[Guida] Trucco scommesse / matched betting

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

[Guida] Trucco scommesse / matched betting

Post by wizard » 08 Apr 2019 23:24

Introduzione al procedimento:
https://en.wikipedia.org/wiki/Matched_betting

Sono normie e non ho letto il primo link, me lo spieghi?
Praticamente molti siti di scommesse offrono dei bonus ai nuovi iscritti, per esempio depositi 50 euro e te ne danno altri 50 di bonus.
Però ovviamente non puoi ri-prelevare subito 100 euro, ma devi prima giocarli tutti almeno una volta, col rischio di perderli.
Questo rischio si annulla giocando lo stesso evento su due siti diversi. Ad esempio sul primo sito gioco "1" e sul secondo "X o 2", sulla stessa partita. In questo modo in uno dei due siti si vince sempre, e si riesce a riscuotere il bonus senza rischi.
Tutto ciò però si può fare una sola volta per ogni sito, quindi sono bonus una-tantum e non un reddito costante.

Basi "matematiche" del procedimento:
Spoiler
Show
La logica di base è molto semplice: partiamo dal presupposto che le quote siano uguali un po' in tutti i siti (ed effettivamente è così). Noi puntiamo un certo evento sul sito e l'evento opposto su un altro, in modo da vincere sempre:

esempio con quote reali:
milan vs cagliari

quote:
Milan -->1.38
Pareggio o Cagliari -->3.00

sul sito 1 puntiamo 50 euro sul milan, la vincita potenziale è:
50*1.38=69 euro

sul sito 2 puntiamo pareggio o cagliari. Puntiamo una cifra tale da vincere la stessa cifra (69 euro) in caso di vittoria
x*3.00=69 --> x=23
quindi puntiamo 23 euro:
23*3=69

Comunque vada vinciamo 69 euro, ma quanto abbiamo speso? 50+23=73 euro. In pratica ci perdiamo 73-69=4 euro. Questo vale però se mettiamo al 100% soldi nostri. Sfruttando il bonus di benvenuto possiamo però ribaltare la situazione.

Immaginiamo che in entrambi i siti vi sia un bonus di benvenuto del 100%.
Depositiamo 50 euro su un sito e 23 sull'altro, e ci ritroviamo con 100 euro da una parte e 46 dall'altra.
le puntate da fare sono:

100 sul milan:
100*1.38=138 euro

46 su "pareggio o cagliari":
46*3=138 euro

In pratica vinciamo di sicuro 138 euro, e ne abbiamo spesi 73. Quindi 138-73=65 euro di guadagno sicuro. Il trucco sta qui.
Bisogna poi ripetere la stessa cosa sui vari siti e incastrare ad hoc tutte le puntate.

Quanto si guadagna?:
Si può arrivare a 1000 euro o anche di più, dipende anche da vari fattori che spiegherò più avanti

Quanto tempo ci vuole?:
Dipende soprattutto dal capitale iniziale, più ne hai e più farai in fretta a riscuotere i vari bonus.
Comunque direi circa 1 mese per riscuotere i bonus principali.
In realtà la rottura di cazzo è soprattutto all'inizio quando bisogna iscriversi ai vari siti fornendo tutti i dati, poi si tratta solo di fare le puntate, roba da 10-15 minuti a serata.

Cosa serve nella pratica?

Si possono usare diversi tipi di metodi di pagamento, ma per fare tutto velocemente e comondamente è meglio avere le seguenti cose:
- postepay(costa 5 euro, ma probabilmente ce l'avrete già), dovete caricarla con un capitale iniziale di almeno 200-300 euro (meglio 300)
- un account paypal(gratuito), abbinatela con la postepay e usatela per fare i pagamenti ai siti di scommesse, in questo modo potrete riscuotere le vincite direttamente su paypal, molto più veloce che ricevere gli accrediti direttamente sulla carta. Poi quando avrete accumulato tutto ciò che c'era da accumulare, potete trasferire tutto sulla carta in un'unica operazione, che richiederà qualche giorno per essere completata.

A quanti siti devo iscrivermi?
All'incirca una decina, è un po' una rottura di cazzo ma ne vale la pena.
Bisogna mandare i propri dati reali e la foto di un documento d'identità. Sono comunque siti AAMS legalissimi, quindi ci si può fidare.

Come faccio nella pratica a sapere quali puntate fare?

