bufala. A questo punto, basterebbe rasarsi sempre per avere più barba o far ricrescere i capelli?
BANNATE GHINO

wizard
Reactions:

Post by wizard » 29 Jan 2020 20:34

Cervello wrote:
3)tagliare i peli stimola la ricrescita
Image

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Jan 2020 20:55

Tagliare i peli però può farli apparire inizialmente più folti davvero quando ricrescono,a causa della sezione della loro sezione(viene rimossa la parte più sottile e quelli che riscrescono,sono inizialmente dei "tronchi"). La cosa rientra ovviamente con il tempo,dato che il numero di follicoli e la qualità del pelo rimangono invariate.

Cervello
Reactions:

Post by Cervello » 29 Jan 2020 22:08

L'Eremita wrote:
29 Jan 2020 19:27
Ogni tanto, specie d'estate, mi raso il cazzo, palle e peli sotto l'ombelico. Il monociglio invece lo pinzetto praticamente ogni settimana.
Per il resto non sono pelosissimo, non ho problemi con quelli che ho, non sono neanche peli neri, ma abbastanza chiari, quindi più "gradevoli" alla vista, imo.

Cervello wrote:
Questa mi pare sia la solita bufala. A questo punto, basterebbe rasarsi sempre per avere più barba o far ricrescere i capelli?
non serve a far ricrescere i capelli, quando il dht si incazza non puoi fare nulla. Per la barba e tutto il resto della peluria che notoriamente non viene colpita da aga è vero: lo dico per esperienza personale, metti a confronto barbe di giovani e anziani e ti accorgerai della diversa distribuzione e durezza.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 29 Jan 2020 22:13

Cervello wrote:
29 Jan 2020 22:08
non serve a far ricrescere i capelli, quando il dht si incazza non puoi fare nulla. Per la barba e tutto il resto della peluria che notoriamente non viene colpita da aga è vero: lo dico per esperienza personale, metti a confronto barbe di giovani e anziani e ti accorgerai della diversa distribuzione e durezza.
Se è per questo, io noto che ci sono molti anziani con peli nelle orecchie e naso bianchi e spessi. Che è, si rasano in quegli orifizi? Semplicemente credo che più si progredisce con l'età, più il pelo tende ad inspessirsi, indipendentemente da eventuali rasature. Io comunque ne so poco, immagino che qui dentro ci sia gente ben più preparata di me.
Last edited by L'Eremita on 29 Jan 2020 22:21, edited 1 time in total.
BANNATE GHINO

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 29 Jan 2020 22:20

Cervello wrote:
L'Eremita wrote:

No con l'età aumenta la sensibilità dei follicoli agli androgeni nei peli di tutto il corpo. Sulle caviglie invece per qualche oscuro motivo i peli cadono

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 29 Jan 2020 22:48

Cervello wrote:
29 Jan 2020 22:39
Incelofanato wrote:
29 Jan 2020 22:20

No con l'età aumenta la sensibilità dei follicoli agli androgeni nei peli di tutto il corpo. Sulle caviglie invece per qualche oscuro motivo i peli cadono
facci caso, i peli in quella zona cadono se a contatto perenne coi calzini. Schiacciamento e sfregatura perenne sembrano cazzate ma usurano
Sì ma i calzini si usano fin da piccoli, quindi non si spiega perché sono solo i vecchi a non avere peli. Potrebbe essere una zona in cui gli androgeni miniaturizzano invece di stimolare il pelo

Cervello
Reactions:

Post by Cervello » 29 Jan 2020 22:50

Incelofanato wrote:
29 Jan 2020 22:20

facci caso, i peli in quella zona cadono se a contatto perenne coi calzini. Schiacciamento e sfregatura perenne sembrano cazzate ma usurano
L'Eremita wrote:
29 Jan 2020 22:13
Cervello wrote:
Se è per questo, io noto che ci sono molti anziani con peli nelle orecchie e naso bianchi e spessi. Che è, si rasano in quegli orifizi? Semplicemente credo che più si progredisce con l'età, più il pelo tende ad inspessirsi, indipendentemente da eventuali rasature. Io comunque ne so poco, immagino che qui dentro ci sia gente ben più preparata di me.
qualcuno che si rasa il naso c'è. Esiste una differenza tra depilazione (tagliare il pelo) ed epilazione (staccare dalla radice come si fa con ceretta e pinzetta). Il primo fa ricrescere, il secondo meno

Cervello
Reactions:

Post by Cervello » 29 Jan 2020 22:52

Incelofanato wrote:
29 Jan 2020 22:48
Cervello wrote:
29 Jan 2020 22:39

Sì ma i calzini si usano fin da piccoli, quindi non si spiega perché sono solo i vecchi a non avere peli. Potrebbe essere una zona in cui gli androgeni miniaturizzano invece di stimolare il pelo
già adesso non ho peli su caviglie e dintorni, colpisce un po' tutti questa cosa

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Jan 2020 22:59

Ma la smettete di sparare minchiate? I 20enni non usano i calzini? I peli nella zona bassa delle gambe cadono per motivi ormonali legati all'età(iniziano a diradarsi mediamente intorno ai 30),i calzini non c'entrano nulla.

Cervello
Reactions:

Post by Cervello » 29 Jan 2020 23:05

chissà perchè io questa cosa da noto da anni, allora.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Jan 2020 23:08

Cervello wrote:
29 Jan 2020 23:05
chissà perchè io questa cosa da noto da anni, allora.
Perchè non ci sono età precise. Anche i capelli in testa a qualcuno cadono a 17 anni,a qualcuno a 30,a qualcuno a 50,a qualcuno mai.

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 30 Jan 2020 00:22

Cervello wrote:
L'Eremita wrote:

dopo i 40 anni la barba subisce un boost, ma il motivo per cui accada è sconosciuto. dubito sia perchè viene tagliata
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 30 Jan 2020 00:26

Da quel che vedo io invece la peluria con l'età tende a ridursi.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 02 Feb 2020 15:39

Soffro di tricotillomania
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Post Reply