Come fate ad evitare i dolci?

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Gesù di Nazareth
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Re: Come fate ad evitare i dolci?

Post by Gesù di Nazareth » 30 Apr 2020 10:20

Fumare fa passare la fame. Consiglio a tutti quelli che non riescono a resistere al biscotto dopo pranzo di fumare almeno 30-40 sigarette al giorno. La voglia del biscotto dopo pranzo sará molto attenuate. Seriamente, pensate alla vostra glicemia e ai problemi di salute che potrebbe causarvi nel lungo periodo.

Gesù di Nazareth
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Gesù di Nazareth » 30 Apr 2020 10:21

Pensandoci bene avrei dovuto fare il medico di base nella vita

differite
Via col mento
Reactions:

Post by differite » 30 Apr 2020 11:08

non ha senso evitare i dolci, lol, perché autopunirsi? ok limitarli, non esagerare, ma addirittura evitarli mi pare una cosa per autopunirsi.
ALLA FINE LA MORTE E' ARRIVATA, RIPOSA IN PACE

:bara: :bara: :bara: :bara:

manco un'immagine per la tua morte, gentiluomo supremo, ma io ti ricorderò per sempre :(

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 30 Apr 2020 12:07

differite wrote:
30 Apr 2020 11:08
non ha senso evitare i dolci, lol, perché autopunirsi? ok limitarli, non esagerare, ma addirittura evitarli mi pare una cosa per autopunirsi.
Perché fanno perdere la concentrazione, qui si fanno grandi cose
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Apr 2020 18:05

differite wrote:
30 Apr 2020 11:08
Certe persone devono evitare certe categorie di cibi(non per forza dolci)perchè non riescono a gestire la quantità. A quel punto è più facile non mangiarli per nulla che mangiarne una quantità accettabile.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Apr 2020 18:10

Noodles wrote:
30 Apr 2020 09:34
wizard wrote:
30 Apr 2020 00:01

affermazione molto autoreferenziale, in realtà sei tu ad essere eccessivamente ossessionato dal cibo
Metà della popolazione è in sovrappeso
Aggiungici quelli non in sovrappeso ma che hanno comunque problemi metabolici(glicemia,pressione etc.....)e il quadro è completo.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 30 Apr 2020 18:12

Il problema non è la presenza di dolci ma la mancanza di altro.

I dolci li si mangia quando si è stressati, annoiati o in cerca di piacere.

Ad esempio se uscite a farvi una corsa di quelle che tornate stremati e rilassati il bisogno di dolci è molto più basso.
Meglio comandare che fottere.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Apr 2020 18:18

Stronzo_di_guerra wrote:
30 Apr 2020 18:12

Ad esempio se uscite a farvi una corsa di quelle che tornate stremati e rilassati il bisogno di dolci è molto più basso.
Ma poi torna,magari più forte dopo qualche ora(l'acido lattico in alcune persone diminuisce momentaneamente la fame,ad esempio io per almeno un'ora dopo attività fisica intensa ho quasi la nausea all'idea di mangiare). L'unica e non avere in casa certe cose . Poi qui alcuni equivocano.......è chiaro che se sei un persona normale,un minimo realizzata e/o non sei tendente alle abbuffate,ti toglierai tranquillamente i tuoi sfizi,i tuoi panini con il salame,i tuoi gelati,le tue merendine,e lo farai senza esagerare e quindi senza il minimo impatto sulla salute.
Ma se sei depresso e tendente ai disordini alimentari(tipo me,noodles e comunque tanta gente),l'unica via è non tenere in casa quei cibi che non sai gestire.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Apr 2020 19:05

Gesù di Nazareth wrote:
30 Apr 2020 10:20
Fumare fa passare la fame. Consiglio a tutti quelli che non riescono a resistere al biscotto dopo pranzo di fumare almeno 30-40 sigarette al giorno. La voglia del biscotto dopo pranzo sará molto attenuate. Seriamente, pensate alla vostra glicemia e ai problemi di salute che potrebbe causarvi nel lungo periodo.
Sembra una battuta,però capita veramente di vedere gente che dopo aver smesso di fumare prende 30kg di lardo e sicuramente peggiora la propria salute

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 30 Apr 2020 19:06

rossoneroforever wrote:
30 Apr 2020 18:18
Stronzo_di_guerra wrote:
30 Apr 2020 18:12

