[Guida] Trucco scommesse / matched betting

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Il Sommo Arles
Reactions:

Re: [Guida] Trucco scommesse / matched betting

Post by Il Sommo Arles » 18 Apr 2019 18:29

Damned wrote:
13 Apr 2019 14:22
wizard wrote:
13 Apr 2019 13:18
chiaramente non lo farà nessuno, accampando le scuse più assurde.
Sì, era quasi una domanda retorica.
"se me lo spieghi lo faccio volentieri" cit.
Guarda caso lo sto facendo proprio adesso, non prendermi per il culo.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 21 May 2019 22:49

wizard wrote:
08 Apr 2019 23:24
Mi arriverà a casa della documentazione di qualche tipo?
Sì, a me sono arrivati:
- lettera di bet365 in cui mi davano un PIN per accedere ad alcune funzioni avanzate del sito (inutili ai fini del trucco scommesse, a me fregava un cazzo e l'ho cestinata subito). Ciò potete prevenirlo evintando di iscrivervi a bet365, però dovrete rinunciare al relativo bonus che se non ricordo male è abbastanza alto.
- ricevuta dell'accredito da paypal a postepay. Ciò potete evitarlo tenendo direttamente i soldi su paypal (ha senso se spendete molto su paypal, altrimenti avrete molti soldi immobilizzati)
Wizard in che senso ti è arrivata a casa roba di postepay, manda documenti a casa sulle operazioni?
Per la roba di bet365 invece dici che si può evitare controllando le spunte che si mettono all'iscrizione?

Comunque se tutto va bene dal lato università tra 10 giorni mi metto a fare questo trucco visto che avrei poco da fare durante il giorno :pepe:
- Il principe dei Saiyan -

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 22 May 2019 00:18

Il Sommo Arles wrote:
18 Apr 2019 18:29
Damned wrote:
wizard wrote:
13 Apr 2019 13:18
chiaramente non lo farà nessuno, accampando le scuse più assurde.
quanto hai guadagnato?
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 22 May 2019 00:31

Damned wrote:
22 May 2019 00:18
Il Sommo Arles wrote:
Damned wrote:

quanto hai guadagnato?
Damned tu che sai, i bonus di benvenuto sono "fissi" o variano durante il tempo?
La vincita invece quella varia in un range a seconda di come vanno le puntate giusto(presupponendo sempre l'andare in guadagno)?

Damned
Reactions:

Post by Damned » 22 May 2019 00:34

Guru wrote:
22 May 2019 00:31
Damned wrote:
Il Sommo Arles wrote:

quanto hai guadagnato?
Damned tu che sai, i bonus di benvenuto sono "fissi" o variano durante il tempo?
La vincita invece quella varia in un range a seconda di come vanno le puntate giusto(presupponendo sempre l'andare in guadagno)?
i bonus variano nel tempo ma di solito un certo bonus rimane attivo per molti mesi prima di essere sostituito da uno nuovo.
non ho capito la seconda domanda

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 22 May 2019 00:38

Damned wrote:
22 May 2019 00:34
Guru wrote:
Damned wrote:

quanto hai guadagnato?
i bonus variano nel tempo ma di solito un certo bonus rimane attivo per molti mesi prima di essere sostituito da uno nuovo.
A seconda se la scommessa venga vinta sul sito dove compare il bonus o sull'altro il guadagno varia giusto?

Damned
Reactions:

Post by Damned » 22 May 2019 00:44

Guru wrote:
22 May 2019 00:38
Damned wrote:
Guru wrote:

A seconda se la scommessa venga vinta sul sito dove compare il bonus o sull'altro il guadagno varia giusto?
Se è un bonus che non richiede di rigiocare un certo importo per un certo numero di volte no (a meno che tu non decida di proposito di effettuare le puntate in modo da guadagnare di più in uno dei due possibili esiti). Se invece è un bonus che richiede di giocare l'importo N volte prima di poterlo riscuotere, allora se vinci sull'exchange puoi incassare subito, mentre se vinci sul sito del bookmaker ti tocca rigiocare la vincita e perdi qualcosina.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 22 May 2019 00:46

