Teroni peggiori

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Teroni peggiori

Post by Mike Litoris » 04 May 2020 20:46

Calabria
Campania
Lazio
Puglia
Basilicata
Abruzzo
Romagna

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 04 May 2020 21:23

E c'è pure da chiederlo?
BANNATE GHINO

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 04 May 2020 21:27

Mike Litoris wrote:
04 May 2020 20:46
Calabria
Campania
Lazio
Puglia
Basilicata
Abruzzo
Romagna
Leggi bene il primo post
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 04 May 2020 21:38

Tarassaco wrote:
04 May 2020 21:27
Mike Litoris wrote:
04 May 2020 20:46
Calabria
Campania
Lazio
Puglia
Basilicata
Abruzzo
Romagna
Leggi bene il primo post
Riguardo il "profondamente terronia"? È relativo

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 04 May 2020 21:45

Mike Litoris wrote:
04 May 2020 21:38
Tarassaco wrote:
04 May 2020 21:27

Leggi bene il primo post
No, devi dire quali "sottozone" delle varie regioni sono le peggiori all'interno della regione stessa, tipo tra la Sicilia, Gela ecc
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 04 May 2020 22:49

Tarassaco wrote:
04 May 2020 21:45
Mike Litoris wrote:
04 May 2020 21:38

No, devi dire quali "sottozone" delle varie regioni sono le peggiori all'interno della regione stessa, tipo tra la Sicilia, Gela ecc
Ma che ne so, è come chiedere ad un meridionale quale polentone odia di più fra bresciani o bergamaschi.

Ok il terroni posting ma penso che nessun utente del nord qui sappia le differenze provinciali fra meridionali, ci devi aver vissuto per conoscerle.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 04 May 2020 22:51

Mike Litoris wrote:
04 May 2020 22:49
Tarassaco wrote:
04 May 2020 21:45

Ma che ne so, è come chiedere ad un meridionale quale polentone odia di più fra bresciani o bergamaschi.

Ok il terroni posting ma non penso che nessun utente del nord qui sappia le differenze provinciali fra meridionali, ci devi aver vissuto per conoscerle.
Mica dev'essere una cosa troppo ragionata, io ho avuto a che fare in vita mia con una 20 ina di siculoni, e i gelesi erano di gran lunga le più merde

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 05 May 2020 00:57

Mike Litoris wrote:

Da quel poco che so,per i terroni che vivono al sud,il nord è tutto milano. Almeno questo è quello che mi hanno detto un paio di meridionali al mare, anni fa. Loro identificano il nord italia con milano.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 05 May 2020 07:55

L'Eremita wrote:
04 May 2020 21:23
E c'è pure da chiederlo?
Porcoddio mog crudissimo, al posto suo mi sarei scavato una tana sottoterra con le unghie e mi ci sarei nascosto, cazzo rimani lì a farti intervistare dio cane.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 05 May 2020 08:48

Voto Calabria perchè c'è la mafia più potente di tutte.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Mundungus
verme informe
Reactions:

Post by Mundungus » 05 May 2020 09:32

rossoneroforever wrote:
05 May 2020 00:57
Mike Litoris wrote:

Da quel poco che so,per i terroni che vivono al sud,il nord è tutto milano. Almeno questo è quello che mi hanno detto un paio di meridionali al mare, anni fa. Loro identificano il nord italia con milano.
io sono terrone e considero nord tutto ciò che c'è da roma in su. Roma la considero terrona

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 05 May 2020 11:47

L'Eremita wrote:
E c'è pure da chiederlo?
36 anni. crudissimo
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

FrancescoMilano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 05 May 2020 12:57

Damned wrote:
05 May 2020 11:47
L'Eremita wrote:
E c'è pure da chiederlo?
36 anni. crudissimo
Portati benissimo
Come valuti Francesco Milano ?

- E' un 2, un finito vero (Eremita)
- Volgare, aggressivo e viscido (Stafilococco)
- Faccia scacciafica, fottuto senza se e senza ma (Sfarro)
- 4.5 in quanto fisicato, altrimenti 4 secco.In ogni caso R.I.P. (Mocio)

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 05 May 2020 13:15

Ci sono differenze enormi anche a livello regionale, tipo Sorrento è tutta un'altra cosa rispetto Napoli. Roma si può distinguere anche a livello di quartieri, anche se in media è terroneggiante.

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 05 May 2020 15:44

johnny-red wrote:
04 May 2020 20:06
secondo me è peggio la gentaglia dei rioni delle grandi città tipo Scampia, Zen o Librino rispetto ai paesi mafiosi, i paesani sono più rispettosi di solito

Questo. I quartieroni popolari delle citta' sono i ricettacoli del peggio schifo dello schifo. I campagnoli saranno anche rozzi, ma hanno un minimo di umanita'. Gli abitanti delle case popolari sono i ratti di Universo 25.
Tarassaco wrote:
04 May 2020 22:51
Mica dev'essere una cosa troppo ragionata, io ho avuto a che fare in vita mia con una 20 ina di siculoni, e i gelesi erano di gran lunga le più merde
Amen. Hai notato come parlano con quel cazzo di dialetto araboide fatto solo di consonanti, e di come ne vadano fieri? Ma che cazzo hai da essere fiero di vivere in un paesone da terzo mondo con un dialetto incomprensibile?

