Teroni peggiori

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: Teroni peggiori

Post by Tarassaco » 06 May 2020 00:14

Minimo essere campione nazionale di MMA affiliato ad una banda di 20 individui cattivissimi e armati di mitra con tua sorella che è moglie del capo dei carabinieri della zona, altrimenti fare a botte è blupill
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 06 May 2020 00:32

rossoneroforever wrote:
06 May 2020 00:08
Gomma Suprema wrote:
05 May 2020 23:16

Io una volta ho menato un napoletano, dopo mi ha detto che avrebbe chiamato "suo cugino della camorra", mi sono cagato sotto parecchio ma ho bluffato fingendo che non mi fregasse e che "avrei menato anche lui".
A quanto pare era solo un bluff, non solo non ho mai visto nessun cugino della camorra (della cui esistenza dubito fortemente) ma siamo diventati "amici".

Un'altra volta invece fuori dalla discoteca ho fatto a botte con un siciliano, e la cosa da 1 vs 1 è presto diventata diecimila tizi sbucati dal nulla contro quattro.
Ci hanno menati un po' per farci capire chi è che "comandava" e poi ci hanno fatto scappare.
I terroni son un cancro in queste situazione. E' probabile che tra la miriade di persone che vi sono venute contro ci fossero sì alcuni amici del tizio con cui hai litigato,ma poi anche tanti altri siciliani random intervenuti sapendo c'erano dei "fratelli" impegnati in uno scontro.

In una qualunque rissa tra siciliani se ci sono piu' di tre persone stai certo che c'e' qualcuno che non c'entra niente con la rissa, che non conosce neanche quelli che si stanno picchiando, ma che ha solo voglia di picchiare e si e' buttato in mezzo! Non credo ci sia una cosa simile in tutto il resto del mondo, almeno non l'ho mai vista fuori dalla Sicilia.

Menzione speciale per i cutresi: il cutrese medio ha 8 fratelli e 64 cugini, uno piu' testa bacata dell'altro. Se picchi un cutrese e lo lasci andare via, il giorno dopo ti vengono a cercare stile orda di barbari di Mount and Blade! L'unico modo per sopravvivere e' questo:

1) Lo fotti di legnate
2) Gli freghi portafogli, cellulare, gioielli e ogni cosa di valore. Gli fai vedere che gli stai prendendo i documenti.
3) Lo rifotti di legnate
4) Gli dici: "Se mi scassi la minchia di nuovo ti vengo a cercare a casa tua e ti rompo il culo"

Sopravvivenza urbana in terronia. Quanto sono felice di essermene andato!
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 06 May 2020 00:43

E' una bella lotta ma non metterei la sardegna nel blocco per il semplice fatto che non era parte delle sue sicilie e non condivide quella mentalità mafiosa.

Fra campania e puglia difficile dire chi sia peggio mentre i siciliani se non li cerchi non ti vengono a cercare loro.

Se dovessi lavorare con qualcuno lavorerei con siciliani, calabresi e nell'ordine gli altri.
Meglio comandare che fottere.

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 06 May 2020 05:23

RettilianoVerace wrote:
06 May 2020 00:32
rossoneroforever wrote:
06 May 2020 00:08

I terroni son un cancro in queste situazione. E' probabile che tra la miriade di persone che vi sono venute contro ci fossero sì alcuni amici del tizio con cui hai litigato,ma poi anche tanti altri siciliani random intervenuti sapendo c'erano dei "fratelli" impegnati in uno scontro.

In una qualunque rissa tra siciliani se ci sono piu' di tre persone stai certo che c'e' qualcuno che non c'entra niente con la rissa, che non conosce neanche quelli che si stanno picchiando, ma che ha solo voglia di picchiare e si e' buttato in mezzo! Non credo ci sia una cosa simile in tutto il resto del mondo, almeno non l'ho mai vista fuori dalla Sicilia.
Gli albanesi sono cento volte peggio dei siciliani da questo punto di vista.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 06 May 2020 10:22

Dumbo wrote:
05 May 2020 19:37
Pegasus wrote:
05 May 2020 08:48
Voto Calabria perchè c'è la mafia più potente di tutte.
Crudo, facevo lo stesso tipo di ragionamento a 5 anni con i pokemon
In che senso??
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 06 May 2020 10:23

Stronzo_di_guerra wrote:
06 May 2020 00:43
E' una bella lotta ma non metterei la sardegna nel blocco per il semplice fatto che non era parte delle sue sicilie e non condivide quella mentalità mafiosa.

Fra campania e puglia difficile dire chi sia peggio mentre i siciliani se non li cerchi non ti vengono a cercare loro.

Se dovessi lavorare con qualcuno lavorerei con siciliani, calabresi e nell'ordine gli altri.
Se mi permetti faccio uno screenshot di questa risposta, pensavo che non avresti fatto fuori tutti ad esclusione di nessuno.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 06 May 2020 11:39