Damned wrote:
22 May 2019 00:44
Guru wrote:
22 May 2019 00:38
Damned wrote:

Se è un bonus che non richiede di rigiocare un certo importo per un certo numero di volte no (a meno che tu non decida di proposito di effettuare le puntate in modo da guadagnare di più in uno dei due possibili esiti). Se invece è un bonus che richiede di giocare l'importo N volte prima di poterlo riscuotere, allora se vinci sull'exchange puoi incassare subito, mentre se vinci sul sito del bookmaker ti tocca rigiocare la vincita e perdi qualcosina.
Okay grazie, se riuscirò realmente a starci sopra dal 31 documenterò tutto sul forum per fare elenco bonus sfruttati e quanto han portato.

Come base di capitale da "investire" inizialmente consigli i 300 come wizard o di più?

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 22 May 2019 11:31

Guru wrote:
21 May 2019 22:49
wizard wrote:
08 Apr 2019 23:24
Mi arriverà a casa della documentazione di qualche tipo?
Sì, a me sono arrivati:
- lettera di bet365 in cui mi davano un PIN per accedere ad alcune funzioni avanzate del sito (inutili ai fini del trucco scommesse, a me fregava un cazzo e l'ho cestinata subito). Ciò potete prevenirlo evintando di iscrivervi a bet365, però dovrete rinunciare al relativo bonus che se non ricordo male è abbastanza alto.
- ricevuta dell'accredito da paypal a postepay. Ciò potete evitarlo tenendo direttamente i soldi su paypal (ha senso se spendete molto su paypal, altrimenti avrete molti soldi immobilizzati)
Wizard in che senso ti è arrivata a casa roba di postepay, manda documenti a casa sulle operazioni?
Per la roba di bet365 invece dici che si può evitare controllando le spunte che si mettono all'iscrizione?

Comunque se tutto va bene dal lato università tra 10 giorni mi metto a fare questo trucco visto che avrei poco da fare durante il giorno :pepe:
Per la postepay ti arriva una lettera quando sposti i soldi da paypal a postepay.
Per bet365, non ho idea se si possa disabilitare tramite le spunte, ma credo di no (quando mi sono iscritto non ho visto spunte simile, però magari mi é sfuggito)

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 22 May 2019 14:31

Damned wrote:
Il Sommo Arles wrote:

quanto hai guadagnato?
Ho perso 50 Euro.

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 22 May 2019 14:38

IlGentiluomoSupremo wrote:
22 May 2019 14:33
Il Sommo Arles wrote:
22 May 2019 14:31

Ho perso 50 Euro.

Scusa ma trolli? Se scommetti da una parte e banchi sull Exchange, sfruttando i bonus, è impossibile perdere.
Credo di aver sbagliato qualche passaggio, anzi sicuramente.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 22 May 2019 15:03

Il Sommo Arles wrote:
22 May 2019 14:31
Damned wrote:

quanto hai guadagnato?
Ho perso 50 Euro.
lol come cazzo hai fatto?

Image

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 22 May 2019 15:27

segnalo che ci sono anche siti per scommettere bitcoin con bonus di benvenuto, ad esempio qui https://sportsbet.io/ il bonus è di circa 50 euro
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 02 Jun 2019 12:01

Domanda da ritardo pura, da domani(se gli esiti saranno positivi) avrò tempo libero quindi farei questa cosa, non è un problema iniziare ora a campionato/champions chiusa?
Oppure tanto vale scommettere su altri campionati/sport?

wizard
Reactions:

Post by wizard » 02 Jun 2019 12:50

Guru wrote:
02 Jun 2019 12:01
Domanda da ritardo pura, da domani(se gli esiti saranno positivi) avrò tempo libero quindi farei questa cosa, non è un problema iniziare ora a campionato/champions chiusa?
si può scommettere su qualsiasi sport, ma comunque ci sono anche le varie partitine del cazzo tipo europei under 21 ecc... credo si possa fare tutto senza problemi.
L'ideale sarebbe farlo durante il campionato poichè ci sono più partite ecc, ma si può fare comunque, mal che vada ci metterai un pochino di tempo in più. Se in questo periodo hai tempo, fallo ora.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 02 Jun 2019 20:54

wizard wrote:
02 Jun 2019 12:50
Guru wrote:
02 Jun 2019 12:01
si può scommettere su qualsiasi sport, ma comunque ci sono anche le varie partitine del cazzo tipo europei under 21 ecc... credo si possa fare tutto senza problemi.
L'ideale sarebbe farlo durante il campionato poichè ci sono più partite ecc, ma si può fare comunque, mal che vada ci metterai un pochino di tempo in più. Se in questo periodo hai tempo, fallo ora.
Ho letto che tu consigli solo i bonus iniziali etc., rimanendo iscritti però a ninja bet non ci sarebbero possibilità di guadagno "decenti" anche nei mesi successivi? O a livello di tempo richiederebbe più ore al giorno?

wizard
Reactions:

Post by wizard » 02 Jun 2019 20:56

Guru wrote:
02 Jun 2019 20:54
wizard wrote:
02 Jun 2019 12:50

Ho letto che tu consigli solo i bonus iniziali etc., rimanendo iscritti però a ninja bet non ci sarebbero possibilità di guadagno "decenti" anche nei mesi successivi? O a livello di tempo richiederebbe più ore al giorno?
L'ho già scritto varie volte, in teoria sì ma in pratica non ne vale la pena.
Ti consiglio comunque di esaurire prima tutti i bonus iniziali, una volta che li hai finiti tutti nulla ti vieta di provare a proseguire.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 02 Jun 2019 21:01

wizard wrote:
02 Jun 2019 20:56
Guru wrote:
02 Jun 2019 20:54

L'ho già scritto varie volte, in teoria sì ma in pratica non ne vale la pena.
Ti consiglio comunque di esaurire prima tutti i bonus iniziali, una volta che li hai finiti tutti nulla ti vieta di provare a proseguire.
Era per sapere nella pratica la "difficoltà" di cui parlavi.
Non è sempre tutto guidato rimanendo dentro il "circuito" di un sito che ti consiglia?

wizard
Reactions:

Post by wizard » 02 Jun 2019 21:05

Guru wrote:
02 Jun 2019 21:01
Non è sempre tutto guidato rimanendo dentro il "circuito" di un sito che ti consiglia?
Premetto che non l'ho mai fatto, ma da ciò che ho sentito ci sono varie limitazioni, a volte ti bloccano il conto a cazzo per tot tempo, o certe offerte semplicemente arrivano solo a certi utenti e non ad altri (in base magari a quanto hai scommesso su quel sito e cose simili). Poi spesso devi star lì a fare delle puntate per vincere magari 2-3 euro, un po' una rottura di palle insomma.
Qui sul forum mi sembra che nena ci avesse provato e qualcosina portava a casa, ma era molto poco e infatti si è rotto il cazzo in fretta.
Però come già detto tentar non nuoce, mal che vada se ti stufi puoi sempre smettere. Però prima fai i bonus di benvenuto, se ti bloccano prima di completare quelli perdi molto del potenziale guadagno

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 02 Jun 2019 21:07

IlGentiluomoSupremo wrote:
02 Jun 2019 21:03
Guru wrote:
02 Jun 2019 21:01

Ninjabet ti dice anche i principali bonus giornalieri e poi comunque devi autisticare controllando email dei siti scommesse minori e il forum. Così facendo e autisticando come un matto sfruttando anche i bonus di 1 euro riesci a tirare su qualcosa anche dopo i bonus di benvenuto.
Cifre verosimili? considera che io per 3 mesi abbondanti avrò relativamente poco da fare quindi se può valere la pena mi ci dedico.

Wizard la cosa del bloccare la ho capita, però anche nei vari forum di ninjabetting etc.(che potrebbero essere anche fake eh, non ne ho idea) c'è molta gente e mi pare che il bloccaggio del conto non sia molto nominato o "temuto", sai perchè?

Post Reply