[Guida] Trucco scommesse / matched betting

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Re: [Guida] Trucco scommesse / matched betting

Post by Guru » 02 Jun 2019 21:09

wizard wrote:
02 Jun 2019 21:05
Guru wrote:
02 Jun 2019 21:01
Era per sapere nella pratica la "difficoltà" di cui parlavi.
Non è sempre tutto guidato rimanendo dentro il "circuito" di un sito che ti consiglia?
Premetto che non l'ho mai fatto, ma da ciò che ho sentito ci sono varie limitazioni, a volte ti bloccano il conto a cazzo per tot tempo, o certe offerte semplicemente arrivano solo a certi utenti e non ad altri (in base magari a quanto hai scommesso su quel sito e cose simili). Poi spesso devi star lì a fare delle puntate per vincere magari 2-3 euro, un po' una rottura di palle insomma.
Qui sul forum mi sembra che nena ci avesse provato e qualcosina portava a casa, ma era molto poco e infatti si è rotto il cazzo in fretta.
Però come già detto tentar non nuoce, mal che vada se ti stufi puoi sempre smettere. Però prima fai i bonus di benvenuto, se ti bloccano prima di completare quelli perdi molto del potenziale guadagno
Ho visto video di tipi che dicono che bisogna stare attenti a quando finiscono le partite per scommesse e roba simile, è una cosa realistica? Cioè dovrei stare li verso la fine/durante la partita tutte le volte a fare qualcosa? Perché nel caso la cosa si potrebbe complicare non poco se fossi fuori casa o simile
- Il principe dei Saiyan -

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 02 Jun 2019 21:11

In realtà avevo visto diversi thread in cui ne parlavano.
Comunque in teoria parlavano di 200-300 euro al mese prendendo TUTTI i bonus anche quelli autistici da 2 euro. Ma nella pratica spesso la cifra si rifuce per i problemi già detti.
Poi indicazioni precise non so dartene perchè non ho mai provato personalmente, se vuoi provaci e facci sapere.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 02 Jun 2019 21:12

Guru wrote:
02 Jun 2019 21:09
Ho visto video di tipi che dicono che bisogna stare attenti a quando finiscono le partite per scommesse e roba simile, è una cosa realistica? Cioè dovrei stare li verso la fine/durante la partita tutte le volte a fare qualcosa? Perché nel caso la cosa si potrebbe complicare non poco se fossi fuori casa o simile
A me non è mai capitato di fare robe simili, piazzavo la puntata e fine.
Forse è gente che faceva strani stratagemmi sulle scommesse live.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 02 Jun 2019 21:13

wizard wrote:
02 Jun 2019 21:12
Guru wrote:
02 Jun 2019 21:09
A me non è mai capitato di fare robe simili, piazzavo la puntata e fine.
Forse è gente che faceva strani stratagemmi sulle scommesse live.
Perfetto, inizio a registrarmi ai vari siti e guarda un minimo come funziona il tutto

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 03 Jun 2019 01:18

Assurdo essere bloccato e perdere una serata per le registrazioni dove praticamente ci sono problemi di attese.
Skybet il peggiore in assoluto per ora, non si riescono a caricare i documenti online dal form che propongono e bisogna mandare mail all'assistenza e sperare...

Tra l'altro non mi ha ancora accreditato i 10€ bonus dopo la prima scommessa ma quello ci sta, dovrebbe metterci fino a 36 ore se ho capito bene.
Praticamente il procedimento sarebbe anche veloce ma i tempi di attesa per le varie transazioni obbligano a perderci delle giornate

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 03 Jun 2019 01:26

IlGentiluomoSupremo wrote:
03 Jun 2019 01:24
Guru wrote:
03 Jun 2019 01:18
Assurdo essere bloccato e perdere una serata per le registrazioni dove praticamente ci sono problemi di attese.
Skybet il peggiore in assoluto per ora, non si riescono a caricare i documenti online dal form che propongono e bisogna mandare mail all'assistenza e sperare...

