Come fate ad evitare i dolci?

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 29 Apr 2020 19:02

Io non voglio mangiarli perché sono delle merda pure che riducono anche la capacità di concentrazione e prima ci riuscivo pure quando abitavo da solo all'università perché al supermercato non avevo la tentazione di comprarli, ma se ce li ho in casa (sto a casa dei miei causa quarantena) mi è difficile non mangiarli.
Per chi abita con persone che comprano dolci come resistete alla tentazione di mangiarli?
Last edited by Mundungus on 29 Apr 2020 19:28, edited 1 time in total.

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Come fate ad evitare i dolci?

Post by Varg » 29 Apr 2020 19:13

I dolci non mi piacciono molto a prescindere, preferisco il salato.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

-Astragalo-
Via col mento
Reactions:

Post by -Astragalo- » 29 Apr 2020 19:24

Non sono mai stato uno goloso e, anche se dovessi trovarne a quintalate in casa, probabilmente li mangerei con il contagocce.
le ossa rimangono l' unico giudice

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Apr 2020 19:25

pazzovero wrote:
29 Apr 2020 19:02
Io non voglio mangiarli perché sono delle merda pure che riducono anche la capacità di concentrazione e prima ci riuscivo pure quando abitavo da solo all'università perché al supermercato non avevo la tentazione di comprarli, ma se ce li ho in casa mi è difficile non mangiarli.
Per chi abita con persone che comprano dolci come resistete alla tentazione di mangiarli?
Devi essere ben nutrito. Resistere in modalità "rinuncia faticosa" per molto tempo non è possibile ed è pure poco sensato.
Qualche dolce ogni tanto non è la fine del mondo. Una persona equilibrata e ben alimentata può gestire benissimo la frequenza.
Uno sfigato mezzo depresso sarebbe meglio se non li avesse in casa.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Apr 2020 19:27

Varg wrote:
29 Apr 2020 19:13
I dolci non mi piacciono molto a prescindere, preferisco il salato.
Credo non faccia molta differenza,immaginando che il senso della domanda sia come non sfogarsi sul cibo iperpalatabile( a prescindere che sia dolce o salato).
Comunque per un brutto depresso è davvero difficile. Io certa roba non la tengo più in casa,è l'unica soluzione.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Apr 2020 19:33

Pazzovero se vivi in famiglia trova un punto d'incontro con i tuoi. Magari non rinunceranno a tutto ma a qualcosa sì.
Io sono riuscito a convincere mia mamma a non comprare più coca cola e gelato.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 29 Apr 2020 19:37

Diciamo che essendo acnecel, la tentazione per il mangiare roba zuccherata passata subito non appena penso a come si ridurrebbe la mia faccia. Mangio solo dolci fatti in casa in pratica.
BANNATE GHINO

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 29 Apr 2020 19:40

Non li evito, anzi. Cerco di evitare roba industriale troppo piena di merda e già questo aiuta.
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 29 Apr 2020 19:41

L'Eremita wrote:
29 Apr 2020 19:37
Diciamo che essendo acnecel, la tentazione per il mangiare roba zuccherata passata subito non appena penso a come si ridurrebbe la mia faccia. Mangio solo dolci fatti in casa in pratica.
Non ti gira il cazzo sapere che c'è gente che mangia quasi tutto senza farsi troppe seghe mentali, non fa cure particolari ecc eppure ha una pelle più che decente mentre tu magari stai tutto attento e alla fine risulti sempre uno skincel? A me fa incazzare molto
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 29 Apr 2020 19:43

Non li apprezzo molto, non ho mai capito la ritualità del dover finire il pasto con qualcosa di dolce.
È spazzare via i sapori di ciò che hai mangiato prima.

Anche l'utilizzare i dolci come spuntino mi lascia un po' così, perchè scartarti una merendina se puoi sbattere qualche uova? Tagliare una fetta di salame o formaggio?

Sarà soggettivo, non mi fanno schifo i dolci ma li evito quasi sempre dato che trovo più il più delle volte qualcosa di più appetibile per i miei gusti

Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 29 Apr 2020 19:45

Mike Litoris wrote:
29 Apr 2020 19:43
Non li apprezzo molto, non ho mai capito la ritualità del dover finire il pasto con qualcosa di dolce.
È spazzare via i sapori di ciò che hai mangiato prima.

Anche l'utilizzare i dolci come spuntino mi lascia un po' così, perchè scartarti una merendina se puoi sbattere qualche uova? Tagliare una fetta di salame o formaggio?

