Video dal web

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply
Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Video dal web

Post by Mike Litoris » 08 Sep 2018 01:30

Topic generico dove postare video che reputate interessanti o divertenti.

Passano gli anni ma questo video rimane la cosa più divertente che io abbia mai visto

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Re: Video dal web

Post by Rujo » 08 Sep 2018 01:34

Fantastica anche questa perla

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 08 Sep 2018 01:37

ahaha

Ragno
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Ragno » 08 Sep 2018 01:54

Minuto 3 circa lol
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Sep 2018 09:12

per certe cose i russi sono davvero dei subumani
se la prendono con i gay intanto vivono di merda considerate le loro potenzialità
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 08 Sep 2018 13:18

Hoppe wrote:
08 Sep 2018 09:12
se la prendono con i gay intanto vivono di merda considerate le loro potenzialità
Le loro potenzialità?lol mai i russi o sti est europei ricchi o ai livelli west-europe la povertà ce l'hanno nel sangue. Giusto a conquistare territori ed a fare la guerra son bravi, quella è roba loro, bravissimi veramente, patriottismo ridicolo per un paese dove le pensioni sono sui 300 euro. Mosca st.p e poche altre vivono anche molto bene attualmente, nel mentre gli altri 90kk abitanti stanno a guardare lol. Spero muoiano porco dio

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 08 Sep 2018 13:50

Ragno wrote:
08 Sep 2018 13:18
Hoppe wrote:
Le loro potenzialità?lol mai i russi o sti est europei ricchi o ai livelli west-europe la povertà ce l'hanno nel sangue. Giusto a conquistare territori ed a fare la guerra son bravi, quella è roba loro, bravissimi veramente, patriottismo ridicolo per un paese dove le pensioni sono sui 300 euro. Mosca st.p e poche altre vivono anche molto bene attualmente, nel mentre gli altri 90kk abitanti stanno a guardare lol. Spero muoiano porco dio
Beh, per potenzialità intendevo che hanno vaste distese pianeggianti e fertili con tanta acqua dove non la siccità non si sente nemmeno tanto visto che fa sempre fresco, è facile costruire strade belle dritte e connettere i centri abitati, il sottosuolo in certe zone è ricco di gas/petrolio/minerali.
Geneticamente sono europeissimi, non hanno basso QI, ma hanno sempre vissuto come animali senza uno sviluppo culturale diffuso,qualche genio (Tchaikovski per la musica, Dostoevski per la letteratura, Kantorovic per la matematica, Kasparov per gli scacchi mi vengono in mente) ma la massa è alcolizzata e ha un aspettativa di vita come in iraq
Nella 2° GM Stalin e i generali sovietici vedevano il popolo come carne da macello, ne son morte 27 milioni di persone, una cosa ridicola andavano all'assalto a cazzo per prendere un fortino che poi avrebbero perso dopo una settimana e poi ricominciavano da capo
Mi dispiace molto per loro, con una mentalità migliore potrebbero essere quasi come il Canada come paese. Secondo te se non ci fossero state le guerre contro i Mongoli sarebbe cambiato tutto in meglio? Ci hanno perso 3 secoli di potenziale sviluppo (anche se dal 1600 al 1900 non si sono sviluppati come l'occidente lo stesso). O forse il problema è proprio che son troppo isolati e non sarebbe cambiato un cazzo lo stesso?
Altri che son ritardati forte sono i sudamericani, quelli effettivamente hanno un QI più basso anche se non sono giustificati lo stesso.
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 08 Sep 2018 13:52

