Problema urgente pc

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Problema urgente pc

Post by Varg » 27 Apr 2020 14:22

GhinodiTacco wrote:
27 Apr 2020 14:17
Varg wrote:
26 Apr 2020 20:26
@GhinodiTacco @Nena
Se clicco su C: non mi dà la possibilità di estendere il volume perché lo spazio non allocato non è contiguo alla partizione. Mi servirebbe un programma apposito forse, ma non ne conosco di gratuiti e facili da usare. Se avete da consigliarne fate pure.
Scusami Varg leggo solo ora perché Se mi tagghi da non abilitato non vengo avvisato.
Allora conosco un metodo, ma tu non sei in grado di farlo da solo e non conosci Linux.

Esistono dei tools molto carini che costano 20 euro e che ti permettono di copiare+spostare partizioni su archivi rimovibili e di ripristinarle in caso di problemi o di creare dischi di ripristino etc..etc..
Spendi 2 soldi e fatti un regalo che ti eviterà in futuro di chiamare un tecnico e spendere di più.
Ho risolto ieri con un programma gratuito che mi ha consigliato wizard in mp lulz
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Re: Problema urgente pc

Post by GhinodiTacco » 27 Apr 2020 14:24

Varg wrote:
27 Apr 2020 14:22
GhinodiTacco wrote:
27 Apr 2020 14:17

Scusami Varg leggo solo ora perché Se mi tagghi da non abilitato non vengo avvisato.
Allora conosco un metodo, ma tu non sei in grado di farlo da solo e non conosci Linux.

Esistono dei tools molto carini che costano 20 euro e che ti permettono di copiare+spostare partizioni su archivi rimovibili e di ripristinarle in caso di problemi o di creare dischi di ripristino etc..etc..
Spendi 2 soldi e fatti un regalo che ti eviterà in futuro di chiamare un tecnico e spendere di più.
Ho risolto ieri con un programma gratuito che mi ha consigliato wizard in mp lulz
Ok meglio dai :wink:

Post Reply