Toppate

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Re: Toppate

Post by Nena » 11 May 2020 21:53

Tarassaco wrote:
11 May 2020 20:48
@Nena cosa ne pensi di Sofie Dossi, numero 1 di wikifeet?
non l'avevo mai sentita
sicuro sia la numero 1?
mi pare stranissimo
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 11 May 2020 22:06

Nena wrote:
11 May 2020 21:53
Tarassaco wrote:
11 May 2020 20:48
@Nena cosa ne pensi di Sofie Dossi, numero 1 di wikifeet?
non l'avevo mai sentita
sicuro sia la numero 1?
mi pare stranissimo
Piedi dell'anno 2019, io la conoscevo già per altre cose
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 16 May 2020 18:53

@Nena

Stesso discorso dell'altra volta ma con queste 2 bottiglie (sono già arrivate ma non ho voglia di tirarle fuori dalla cantina per fare foto di merda)

Image

Image
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 16 May 2020 19:42

Tarassaco wrote:
16 May 2020 18:53
@Nena

Stesso discorso dell'altra volta ma con queste 2 bottiglie (sono già arrivate ma non ho voglia di tirarle fuori dalla cantina per fare foto di merda)

Image

Image
Mm sembrano abbastanza anonime queste come bottiglie.
la prima pare i vini che trovi sugli scaffali al supermercato.

Però il nome sa molto di nobile

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 16 May 2020 19:54

Concordo sulla prima (anche se poi all super non si trova di certo) ma la seconda è la tipica bottiglia di Borgogna con etichetta dell'annata separata, probabile che al supernercato non ne trovi manco 1 della suddetta regione

Nena
Reactions:

Post by Nena » 16 May 2020 20:54

Tarassaco wrote:
16 May 2020 19:54
Concordo sulla prima (anche se poi all super non si trova di certo) ma la seconda è la tipica bottiglia di Borgogna con etichetta dell'annata separata, probabile che al supernercato non ne trovi manco 1 della suddetta regione
La seconda è migliore, ma parlavo proprio solo dell'estetica della bottiglia e dell'etichetta.
Le altre che postavi sembravano più ricercate, questa sembra roba molto easy.
Poi dicevo solo cosi a impatto da ignorantissimo di ste robe, non me ne intendo

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 16 May 2020 22:15

Nena wrote:
16 May 2020 20:54
Tarassaco wrote:
16 May 2020 19:54
La seconda è migliore, ma parlavo proprio solo dell'estetica della bottiglia e dell'etichetta.
Le altre che postavi sembravano più ricercate, questa sembra roba molto easy.
Poi dicevo solo cosi a impatto da ignorantissimo di ste robe, non me ne intendo
Image

Vedi Nena ho cerchiato in azzurro le parcelle da cui provengono le uve per fare il blend della seconda bottiglia.
Col puntino blu ho segnalato il Gran Cru di Musigny, da cui provenivano i vini preferiti di Napoleone Bonaparte :honk:

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 17 May 2020 20:30

Ti piace il miele?
Image
Danza dei brutti

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 17 May 2020 21:26

El Goblin wrote:
17 May 2020 20:30
Ti piace il miele?
Sì, ma non lo consumo mai, nel senso non faccio colazione. Però in futuro dovrei attrezzarmi, idealmente se tornassi a casa per pranzo come dolce prenderei miele e marmellate con fette biscottate toppe (devo trovare chi le vende) e mangiare quelle

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 17 May 2020 21:28

Tarassaco visto che se ne è parlato ieri,cosa ne pensi del burro occelli? Per me stratop,anche solo annusando si sente la differenza.
Però forse sono condizionato dall'odio verso i formaggi? O è top per tutti?

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 17 May 2020 21:29

Io sono in fissa coi vari tipi di miele, però li mangio sordi, non a colazione. Ora sto al miele d'arancio, l'ultimo era il miele di coriandolo, molto buono.