Qui ci sono due metodi percorribili:

METODO 1)
Leggetevi questo thread:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=813600.0
(non badare alla parte in fondo dove dice che vuole una percentuale per i non iscritti al forum, non è più valida)
Bisogna contattare l'utente "kun10" (che è subentrato all'autore del thread), che vi guiderà passo passo a fare tutte le puntate, in cambio dovrete iscrivervi tramite i suoi banner di affiliazione (a voi comunque non costa comunque nulla, lui prenderà una piccola somma grazie alle affiliazioni).
VANTAGGI: verrete guidati passo passo, procedura relativamente veloce fattibile in poche serate
SVANTAGGI: il tizio vi aiuterà a sbloccare solo i bonus più semplici e ci farete qualche centinaio di euro, ma potenzialmente si può fare di più.

METODO 2)
Iscriversi a ninjabet: https://www.ninjabet.it/
questo è un sito ad hoc che vi spiega come fare le puntate.
Però vi fa vedere gratis solo le primissime puntate (per un guadagno di soli 30 euro), poi dovete pagare 15 euro/mese per vedere tutte le restanti puntate. Però potete vedere gratuitamente l'elenco dei siti che danno bonus, e in teoria potreste arrangiarvi da soli (damned ha fatto così), però lo SCONSIGLIO FORTEMENTE dato che bisogna essere dei super-analitici come damned, altrimenti rischiate di fare cazzate.
Si tratterà comunque di massimo 1-2 mesi, quindi 15-30 euro, per guadagnarne 1000 è un compromesso accettabile.
In ogni caso vi sconsiglio di tentare da soli, piuttosto se siete accecati dalla tirchiaggine usate il metodo 1 che è gratuito
VANTAGGI: riuscirete a sfruttare tutti i bonus e ad accumulare una grossa cifra
SVANTAGGI: ci vorrà più tempo a completare tutte le scommesse dato che sono più numerose, bisogna pagare per iscriversi (ma comunque la spesa si ripaga ampiamente)

Entrambi i metodi sono stati testati dai vari utenti e funzionano perfettamente.

Mi sembra un'inculata, soprattutto il fatto che bisogna metterci dei soldi inzialmente
Può sembrarlo ma non lo è, molti utenti del forum hanno usato questo metodo con successo.
Semplicemente ai vari siti di scommesse conviene comunque offrire i bonus, perchè per 1 analitico che fa questo trucchetto ci sono 10 normies che si iscrivono attratti dai bonus e poi iniziano a sputtanarci migliaia di euro.

Ma una volta incassati i bonus di benvenuto, finisce tutto?
Teoricamente ci sono anche i "bonus ricorrenti" che vengono offerti periodicamente anche ai già iscritti, però di solito sono cifre molto basse ed è molto macchinoso riuscire a sfruttarli. In pratica il rapporto costo/benefici non è favorevole.
Comunque ne parlo più approfonditamente qui: viewtopic.php?f=8&t=2960&p=105425&hilit ... ti#p105425
ATTENZIONE: SE VOLETE COMUNQUE SFRUTTARE I BONUS RICORRENTI, INIZIATE A FARLO SOLO DOPO AVER SFRUTTATO TUTTI I BONUS DI BENVENUTO, ALTRIMENTI POTREBBERO BLOCCARVI L'ACCOUNT!
Ciò me l'ha segnalato damned che era stato bloccato in questo modo, praticamente mi ha riferito che di solito i siti sono tolleranti verso chi sfrutta i bonus di benvenuto, ma tendono a bastonare chi sfrutta troppo i bonus ricorrenti.

Sono terrone, ho un'idea: e se mi re-iscrivessi ai vari siti con documenti falsi per riscuotere nuovamente i bonus?
Mi spiace ma credo proprio che vengano fatte le opportune verifiche (numero dei documenti ecc), non sono facili da fregare. Inoltre rischieresti seriamente denunce o cose simili, meglio non rischiare.

Sono terrone, ho un'altra idea: e se usassi i documenti di donna Carmela, u fratello peppe, zia concetta, nonno Caloggero [...]?
Prima di tutto dovresti farlo col loro consenso per evitare casini, ma comunque c'è una limitazione.

Di solito tutti i siti vietano di iscriversi a chi appartiene allo stesso nucleo familiare (stesso indirizzo insomma) e vengono fatte anche delle verifiche per IP e cose simili. La limitazione del nucleo familiare non è aggirabile, mentre ci sono modi per aggirare la cosa dell'IP tramite proxy ecc.... in questo caso il vantaggio è che nel caso in cui vi becchino, mal che vada vi tolgono il bonus ma non rischiate denunce.

