Buoni propositi per il periodo di quarantena COVID-19

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Dumbo
Via col mento
Reactions:

Re: Buoni propositi per il periodo di quarantena COVID-19

Post by Dumbo » 25 Mar 2020 12:14

Mike Litoris wrote:
25 Mar 2020 12:07
Dumbo wrote:
24 Mar 2020 23:43

è uscito doom eternal, compralo, te lo consiglio vivamente
Non so, mi piacciono gli sparatutto realistici.
Alla ventesima volta che sventri uno con la motosega e ti rimbalzano i colpi addosso la magia passa per me, per assurdo mi diverto di più a prendere la mira con calma, contare i colpi nel caricatore, stare nascosto fra le frasche perchè con un colpo muori... roba così insomma

Ahimé è un genere in estinzione
Da buon giocatore di arma ti capisco, ma ti assicuro che per come lo hanno fatto (sarà la colonna sonora, la storia tamarra quanto figa e i vari dettagli da nerdoni filo-gore) ti assicuro che entri quasi immediatamente nel mood.

Di petalosismo neanche l'ombra.

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 25 Mar 2020 12:42

Tarassaco wrote:
25 Mar 2020 00:13
Sfarro wrote:
24 Mar 2020 23:42
Minchia é voluta uscire per stare con un bel salvatorino a rischio di infettarsi e di infettare di conseguenza il proprio figlio.

E ci sta riuscendo .

Pazze vere ipergamatrici untrici folli .
Più che altro lei esce per fare la sfilata in paese col giubbino della protezione civile del cazzo, per sentirsi validata, è proprio una bestia bisognosa di attenzioni.
La cosa ridicola e' che tra i due quello che rischia per il culonavirus e' lei. Tu sei nella fascia di eta' in cui e' poco piu' di un'influenza, lei e' quella che rischia seriamente di crepare. Il tutto per fare la cretina in giro per il paese! Sarebbe un Darwin Award perfetto!
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 26 Mar 2020 12:58

RettilianoVerace wrote:
25 Mar 2020 12:42
Tarassaco wrote:
25 Mar 2020 00:13

Più che altro lei esce per fare la sfilata in paese col giubbino della protezione civile del cazzo, per sentirsi validata, è proprio una bestia bisognosa di attenzioni.
La cosa ridicola e' che tra i due quello che rischia per il culonavirus e' lei. Tu sei nella fascia di eta' in cui e' poco piu' di un'influenza, lei e' quella che rischia seriamente di crepare. Il tutto per fare la cretina in giro per il paese! Sarebbe un Darwin Award perfetto!
È quel che ho pensato anch' io dall' inizio, se soltanto tali elementi si contagiassero tra loro (tipo ghetto) e non contagiassero il prossimo (mariti, mogli, figli etc) per quanto mi riguarda potrebbero pure lasciare tutte le porte aperte.
Pregusterei la selezione naturale, comodamente in poltrona a mangiare popcorn e guardando dalla finestra.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 02 Apr 2020 01:50

Stasera mi sono ufficialmente fatto NETFLIX, chiaramente abbonamento base visto che sia già troppo pagare 7.99 per vedere cose trovabili su siti pirata.

Nell' attesa che esca Casa de Papel 4 (credo mezzanotte del 3/4), ho iniziato a vedere le prime puntate di Breaking Bad.
Anche Freud sembra molto interessante, inoltre aggiungerò alla mia lista anche DareDevil (uno dei miei 3 supereroi Marvel preferiti), Vis a vis e -come suggerito da Tarassaco- Élite.

Insomma, m'aspetta un mese intenso.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 03 Apr 2020 01:12

Teomondo Scrofalo wrote:
02 Apr 2020 01:50
Stasera mi sono ufficialmente fatto NETFLIX, chiaramente abbonamento base visto che sia già troppo pagare 7.99 per vedere cose trovabili su siti pirata.

Nell' attesa che esca Casa de Papel 4 (credo mezzanotte del 3/4), ho iniziato a vedere le prime puntate di Breaking Bad.
Anche Freud sembra molto interessante, inoltre aggiungerò alla mia lista anche DareDevil (uno dei miei 3 supereroi Marvel preferiti), Vis a vis e -come suggerito da Tarassaco- Élite.

elite è un teen drama tipo 13 reasons why, è un prodotto mediocre, ti deve piacere il genere (a me piace molto)

Però c'è molta crudezza
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 05 Apr 2020 14:27

Elite è la versione spagnola di baby, solo che lo preferisco a quest'ultimo dato che scopano di più e chiacchierano di meno.

Crudezze ce ne sono ma nemmeno poi troppe. In compenso ogni tanto parte qualche scena di nudo softcore che ispira molto (sostanzialmente quelle che riguardano la marchesina, aka quella figa aka la vera star dello show). La trama è così idiota da risultare pure divertente a chi piace il trash.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 05 Apr 2020 14:37

Tarassaco wrote:
03 Apr 2020 01:12
Teomondo Scrofalo wrote:
02 Apr 2020 01:50

elite è un teen drama tipo 13 reasons why, è un prodotto mediocre, ti deve piacere il genere (a me piace molto)

Però c'è molta crudezza
Se voglio finire tutte quelle serie devo muovermi, stavo guardando una media di 3 puntate al giorno, ho ancora 25 giorni per farcela.

Do preferenza a Casa di carta 4 (son a 3 puntate dalla fine puntate uscite), Breaking Bad che ho già iniziato, poi passerò a Freud e DareDevil e via di seguito le altre.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 05 Apr 2020 20:27

Teomondo Scrofalo wrote:
05 Apr 2020 14:37
Tarassaco wrote:
03 Apr 2020 01:12

Però c'è molta crudezza
Se voglio finire tutte quelle serie devo muovermi, stavo guardando una media di 3 puntate al giorno, ho ancora 25 giorni per farcela.

Do preferenza a Casa di carta 4 (son a 3 puntate dalla fine puntate uscite), Breaking Bad che ho già iniziato, poi passerò a Freud e DareDevil e via di seguito le altre.
La marchesina è un sogno. Contava solo potersi permettere tipe come lei altro che andare a pescare le bambine ritardate
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Post Reply