Pranzo e rispondo Hoppe, i russi stessi parlano di sta roba all'infinito

Salutu

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 08 Sep 2018 15:11

Hoppe wrote:
08 Sep 2018 13:50
Ragno wrote:
08 Sep 2018 13:18
Hoppe wrote:
Beh, per potenzialità intendevo che hanno vaste distese pianeggianti e fertili con tanta acqua dove non la siccità non si sente nemmeno tanto visto che fa sempre fresco, è facile costruire strade belle dritte e connettere i centri abitati, il sottosuolo in certe zone è ricco di gas/petrolio/minerali.
Geneticamente sono europeissimi, non hanno basso QI, ma hanno sempre vissuto come animali senza uno sviluppo culturale diffuso,qualche genio (Tchaikovski per la musica, Dostoevski per la letteratura, Kantorovic per la matematica, Kasparov per gli scacchi mi vengono in mente) ma la massa è alcolizzata e ha un aspettativa di vita come in iraq
Nella 2° GM Stalin e i generali sovietici vedevano il popolo come carne da macello, ne son morte 27 milioni di persone, una cosa ridicola andavano all'assalto a cazzo per prendere un fortino che poi avrebbero perso dopo una settimana e poi ricominciavano da capo
Mi dispiace molto per loro, con una mentalità migliore potrebbero essere quasi come il Canada come paese. Secondo te se non ci fossero state le guerre contro i Mongoli sarebbe cambiato tutto in meglio? Ci hanno perso 3 secoli di potenziale sviluppo (anche se dal 1600 al 1900 non si sono sviluppati come l'occidente lo stesso). O forse il problema è proprio che son troppo isolati e non sarebbe cambiato un cazzo lo stesso?
Altri che son ritardati forte sono i sudamericani, quelli effettivamente hanno un QI più basso anche se non sono giustificati lo stesso.
Sicuramente il dominio mongolo ha imposto un blocco veramente grande ma è difficile prevedere cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente. Considera che la Russia è un territorio vastissimo con molte etnie diverse, caucasiche e non che hanno storie , culture e lingue diverse ("russificazione" che avviene da comunque moltissimo tempo ed intensificata in epoca sovietica) . Territorio difficilmente governabile che, a differenza delle americhe o dell'Australia, si è sviuppato non grazie agli europei già avanzati ma dai "nativi" del luogo. (Come se USA avessero seguito il progresso secondo le tribù indiane con una leggera influenza e non dominazione europea).

Il blocco dello sviluppo mongolo ha decisamente portato ad enorme arretramento (servi della gleba fino a Pietro il grande, rendiamoci conto), ed una cosa di cui sento poco parlare qui è il fatto che il governo sovietico abbiaucciso il 90% dell' "Intelligencija" del periodo e riformare una classe simile non è facile e quindi tutte le conseguenze di cafonetti con impiego alto al potere.

I russi (russi intendo ovviamente lettoni, bielorussi ecc che hanno qualche variazione ma stessa merda) , hanno avuto periodi (parlo dei tempi recenti perché andare indietro è già più difficoltoso) veramente particolari ed assurdi : dal clima di paura nell'URSS pre morte di Stalin, ad un periodo tutto sommato sereno ed in crescita dopo il '53/'55 (non come in europa del nord ma se confrontare un sud Italia del 1965 ed una città sovietica non troppo sperduta dello stesso periodo non c'è proprio paragone), al crollo totale delle loro convinzioni dopo il '90 dove milioni di persone hanno perso TUTTO nel giro di mesi (il marito della sorella di mia nonna ha visto bruciato un conto con circa 150k rubli, per capirci 3 appartamenti a Mosca o 15 macchine) visto che i soldi non avevano valore e le banche avevano bloccato i conti; se sei appassionato di economia analizzare quel periodo e le truffe che le persone subivano (visto che la conoscenza del capitale del 99.9% dei cittadini era meno di 0, pensare di acquistare un appartamento era visto come una cosa "inutile" perché a che pro? lol un appartamento mi spetta comunque tanto ) deve essere sicuramente interessante.
Anni '90 che erano la povertà più totale, niente lavoro niente soldi, mafie ed omicidi in giro, consapevolezza della farsa vissuta per gli anni precedenti; il periodo sovietico ha inpigrito il popolo (moltissimi lavoravano "per finta" cercando di rubare il più possibile) mentre gli anni '90 li hanno incattiviti moltissimo. Ora la situazione si è stabilizzata e Mosca/St P/Ekat sembrano anche più belle e con gente più abbiente delle altre città europee ma nelle altre città pur essendoci una situazione "vivibile" è lontana dagli standard umani e con corruzione totale, alle radici.