Mi arriverà a casa della documentazione di qualche tipo?
Sì, a me sono arrivati:
- lettera di bet365 in cui mi davano un PIN per accedere ad alcune funzioni avanzate del sito (inutili ai fini del trucco scommesse, a me fregava un cazzo e l'ho cestinata subito). Ciò potete prevenirlo evintando di iscrivervi a bet365, però dovrete rinunciare al relativo bonus che se non ricordo male è abbastanza alto.
- ricevuta dell'accredito da paypal a postepay. Ciò potete evitarlo tenendo direttamente i soldi su paypal (ha senso se spendete molto su paypal, altrimenti avrete molti soldi immobilizzati)

wizard
Reactions:

Re: [Guida] Trucco scommesse / metched betting

Post by wizard » 08 Apr 2019 23:26

Ho sistemato ed aggiornato la vecchia guida, dovrebbe essere completa ora, se notate errori fatemi sapere.
Poorcels, ora non avete più scuse, basta elemosinare da Gaudente e fatevi stì cazzo di 1000 euro.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 08 Apr 2019 23:36

wizard wrote:
08 Apr 2019 23:26
Ho sistemato ed aggiornato la vecchia guida, dovrebbe essere completa ora, se notate errori fatemi sapere.
Poorcels, ora non avete più scuse, basta elemosinare da Gaudente e fatevi stì cazzo di 1000 euro.
Sarebbe utile avere utenti che hanno sfruttato anche i bonus ricorrenti per un po' di tempo per avere stime realistiche sul livello dei guadagni nel lungo periodo ed il tempo necessario per conseguirli.
- Il principe dei Saiyan -

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 08 Apr 2019 23:36

Melmoth wrote:
08 Apr 2019 23:35
Sono terrone, ho letto il post in mezzo nanosecondo e non ho capito una cosa (non ho aperto lo spoiler comunque: chiedo direttamente agli esperti).
Nella guida viene suggerito di iscriversi in due siti diversi e puntare sullo stesso evento con scommesse di segno opposto.
Ora, spendo 50 per il sito a e punto x, spendo 50 euro per il sito b e punto y.
In totale ho speso 100 euro.
Domanda: gli eventi su cui si punta hanno un margine di riuscita così semplice (non una schedina, per fare un esempio) e una quota di vincita così alta da recuperare con facilità e sicurezza i 100 euro?
Leggi lo spoiler, già il fatto di puntare 50 e 50 fa capire che non hai chiari dei passaggi

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 08 Apr 2019 23:37

Segnalo solo che con molti siti anche una normale carta di credito o di debito rilasciata dalla banca consente di far tutto in modo abbastanza agevole.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 08 Apr 2019 23:43

Guru wrote:
08 Apr 2019 23:36
Sarebbe utile avere utenti che hanno sfruttato anche i bonus ricorrenti per un po' di tempo per avere stime realistiche sul livello dei guadagni nel lungo periodo ed il tempo necessario per conseguirli.
Io non mi ci sono mai messo seriamente, l'unico che ha sfruttato i ricorrenti è stato Nena, diceva che qualcosina riusciva a guadagnare ma era una rottura di cazzo enorme, e infatti ha mollato poco dopo

wizard
Reactions:

Post by wizard » 08 Apr 2019 23:44

Damned wrote:
08 Apr 2019 23:37
Segnalo solo che con molti siti anche una normale carta di credito o di debito rilasciata dalla banca consente di far tutto in modo abbastanza agevole.
La mia invece non funzionava, probabilmente varia da banca a banca, comunque in effetti fare un tentativo non costa nulla

wizard
Reactions:

Post by wizard » 08 Apr 2019 23:46

Melmoth wrote:
08 Apr 2019 23:35
Devo leggere meglio per capire come calcolare l'importo da puntare.
Comunque io ho citato solo il caso più semplice, in altri casi tipo le multiple ecc credo entrino in gioco meccanismi più complessi, ed è utile farsi guidare come ho spiegato nell'apposito paragrafo

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 08 Apr 2019 23:56

L'unica cosa che non mi è chiara è il mese di tempo necessario per riscuotere i bonus? Non è una cosa immediata e che quindi posso riscuotere subito?

Damned
Reactions:

Post by Damned » 09 Apr 2019 00:04

Guru wrote:
08 Apr 2019 23:56
L'unica cosa che non mi è chiara è il mese di tempo necessario per riscuotere i bonus? Non è una cosa immediata e che quindi posso riscuotere subito?
Il soldi li riscuoti quando finisce l'evento su cui hai puntato, e magari è una partita che avviene il giorno dopo, quindi non è immediato. E i bonus non si usano certo tutti insieme, sia perchè richiederebbe di impegnare troppi soldi sia perchè si rischierebbe di confondersi e fare casini. E poi alcuni vengono erogati in tranche (e.g. una tranche a settimana).