Tra l'altro non mi ha ancora accreditato i 10€ bonus dopo la prima scommessa ma quello ci sta, dovrebbe metterci fino a 36 ore se ho capito bene.
Praticamente il procedimento sarebbe anche veloce ma i tempi di attesa per le varie transazioni obbligano a perderci delle giornate
Ma non fare tutto in una volta.
Registrati in ordine con le piazzate che devi fare, e segui attentamente le guide di ninjabetting che forse a volte bisogna registrarsi ai siti mettendo un codice ecc...
A me skybet ci ha messo tipo 1 settimana a validarmi i documenti.
Si sto seguendo le guide, nei primi siti c'è bet quindi sono fermo li.
Ho fatto piazzate e roba ok, finita la prima scommessa dove ahimè ho vinto su sky e non su fair.
Ora appena mi convalidano documenti faccio il prossimo step che dovrebbe esser quello dove vai premium, o meglio che vado un po' avanti in attesa della convalida?

wizard
Reactions:

Post by wizard » 03 Jun 2019 23:19

Guru wrote:
Sì è normale, ricordo anch'io che in vari siti l'upload "automatizzato" non c'era o non funzionava bene, e bisognava mandare una mail con allegati i documenti. Di solito comunque fanno abbastanza in fretta, entro 24 ore dovrebbe essere tutto ok

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 03 Jun 2019 23:31

wizard wrote:
03 Jun 2019 23:19
Guru wrote:
Sì è normale, ricordo anch'io che in vari siti l'upload "automatizzato" non c'era o non funzionava bene, e bisognava mandare una mail con allegati i documenti. Di solito comunque fanno abbastanza in fretta, entro 24 ore dovrebbe essere tutto ok
Si hanno fatto l'accettazione nel pomeriggio, ora sto aspettando sia l'accredito della prima vincita e che la giocata del bonus vada in porto.
I tempi sono più lunghi del previsto anche se sono solo alla prima puntata ahimè, penso comunque di continuare e di iscrivermi per un mese a ninjabet appena avrò riscosso il primo bonus

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 03 Jun 2019 23:34

Tuttavia ho notato che esistono scommesse dove gli importi sono nettamente più alti rispetto a quelli detti nel primo post, non ho ancora avuto l'accesso per vederli nello specifico, ma sembra che servano più dei soldi detti da wizard per usarli agilmente

wizard
Reactions:

Post by wizard » 03 Jun 2019 23:41

Guru wrote:
03 Jun 2019 23:34
Tuttavia ho notato che esistono scommesse dove gli importi sono nettamente più alti rispetto a quelli detti nel primo post, non ho ancora avuto l'accesso per vederli nello specifico, ma sembra che servano più dei soldi detti da wizard per usarli agilmente
beh in teoria dovresti partire dalle scommesse più "basse", per poi iniziare ad accumulare soldi che "reinvesti" poi in quelle più alte.
Probabilmente anche ninjiabet sarà strutturato in questo modo come ordine delle puntate

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Jun 2020 23:14

Sapete se per caso c'è qualche sito nuovo con bonus facili?
Vorrei moneymaxare qualche decina di euro facili.

Al momento sono iscritto a questi, quindi me ne servirebbe qualcuno che sia fuori da questa lista:
bet365
betclic
betfair
BetStars
bwin
eurobet
GiocoDigitale
lottomatica
paddypower
sisal
skybet
TotoSi
unibet
williamhill

@Pontid
@Damned

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 25 Jun 2020 23:22

wizard wrote:
25 Jun 2020 23:14
Ci sono bonus su SportPesa, 888sport, betway e planetwin365, però non so quanto siano agevoli, devi guardare le condizioni.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 25 Jun 2020 23:32

Damned wrote:
25 Jun 2020 23:22
wizard wrote:
25 Jun 2020 23:14
Ci sono bonus su SportPesa, 888sport, betway e planetwin365, però non so quanto siano agevoli, devi guardare le condizioni.
Grazie dei consigli, ho dato un'occhiata e i più fattibili sembrano essere SportPesa (10 euro facili) e betway (10 facili, poi ce ne sarebbero altri 240 ma con condizioni assurde). Insomma saranno tipo un 17 euro netti, se mi passa un po' l'accasciamento mi iscrivo e me li porto a casa.