Ma poi torna,magari più forte dopo qualche ora(l'acido lattico in alcune persone diminuisce momentaneamente la fame,ad esempio io per almeno un'ora dopo attività fisica intensa ho quasi la nausea all'idea di mangiare). L'unica e non avere in casa certe cose . Poi qui alcuni equivocano.......è chiaro che se sei un persona normale,un minimo realizzata e/o non sei tendente alle abbuffate,ti toglierai tranquillamente i tuoi sfizi,i tuoi panini con il salame,i tuoi gelati,le tue merendine,e lo farai senza esagerare e quindi senza il minimo impatto sulla salute.
Ma se sei depresso e tendente ai disordini alimentari(tipo me,noodles e comunque tanta gente),l'unica via è non tenere in casa quei cibi che non sai gestire.
Si alla fine il non averli a portata è l'extrema ratio ma che funziona.

Anche io non compro mai nulla di junk food che non ho intenzione di mangiare quel giorno, so che se ne prendo extra finisco a magiare pure quella o comunque mi devo sforzare per non farlo.
Meglio comandare che fottere.

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 30 Apr 2020 19:10

rossoneroforever wrote:
30 Apr 2020 19:05
Gesù di Nazareth wrote:
30 Apr 2020 10:20
Sembra una battuta,però capita veramente di vedere gente che dopo aver smesso di fumare prende 30kg di lardo e sicuramente peggiora la propria salute
La nicotina abbassa davvero l'appetito. Poi ok c'è anche l'aspetto psicologico.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 30 Apr 2020 19:23

Anche il caffè toglie la fame, anche la cocaina, immagino che sia facilissimo perdere peso con la cocaina.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 30 Apr 2020 19:49

Io ho bisogno di cibarmi in luoghi inaugurati da Alessandra Ambrosio, posso unirmi al club?
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 30 Apr 2020 20:58

Comunque io non faccio abbuffate di dolci,ne ne mangio in quantità eccessiva, semplicemente li voglio togliere del tutto.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Apr 2020 20:59

pazzovero wrote:
30 Apr 2020 20:58
Comunque io non faccio abbuffate di dolci,ne ne mangio in quantità eccessiva, semplicemente li voglio togliere del tutto.
Se non ne sei dipendente,non ne vedo il bisogno. Certi disagi che provi mangiandoli(in quantità normale) potrebbero essere effetti nocebo.
Come detto da altri,che senso ha togliersi un piacere?

Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 30 Apr 2020 21:08

rossoneroforever wrote:
30 Apr 2020 20:59
pazzovero wrote:
30 Apr 2020 20:58
Se non ne sei dipendente,non ne vedo il bisogno. Certi disagi che provi mangiandoli(in quantità normale) potrebbero essere effetti nocebo.
Ho già altri piaceri senza effetti negativi, I dolci sono un piacere con effetti negativi di cui posso fare a meno se non ce li ho davanti.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Apr 2020 21:09

pazzovero wrote:
30 Apr 2020 21:08
rossoneroforever wrote:
30 Apr 2020 20:59

Ho già altri piaceri senza effetti negativi, I dolci sono un piacere con effetti negativi di cui posso fare a meno se non ce li ho davanti.
Mangiare qualche dolce ogni tanto in quantità normali non ha nessuna conseguenza. Poi fai come credi.

Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 30 Apr 2020 21:11

rossoneroforever wrote:
30 Apr 2020 21:09
pazzovero wrote:
30 Apr 2020 21:08

Mangiare qualche dolce ogni tanto in quantità normali non ha nessuna conseguenza. Poi fai come credi.
Anche pochi biscotti mi rendono euforico
Altrimenti perché mi chiamo pazzovero?

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 30 Apr 2020 21:23

pazzovero wrote:
30 Apr 2020 21:11
rossoneroforever wrote:
30 Apr 2020 21:09

Anche pochi biscotti mi rendono euforico
Altrimenti perché mi chiamo pazzovero?
Pazzo vero dopo qualche biscotto:

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 01 May 2020 00:03

Visto che si parla di dolci,vi piacciono i dolci puri senza la combinazione tipica dei dessert? Robe tipo caramelle,sorbetti,zollette di zucchero etc.....a me non piacciono.

Post Reply