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 09 Apr 2019 00:08

Damned wrote:
09 Apr 2019 00:04
Guru wrote:
Il soldi li riscuoti quando finisce l'evento su cui hai puntato, e magari è una partita che avviene il giorno dopo, quindi non è immediato. E i bonus non si usano certo tutti insieme, sia perchè richiederebbe di impegnare troppi soldi sia perchè si rischierebbe di confondersi e fare casini. E poi alcuni vengono erogati in tranche (e.g. una tranche a settimana).
Ok sul fatto del capitale ci avevo pensato, sulla tranche invece no, quindi anche se sono di benvenuto vengono erogati dopo un periodo?
Sulle partite solitamente si scommette su roba vicina o anche lontane?(avevo letto di gente che scommetteva anche su gran premio etc. dove ci voleva una vita a riscuotere)

Damned
Reactions:

Post by Damned » 09 Apr 2019 00:10

Guru wrote:
09 Apr 2019 00:08
Damned wrote:
09 Apr 2019 00:04
Guru wrote:
Ok sul fatto del capitale ci avevo pensato, sulla tranche invece no, quindi anche se sono di benvenuto vengono erogati dopo un periodo?
Sulle partite solitamente si scommette su roba vicina o anche lontane?(avevo letto di gente che scommetteva anche su gran premio etc. dove ci voleva una vita a riscuotere)
Alcuni subito alcuni in tranche. Puoi scommettere su quello che vuoi, ma ovviamente non ha senso puntare su un qualcosa che avverrà tra settimane o mesi. Si cerca di puntare su eventi vicini. Può capitare di aspettare un giorno o due per trovare un evento con buone quote.

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 09 Apr 2019 00:13

Ringrazio Wizard per averlo postato. Lo stamperò presto.

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 09 Apr 2019 23:38

Mi piace molto come è strutturata la guida, sopratutto le (mica tanto) velate critiche ai teroni
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Damned
Reactions:

Re: [Guida] Trucco scommesse / matched betting

Post by Damned » 13 Apr 2019 12:53

Dunque, in quanti lo stanno facendo?

wizard
Reactions:

Post by wizard » 13 Apr 2019 13:18

Damned wrote:
13 Apr 2019 12:53
Dunque, in quanti lo stanno facendo?
chiaramente non lo farà nessuno, accampando le scuse più assurde.
Però mi sembra giusto avere una guida pronta e aggiornata, sia per zittire i vari smemorati sia nel caso in cui possa servire a qualche utente davvero interessato

Damned
Reactions:

Post by Damned » 13 Apr 2019 14:22

wizard wrote:
13 Apr 2019 13:18
chiaramente non lo farà nessuno, accampando le scuse più assurde.
Sì, era quasi una domanda retorica.
"se me lo spieghi lo faccio volentieri" cit.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 13 Apr 2019 19:33

Io purtroppo mi sono già bruciato i bonus di betfair e william hill.
Comunque per comunicare con questo kun10 bisogna avere skype?
Una cosa non capisco: alla fine se si tratta di fare un normale match betting a cosa serve l'aiuto di questo tizio?
Basta calcolare i soldi giusti da investire e poi si dovrebbe poter scommettere su qualunque partita, senza l'aiuto di nessuno. O sbaglio?
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

wizard
Reactions:

Post by wizard » 13 Apr 2019 19:36

Noodles wrote:
13 Apr 2019 19:33
Comunque per comunicare con questo kun10 bisogna avere skype?

Basta calcolare i soldi giusti da investire e poi si dovrebbe poter scommettere su qualunque partita, senza l'aiuto di nessuno. O sbaglio?
- sì, lui usa sempre skype, però solo la chat, niente telefonata/video

- alcuni bonus sono piuttosto complicati con condizioni strane ecc, quindi un aiuto fa comodo (altrimenti tocca leggersi autisticamente tutte le condizioni nei dettagli). Però sì, in teoria si può fare anche da soli.

brutton
Reactions:

Post by brutton » 16 Apr 2019 16:36

Pensate quanto si deve essere andicappati per postare sempre la stessa cosa, che puoi fare solo una volta con il bonus di benvenuto e dire ''Perchè non lo state facendo?''

Si deve essere proprio ritardati

Post Reply