Per QI non ti so dire, sono più conservatori ma quello che ho notato è che il livello di istruzione nozionistica media dei ragazzi mi sembra molto alto, i programmi delle scuole dell'obbligo mi sembrano abbastanza ostici rispetto a quelli italiani. Poi io parlo per esperienza di un campione ristretto di una città singola e per sentito dire per le altre ovviamente il programma è lo stesso ma il dislivello sociale in molte città porta a persone che pur vivendo nello stesso paese ad avere livelli di istruzione diversi.
Scusa il papiro ma sono molto preso dall'argomento, mi sono spesso documentato ed ho sempre sentito dai miei, che pur non essendo i classici "ex sovietici lavoratori" immigrati, analisi e discussioni su quel periodo, sulla vita, sul confronto tra la gente ecc.

Salutu

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 09 Sep 2018 11:43

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 09 Sep 2018 11:57

Mike Litoris wrote:
08 Sep 2018 01:30
Topic generico dove postare video che reputate interessanti o divertenti.

Passano gli anni ma questo video rimane la cosa più divertente che io abbia mai visto

Porca troia schifosa, mi stò riducendo come il vecchio.

Tra un pò mi compro anchio lo scuterino per gli obesi e la gruccetta per prendere gli alimenti dallo scaffale del super marchet.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 11 Sep 2018 15:17

framecel nigger vs giant nigger. chi vincerà?

Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 11 Sep 2018 15:27

Gomma descrivici quel che avresti fatto nella situazione del video.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 11 Sep 2018 15:30

Damned wrote:
11 Sep 2018 15:17

Lol, comunque stanno recitando/facendo finta.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 11 Sep 2018 15:35

Gomma Suprema wrote:
11 Sep 2018 15:30
Damned wrote:

Sì l'ho pensato anche io. Notevole però il volo di 3-4 metri :laugh:

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 11 Sep 2018 15:38

Damned wrote:
11 Sep 2018 15:35
Gomma Suprema wrote:
11 Sep 2018 15:30
Damned wrote:

Sì l'ho pensato anche io. Notevole però il volo di 3-4 metri :laugh:
è senza dubbio notevole in ogni caso, però comunque conta che il tizio che viene lanciato contribuisce, su uno non consenziente è impossibile fare un lancio simile.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 11 Sep 2018 15:41

Gomma Suprema wrote:
11 Sep 2018 15:38
è senza dubbio notevole in ogni caso, però comunque conta che il tizio che viene lanciato contribuisce, su uno non consenziente è impossibile fare un lancio simile.
Secondo me con una differenza di stazza come quella del video è possibile, cosa ti fa dire il contrario?
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 11 Sep 2018 15:44

Mocio-Man wrote:
11 Sep 2018 15:27
Gomma descrivici quel che avresti fatto nella situazione del video.
Premettendo che come ho detto quel video specifico è finto, in una situazione del genere sarebbe stato imperativo non farsi afferrare per il vestito in quel modo, una volta che l'ha fatto le classiche strategie per rompere la presa che funzionerebbero nel 99% dei casi non funzionerebbe con una differenza di stazza e forza così enormi.

Se invece intendi cosa fare appunto una volta che ti ha preso, in linea teorica l'opzione migliore è sfruttare la cosa a tuo vantaggio per piantarlo a terra con una shoulder throw, ma dico appunto il linea teorica perchè è una cosa difficile che io non sono capace di fare (cioè, non lo ero nemmeno da sano intendo, figurarsi ora).
Quello che farei io dunque sarebbe gettarmi a terra all'indietro di mia iniziativa e a quel punto sfruttare la guardia a fini offensivi/difensivi, in base anche a come reagisce lui una volta che mi butto (es. se molla la presa, la mantiente, la mantiene con una mano mentre magari cerca di colpirmi o fare altro con l'altra ecc...)

Comunque nelle mie condizioni attuali sono piuttosto sicuro che da uno del genere le prenderei di brutto.
Last edited by Gomma Suprema on 11 Sep 2018 15:59, edited 2 times in total.

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 11 Sep 2018 15:50

Mocio-Man wrote:
11 Sep 2018 15:41
Gomma Suprema wrote:
11 Sep 2018 15:38
Secondo me con una differenza di stazza come quella del video è possibile, cosa ti fa dire il contrario?
Se uno si dimena e dibatte cercando di divincolarsi e fa resistenza non "vola" in quel modo così composto e pulito.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 03 Oct 2018 01:46

Ahahah non lo conoscevo quest'altro genio

Post Reply