Gomma Suprema wrote:
06 May 2020 05:23
RettilianoVerace wrote:
06 May 2020 00:32

Beh si, gli albanesi escono il coltello preventivamente al minimo vago sentore di rissa, il siculo medio passa alle armi bianche dopo una certa escalation fisica, ma in genere finisce lì se ci si limita a due spinte e due schiaffi.
L'albanese esce il coltello anche solo per un diverbio verbale.
Noi nati seconda metà ottanta siamo stati uno step successivo nel verso della civilizzazione, nel senso che io e i miei amici coetanei o anche conoscenti lontani non siamo mai stati coinvolti in risse pesanti. Vabbè che io e miei amici eravamo teppistelli pittoreschi ma per nulla violenti/bulli ma anche tra le mie conoscenze più sub-proletarie manesche era molto infrequente prendere parte a risse davvero pericolose.
Mentre la generazione cinque/dieci anni più grande era davvero violenta...ci fu una storica "rissa" al paesello in cui si uscirono coltelli, crick e mazze e diversi finirono anche piuttosto gravi in ospedale
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 06 May 2020 14:24

urlich wrote:
06 May 2020 11:39

Mentre la generazione cinque/dieci anni più grande era davvero violenta...ci fu una storica "rissa" al paesello in cui si uscirono coltelli, crick e mazze e diversi finirono anche piuttosto gravi in ospedale

Quella era la generazione dell'eroina. Molti non se lo ricordano, ma a quei tempi non si poteva uscire di casa perche' c'erano troppi eroinomani violenti in giro. Mi dicono che era cosi' anche in UK, sembra che da quando abbia smesso di girare tutta quell'eroina l'Europa si sia calmata moltissimo
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 06 May 2020 14:27

Sì, era il periodo delle bande.
Io ero piccolo e ne sentivo parlare ma erano già praticamente smenbrate da arresti e morti.
Chi per droga, chi in un regolamento di conti , chi finito giù da una collina, dicono, perché gli tagliarono i freni.
Microcriminalità: Risse, furti, droga, estorsioni.
Probabilmente, emuli di bande famose.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 06 May 2020 17:41

urlich wrote:
Gomma Suprema wrote:
06 May 2020 05:23

Beh si, gli albanesi escono il coltello preventivamente al minimo vago sentore di rissa, il siculo medio passa alle armi bianche dopo una certa escalation fisica, ma in genere finisce lì se ci si limita a due spinte e due schiaffi.
Sì, è vero che sono peggiori anche a livello di violenza, io mi riferivo comunque al fatto di accorrere ad aiutare un connazionale in una rissa o in una spedizione punitiva solo in quanto tale, senza neanche conoscerlo.
Anche in questo sono insuperabili, una cosa assurda, almeno nella mia esperienza personale.
Hanno un senso di orgoglio "patriottico" fortissimo basato sulla violenza e sul ritenersi magicamente più forti delle altre "razze", e danno subito di matto in maniera aggressivissima e violenta se uno dei cosiddetti "italiani fifoni di merda" dice anche solo mezza parola sbagliata sull'albania o gli albanesi o ha un minimo alterco con uno di loro.

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 06 May 2020 17:46

Gomma Suprema wrote:
06 May 2020 17:41
urlich wrote:

Sì, è vero che sono peggiori anche a livello di violenza, io mi riferivo comunque al fatto di accorrere ad aiutare un connazionale in una rissa o in una spedizione punitiva solo in quanto tale, senza neanche conoscerlo.
Anche in questo sono insuperabili, una cosa assurda, almeno nella mia esperienza personale.
Hanno un senso di orgoglio "patriottico" fortissimo basato sulla violenza e sul ritenersi magicamente più forti delle altre "razze", e danno subito di matto in maniera aggressivissima e violenta se uno dei cosiddetti "italiani fifoni di merda" dice anche solo mezza parola sbagliata sull'albania o gli albanesi o ha un minimo alterco con uno di loro.
Questo e' il motivo per cui se c'e' un minimo alterco o uno scambio di legnate con uno di questi devi radunare la comitiva e scappartene a casa di corsa. Quelli hanno la faida come ideale, ti verranno a cercare sempre. E' anche il motivo per cui molti si rompono i coglioni di fare i buttafuori, sbatti via un albanese ubriaco e un'ora dopo hai mezza Tirana davanti al locale!

Gomma Suprema
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 06 May 2020 17:53

RettilianoVerace wrote:
06 May 2020 17:46
Gomma Suprema wrote:

Questo e' il motivo per cui se c'e' un minimo alterco o uno scambio di legnate con uno di questi devi radunare la comitiva e scappartene a casa di corsa. Quelli hanno la faida come ideale, ti verranno a cercare sempre. E' anche il motivo per cui molti si rompono i coglioni di fare i buttafuori, sbatti via un albanese ubriaco e un'ora dopo hai mezza Tirana davanti al locale!
L'unica volta che ho fatto a botte con un albanese in vita mia (e gli ho fatto fare pure una figura di merda davanti alla ragazza italiana, le soddisfazioni del brutto lol) sono rimasto sorpreso dal fatto che sia finita lì senza strascichi futuri, ero già mentalmente preparato al contrario.
Nel mio caso però sicuramente ha influito moltissimo il fatto che non ero uno sconosciuto, avevamo molte conoscenze e amicizie in comune (sia albanesi che non), un paio delle quali erano anche presenti, e forse pure un po' il fatto che magari si vergognava a dire di averle prese e di avere bisogno di aiuto per una "vendetta" con un framecel secco sfigato.
Ad un totale sconosciuto difficilmente l'avrebbe fatta passare così liscia.

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 07 May 2020 13:12

RettilianoVerace wrote:
06 May 2020 17:46
Gomma Suprema wrote:

non sono d'accordo, gli albanesi sono forse più violenti al momento della rissa perché più impulsivi, ma nel dopo mi preoccuperei molto di più di un meridionale, è molto più facile che ti venga a bruciare la macchina sotto casa o altre cose cosi, che poi ovviamente si parla di gentaglia non è che tutti sono cosi di entrambe le etnie

Post Reply