Che cosa vi deprime di più del vostro incellismo?

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)

Cosa vi deprime di più?

Mi deprime di più il non poter chiavare free donne random
7
28%
Mi deprime di più il non avere una ltr con una donna seria ed esteticamente decente (vergine, di razza caucasica, con aspetto dal 6 in su)
18
72%

Total votes: 25

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Che cosa vi deprime di più del vostro incellismo?

Post by rossoneroforever » 14 Apr 2020 22:06

johnny-red wrote:
14 Apr 2020 21:59
rossoneroforever wrote:
14 Apr 2020 19:01
Anche a me non frega un cazzo della linea di sangue. In passato nemmeno delle LTR. Oggi invece mi piacerebbe avere una donna a fianco che mi apprezzasse,e non me ne fregherebbe più un cazzo di slayerare,sarei davvero soddisfatto.

Ma figli non ne vorrei.
penso intendi una donna decente, non una cessa
Sì,decente.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 14 Apr 2020 22:33

L'Eremita wrote:
14 Apr 2020 10:34
Almeno spiega in cosa constista questo presunto autorefenzialità. Non capisco cosa intendi sinceramente. Alludi al fatto che Ryder abbia affermato "ogni uomo desidera una LTR poiché il fine ultimo è quello di protrarre la propria linea di sangue sfornando bambini"? Non ti senti incluso in questa definizione?
L'autoreferenzialità è dire "siccome io preferisco X a Y, allora tutti i maschi preferiscono X e tutte le femmine preferiscono Y". Un simile ragionamento, se fatto oltre la terza elementare e non per trolling, denota palesi e gravi deficit intellettivi.

Teomondo Scrofalo wrote:
14 Apr 2020 12:32
Stanco dei soliti deliri mocioiani.
Teomondo Scrofalo wrote:
14 Apr 2020 13:58
Che poi non condanno neanche il libero arbitrio, quanto la presunta superbia in stile illuminato (cope by Innocuo) dove Mocio avrebbe la risposta definitiva a tutti i problemi del mondo privando la riproduzione LOL.
Se si limitasse a dire il "per quanto riguarda la mia opinione riguardante me stesso" non gli direi mai nulla e anzi rispetterei la sua visione.
Ehm veramente sto discorso dovresti farlo al tuo compare, mi pare sia stato lui a ergere "la sua opinione riguardante se stesso" a criterio fondante di tutto il genere maschile. Leggi meglio, io non ho criticato la sua preferenza, gli ho fatto semplicemente notare che si tratta appunto di una sua preferenza e che era arbitrario e arrogante decretare che "ogni uomo preferisce così". Poi tra i due il delirante sarei io? Capisco.

(OT: non c'entra con la diatriba con Ryder ma non mi sembra di aver mai parlato di eliminare la riproduzione, semmai di regolarla, seguendo criteri che permettano di porre rimedio alle evidenti disparità genetiche, che poi guarda caso sono la ragione per cui facciamo una vita di merda)

Ryder wrote:
14 Apr 2020 14:19
lol, avere relazioni che durano quanto una scorreggia in ascensore è da low iq.
Ah davvero? E chi è che avrebbe posto la durata delle relazioni come criterio per la misurazione del QI? Il Mensa? La CEI? Gli alieni? Il Gran Consiglio dei No Vax in accordo con il Supremo Ordine dei Terrapiattisti? No così, giusto per sapere.
Vedi di non rompermi più i coglioni strofinandomi in faccia le tue disgrazie, perché non sono lo sportello dell'inps e non sono uno psichiatra che cura ragazzini autistici.
In effetti lamentarsi di essere brutto sul forum dei brutti è decisamente fuori luogo. Assurdo davvero, non so proprio come mi sia venuto in mente. Chiedo venia.
Se proprio ci tieni a fare la vita del chaddino che tanto invidi perché boo hooo lui skopa che sognio!!111, moneymaxxa e sottoponiti a chirurgia estetica.
In effetti sono troppo low iq per pensarci da solo, non è che mi manca il potenziale chirurgico, no, è che invece di diventare un belloccio e scopare preferisco stare qui a lamentarmi delle tonneh kattiveeeehhhhhhh!!1!!111!
Quando te ne sarai scopate 50, però, non tornare qua dicendo che è stata una delusione
Non vedo come potrei avere un simile problema, se per miracolo diventassi un belloccio e dopo aver slayerato per un po' mi rompessi i coglioni, semplicemente smetterei e mi dedicherei alla ricerca di una LTR, di certo non tornerei a lamentarmi qui. Il punto è proprio che ai belli è dato di poter scegliere, magari cambiando modalità a seconda di come gli va volta per volta, mentre a un brutto ciò è negato. E' proprio questa la tragedia dell'essere brutti.
BELLEZZA = LIBERTA'
BRUTTEZZA = COSTRIZIONE