Perché non ci provi più con le tipe? Hai avuto brutte esperienze o hai poca libido o altro? È strano quello che ho letto su un topiz, dove hai dichiarato di essere un 5.5 ma sono anni che non ci provi più.
Image
Danza dei brutti

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 17 May 2020 21:36

El Goblin wrote:
17 May 2020 21:29
Io sono in fissa coi vari tipi di miele, però li mangio sordi, non a colazione. Ora sto al miele d'arancio, l'ultimo era il miele di coriandolo, molto buono.

Perché non ci provi più con le tipe? Hai avuto brutte esperienze o hai poca libido o altro? È strano quello che ho letto su un topiz, dove hai dichiarato di essere un 5.5 ma sono anni che non ci provi più.
Cosa vuol dire che lo mangi sordi?
Ho provato did il Miele d'arancio che quello d'acacia e di castagno mi pare, adesso in casa ho acacia mi pare, lo produce un'amica di mia mamma che ha l'agriturismo.
5,5 era quello che credevo di essere prima di arrivare qui, adesso sono un 4,5 trascurato. Tirandomi a lucido potrei tirar su un quarto di punto.

Non ci provo perché se ho ottenuto pochissimo con condizioni favorevoli, con condizioni sfavorevoli non otterrei nulla (di ciò che mi interessa). So che qui piace fare revisionismo, credere che un cesso finito vero KV sub 4 sia in realtà un 5, 5 e all'improvviso va su Tinder dove riesce a scopare CO 40 enni che però sono da 6, ma la realtà è un altra.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 17 May 2020 21:57

Sordo, cioè senza niente, col cucchiaio. Acacia ce l'ho, me lo ha regalato un ex alunno perché lo producono, ma è troppo fluido, non mi attira e infatti lo uso come dolcificante (lo metto nel tè).
Ok non avevo capito che in realtà sei un 4.5, allora cambia tutto, meglio toppare.
Image
Danza dei brutti

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 17 May 2020 23:40

rossoneroforever wrote:
17 May 2020 21:28
Tarassaco visto che se ne è parlato ieri,cosa ne pensi del burro occelli? Per me stratop,anche solo annusando si sente la differenza.
Tarassaco avevi visto questa mia domanda?

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 17 May 2020 23:52

rossoneroforever wrote:
17 May 2020 23:40
rossoneroforever wrote:
17 May 2020 21:28
Non conosco, in casa mia di burro se ne usa pochissimo e non in cose che faccio io, quindi non ci ho mai guardato.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 17 May 2020 23:54

Tarassaco wrote:
17 May 2020 23:52
rossoneroforever wrote:
17 May 2020 23:40

Non conosco, in casa mia di burro se ne usa pochissimo e non in cose che faccio io, quindi non ci ho mai guardato.
Mangi mai burro e marmellata sul pane o sulle fette biscottate? Se di qualità è una buona toppata

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 18 May 2020 00:01

rossoneroforever wrote:
17 May 2020 23:54
Tarassaco wrote:
17 May 2020 23:52

Mangi mai burro e marmellata sul pane o sulle fette biscottate? Se di qualità è una buona toppata
Mangio raramente pane e marmellata se a mia madre è venuto lo schizzo di prendere una marmellata buona, altrimenti preferisco prendere una crostata in pasticceria tbh

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 18 May 2020 00:05

Crudo @Nena che non mi ha cagato la mappa dei vigneti :pepe:

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 18 May 2020 00:05

Tarassaco wrote:
18 May 2020 00:01
rossoneroforever wrote:
17 May 2020 23:54

Mangio raramente pane e marmellata se a mia madre è venuto lo schizzo di prendere una marmellata buona, altrimenti preferisco prendere una crostata in pasticceria tbh
Quelle rare volte che lo mangi,aggiungici del burro di qualità. Cambia il mondo. Pane solo con la marmellata è incompleto.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 24 May 2020 00:07

Sento di essere un po' fermo sul fronte toppaggine, ho bisogno di alzare il livello: qualcuno può procurarmi un po' di Adenocromo? :honk:

Post Reply