I peggiori per me:

Napolecani/palermicani da quartiere popolare.
Trapanesi: una razza di merda unica, paesani del cazzo ignoranti, pigri, vanitosi e arrogantissimi.
Catanesi: scontrosi, violenti e attaccabrighe.
Calabrosauri: semplicemente gente rimasta all'alto medioevo. Testardi e orgogliosi oltre ogni dire. Ficcatevi pure i vostri salumi nel culo, non valgono un decimo di quelli del nord.
Tarantini: gente con la testa fottuta dai fumi tossici di quella citta' di merda. Tra ILVA, basi NATO e cantieri navali quelli sono piu' intossicati degli abitanti della zona di STALKER.
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 05 May 2020 19:37

Pegasus wrote:
05 May 2020 08:48
Voto Calabria perchè c'è la mafia più potente di tutte.
Crudo, facevo lo stesso tipo di ragionamento a 5 anni con i pokemon

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 05 May 2020 19:37

Mocio-Man wrote:
05 May 2020 07:55
Porcoddio mog crudissimo, al posto suo mi sarei scavato una tana sottoterra con le unghie e mi ci sarei nascosto, cazzo rimani lì a farti intervistare dio cane.
Non li vedresti bene insieme.
Immaginateli a camminare spensierati lungo il corso del tuo centro cittadino, mentre si tengono mano nella mano mangiando un gelato, ossservando di qua e di là le vetrine mentre l'aria primaverile accarezza i loro volti.
Secondo me è una coppia possibile. Stanno bene insieme, nessuna stonatura.
aka Takamoto

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 05 May 2020 20:10

La personificazione del terrone per me rimane sempre quella sperimentata alle medie,soprattutto in 2 comportamenti.

Prima media,11/12 anni,nella classe di fianco,la terza,c'e sempre un terrone plurisegato di tipo 16 anni che all'intervallo esige la tua merenda,e se non gliela dai ti minaccia e poi ti mena.

Litigio e rissa con un terrone coetaneo. Se le prendi finisce lì,se le prende lui,minaccia di chiamare suo cuggino più grande. Sei ragazzino,non conosci il mondo,ti metti nei suoi panni e pensi cosa ti direbbe tuo cugino più grande se fossi tu a fargli una simile richiesta,e ti viene da ridere. Ma invece il cuggino arriva davvero,te lo trovi davanti il giorno dopo,e ti mena. Se riesci a menare pure lui(io ce l'ho fatta,ricordo una volta specifica che feci un numero incredibile avendo la meglio su uno 2 anni più grande di me)il giorno dopo arriva il fratello/cugino/secondo cugino ancora più grande,e ti mena. Tanto vale che le prendi subito dal coetaneo.

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 05 May 2020 23:16

rossoneroforever wrote:
05 May 2020 20:10
La personificazione del terrone per me rimane sempre quella sperimentata alle medie,soprattutto in 2 comportamenti.

Prima media,11/12 anni,nella classe di fianco,la terza,c'e sempre un terrone plurisegato di tipo 16 anni che all'intervallo esige la tua merenda,e se non gliela dai ti minaccia e poi ti mena.

Litigio e rissa con un terrone coetaneo. Se le prendi finisce lì,se le prende lui,minaccia di chiamare suo cuggino più grande. Sei ragazzino,non conosci il mondo,ti metti nei suoi panni e pensi cosa ti direbbe tuo cugino più grande se fossi tu a fargli una simile richiesta,e ti viene da ridere. Ma invece il cuggino arriva davvero,te lo trovi davanti il giorno dopo,e ti mena. Se riesci a menare pure lui(io ce l'ho fatta,ricordo una volta specifica che feci un numero incredibile avendo la meglio su uno 2 anni più grande di me)il giorno dopo arriva il fratello/cugino/secondo cugino ancora più grande,e ti mena. Tanto vale che le prendi subito dal coetaneo.
Io una volta ho menato un napoletano, dopo mi ha detto che avrebbe chiamato "suo cugino della camorra", mi sono cagato sotto parecchio ma ho bluffato fingendo che non mi fregasse e che "avrei menato anche lui".
A quanto pare era solo un bluff, non solo non ho mai visto nessun cugino della camorra (della cui esistenza dubito fortemente) ma siamo diventati "amici".

Un'altra volta invece fuori dalla discoteca ho fatto a botte con un siciliano, e la cosa da 1 vs 1 è presto diventata diecimila tizi sbucati dal nulla contro quattro.
Ci hanno menati un po' per farci capire chi è che "comandava" e poi ci hanno fatto scappare.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 06 May 2020 00:08

Gomma Suprema wrote:
05 May 2020 23:16

Io una volta ho menato un napoletano, dopo mi ha detto che avrebbe chiamato "suo cugino della camorra", mi sono cagato sotto parecchio ma ho bluffato fingendo che non mi fregasse e che "avrei menato anche lui".
A quanto pare era solo un bluff, non solo non ho mai visto nessun cugino della camorra (della cui esistenza dubito fortemente) ma siamo diventati "amici".

Un'altra volta invece fuori dalla discoteca ho fatto a botte con un siciliano, e la cosa da 1 vs 1 è presto diventata diecimila tizi sbucati dal nulla contro quattro.
Ci hanno menati un po' per farci capire chi è che "comandava" e poi ci hanno fatto scappare.
I terroni son un cancro in queste situazione. E' probabile che tra la miriade di persone che vi sono venute contro ci fossero sì alcuni amici del tizio con cui hai litigato,ma poi anche tanti altri siciliani random intervenuti sapendo c'erano dei "fratelli" impegnati in uno scontro.

Post Reply