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 26 Jun 2020 00:02

wizard wrote:
25 Jun 2020 23:32
Damned wrote:
25 Jun 2020 23:22

Grazie dei consigli, ho dato un'occhiata e i più fattibili sembrano essere SportPesa (10 euro facili) e betway (10 facili, poi ce ne sarebbero altri 240 ma con condizioni assurde). Insomma saranno tipo un 17 euro netti, se mi passa un po' l'accasciamento mi iscrivo e me li porto a casa.
https://promozioni.planetwin365.it/prom ... benvenuto/
pure questo è fattibilissimo
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 26 Jun 2020 00:03

Pontid wrote:
26 Jun 2020 00:02
bisogna rigiocare il bonus 8 volte :honk:

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 26 Jun 2020 00:28

wizard wrote:
26 Jun 2020 00:03
Pontid wrote:
26 Jun 2020 00:02
e allora? guarda che il bonus si ingrandisce, non rimane cosi
ti faccio esempio
se il bonus ammonta a 200 (idealmente deve essere 215 ma ho semplificato), sono 1600 euro di bonus da scommettere, per semplificare facciamo finta che le quote di tutte le partite dove scommetti sono tutte 2.0 (ovviamente per estrarre piu valore possibile conviene scegliere partite con aggio basso indipendentemente dalla quota), allora verrà 200X2=400, 400X2=800, 800X2= 1600
200+400+800=sono proprio gli euro che dovevi scommettere, quindi se le hai beccate tutte di fila ritiri gli eventuali soldi che hai depositato (se hai beccato quelle scommesse)+i 1600 euro di bonus, tu pensavi che anche vincendo tutte e 3 le partite il bonus rimaneva 200?
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 26 Jun 2020 00:31

Pontid mi ricorda tanto quelli che fanno network marketing
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

wizard
Reactions:

Post by wizard » 26 Jun 2020 09:30

Pontid wrote:
26 Jun 2020 00:28
wizard wrote:
26 Jun 2020 00:03

e allora? guarda che il bonus si ingrandisce, non rimane cosi
ti faccio esempio
se il bonus ammonta a 200 (idealmente deve essere 215 ma ho semplificato), sono 1600 euro di bonus da scommettere, per semplificare facciamo finta che le quote di tutte le partite dove scommetti sono tutte 2.0 (ovviamente per estrarre piu valore possibile conviene scegliere partite con aggio basso indipendentemente dalla quota), allora verrà 200X2=400, 400X2=800, 800X2= 1600
200+400+800=sono proprio gli euro che dovevi scommettere, quindi se le hai beccate tutte di fila ritiri gli eventuali soldi che hai depositato (se hai beccato quelle scommesse)+i 1600 euro di bonus, tu pensavi che anche vincendo tutte e 3 le partite il bonus rimaneva 200?
Ho capito cosa vuoi dire, però ogni volta bisogna fare una scommessa anche su un altro sito per controbilanciare, quindi se vinco la prima devo depositare 400 su un'altro sito ecc... insomma si può fare ma bisogna impegnare molte centinaia di euro.
Poi boh, se c'é un modo più semplice fammi sapere.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 26 Jun 2020 11:08

@Damned che ne pensi del discorso di pontid?
Nello scenario peggiore quanti soldi dovrei impegnare per moneymaxare quei 200 euro?

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 26 Jun 2020 11:51

wizard wrote:
26 Jun 2020 11:08
@Damned che ne pensi del discorso di pontid?
Nello scenario peggiore quanti soldi dovrei impegnare per moneymaxare quei 200 euro?
Il problema di impegnare molti soldi è che se vinci sul sito di scommesse invece che sull'exchange, c'è il rischio che si incazzino e ti blocchino il conto. Poi l'ho fatto anche io ed è andato tutto bene, però rimane il fatto che devi impegnare molti soldi per guadagnare una frazione della cifra impegnata.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Post Reply