Scopare ogni giorno alle lunghe annoia
Può darsi, ma per annoiarsi di qualcosa bisogna prima avervi avuto accesso eheheh. Poi appunto se ti rompi il cazzo puoi sempre variare, se sei uno che può. Il brutto invece è uno che non può. E' quella la differenza.
La cosa più patetica è che vorresti essere uno di quelli che contribuisce alla distruzione della società e che contribuisce ad alimentare i cock carousel e la pretenziosità femminile. Togliti di dosso queste puttanate da esteta perché non ti porteranno da nessuna parte se non a diventare un uomo-donna subumano
Quindi chi slayera sarebbe un uomo-donna che distrugge la società? Capisco, tanto vale chiuderla qui allora lol.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 15 Apr 2020 09:26

Sta storia che gli uomini vogliono le LTR e le donne no è una delle cazzate più grandi che abbia mai letto sul forum.
Vero il discorso che il QI medio di una società è direttamente correlato alla strategia riproduttiva K (monogamia, fedeltà sessuale, famiglia dove quindi è presente il padre, relativamente pochi figli ma con molte risorse investite su di loro) e inversamente alla strategia r (maschi che inseminano le donne e poi le abbandonano, tanti figli lasciati soli con poche risorse investite su di loro ecc insomma roba da negri), ma possiamo vedere anche nella nostra società avanzata che è pieno di maschi che evitano relazioni serie con le donne pur potendone avere.
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 15 Apr 2020 11:03

Guru wrote:
14 Apr 2020 12:55
rossoneroforever wrote:
11 Mar 2020 02:33

Più paghi e meglio sei trattato dallo staff.
Si ma essere trattato bene dalla cameriera di ristorante di fascia medio che scambia due battute con te a fine serata o durante l'ordine per qualche motivo da assolutamente un boost in più(non sono un fan di tutta questa "confidenza" però allo stesso tempo tutte le volte che mi è capitato mi ha fatto piacere in un qualche modo), tutt'altra cosa rispetto ad avere lo stesso trattamento complice in locale top dove sai che lo fanno per il sovrapprezzo.
Io non credo al fatto che più il locale è "di livello" più tendano a ruffianare.

Al massimo avrei un argomentazione per sostenere il contrario: nel paese da 20 k abitanti con 3 bar, dove il cliente medio ordina Spritz / Gin Tonic / Jack & Cola e amari vari, il valore aggiunto è logico pensare che sia dato dal gruppo di persone del paese che vanno lì e vanno fidelizzati.

Al Mudec ci va la gente che va lì per il Mudec, magari ci va pure 1 volta all'anno perchè è comunque costoso, e viene da ogni parte del mondo: il ruffianare per me non è contemplato.

Basti pensare che l'idea di prendere le bariste e le cameriere rumene con la faccia da porca vestite un po' scoperte è ad appannaggio dei locali un po' dozzinali popolati da rozzi muratori padani.

Nei posti top che frequento io la presenza di donne, guarda caso, è ridotta al minimo e sono spesso vestite con l'abito maschile.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 15 Apr 2020 11:08

Tornando ai deliri, al meno se volete tirare in ballo "muh la scienza, la natura, siamo animali" fatelo bene.

In natura il "maschio che pensa solo a procreare" ingravida la femmina in 2 minuti e poi torna a farsi i cazzi suoi per il resto dell'anno.

La LTR in natura è una cosa che vedi raramente.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Post Reply