Sarà soggettivo

Ognuno ha i suoi gusti,tipo a me piace molto la focaccia ma non mi piacciono patatine,cracker etc.

Io come dolci intendo biscotti comunque,le bevande zuccherate non le bevo mai.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 29 Apr 2020 19:51

Tarassaco wrote:
29 Apr 2020 19:41
L'Eremita wrote:
Non ti gira il cazzo sapere che c'è gente che mangia quasi tutto senza farsi troppe seghe mentali, non fa cure particolari ecc eppure ha una pelle più che decente mentre tu magari stai tutto attento e alla fine risulti sempre uno skincel? A me fa incazzare molto
Si, un pochino di invidia la provo, teoricamente sarei una macchina "mangia-schifezze" insaziabile, non ho neanche il problema di ingrassare ecc., credo di avere un buon metabolismo, l'unico problema è solo e soltanto l'acne.
BANNATE GHINO

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Apr 2020 20:06

Tarassaco wrote:
29 Apr 2020 19:41
L'Eremita wrote:
E' il nodo cruciale di tutto,la roulette maledetta

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Apr 2020 20:09

Pazzovero spiegati meglio comunque. Il senso della domanda è quello che ho inteso io(come non sfogarsi sul cibo malsano iper palatabile,che sia una merendina piuttosto che pane e salame)oppure verte proprio sul sapore dolce che vuoi per qualche motivo evitare?

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 29 Apr 2020 20:28

Non li evito. Non mi fanno stare male e non ho tendenza a ingrassare. Mangio un po' di tutto e sto benissimo così.
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 29 Apr 2020 20:35

rossoneroforever wrote:
29 Apr 2020 20:09
Pazzovero spiegati meglio comunque. Il senso della domanda è quello che ho inteso io(come non sfogarsi sul cibo malsano iper palatabile,che sia una merendina piuttosto che pane e salame)oppure verte proprio sul sapore dolce che vuoi per qualche motivo evitare?
quello che hai inteso tu.
Più che altro perché a me i dolci rendono più iperattivo e meno calmo e concentrato, inoltre possono aumentare gli stati di ansia e io che ho sofferto di ansia vorrei evitare questi sides.

MI rendono troppo euforico. Non ne mangio molti,ma vorrei proprio eliminarli dalla dieta e l'avevo fatto quando abitavo da solo,solo che ora a causa della quarantena sono tornato in famiglia.

In questo topic spiegavo il mio punto di vista sui dolci

https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77082068

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Apr 2020 20:42

pazzovero wrote:
29 Apr 2020 20:35
rossoneroforever wrote:
Più che altro perché a me i dolci rendono più iperattivo e meno calmo e concentrato, inoltre possono aumentare gli stati di ansia e io che ho sofferto di ansia vorrei evitare questi sides.

MI rendono troppo euforico. Non ne mangio molti,ma vorrei proprio eliminarli dalla dieta e l'avevo fatto quando abitavo da solo,solo che ora a causa della quarantena sono tornato in famiglia.

Ok,infatti vedo che rispondono tutti sui dolci ,ma alla fine non ha senso,dato che ci sono cibi ugualmente malsani. Poi ognuno reagisce un po' a modo proprio. Il tuo punto di vista sullo zucchero è oggettivamente un po' troppo nazista,un po' di zucchero non ha mai ucciso nessuno.....però,se quel tipo di cibo ti coinvolge e non ti riesci a regolare,diventa tosta. In quel caso sarebbe davvero meglio non avere in casa quei determinati alimenti che diventano coinvolgenti.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 29 Apr 2020 21:23

Non li evito, soddisfo incondizionatamente ogni richiesta del mio palato e chi se ne fotte, per un brutto c'è solo questo.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 29 Apr 2020 21:28

pazzovero wrote:
rossoneroforever wrote:

https://domori.com/it/i-75g-domori/53-m ... o-100.html problem solved my friend

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 29 Apr 2020 21:38

Tarassaco wrote:
29 Apr 2020 21:28
pazzovero wrote:

https://domori.com/it/i-75g-domori/53-m ... o-100.html problem solved my friend
A 9 persone su 10 fa cagare il cioccolato molto fondente. A me piace,quelle volte che compro cioccolato,prendo il lindt 99%. Comunque anche lì,se ce l'ho in casa lo finisco tutto subito,non riesco a regolarmi.
Non c'è nulla che fa male,quello che fa male sono gli eccessi.

Post Reply