Contadina sorca

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Contadina sorca

Post by Sfarro » 15 May 2020 22:27

Cosa potrebbe rappresentare quel camion con la loro foto?
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 15 May 2020 23:04

Sfarro wrote:
15 May 2020 22:27
Cosa potrebbe rappresentare quel camion con la loro foto?
credo sia un trattore

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 16 May 2020 01:09

Pontid wrote:
15 May 2020 21:17
mi ricordo che in passato avevi parlato di una pazza sui 20, ma se non sbaglio dicesti che non volevi scoparla
Ricordi male, avevo detto che avevo fatto in modo che tornasse dal suo fidanzato (cosa provvidenziale) perché dopo averla scopata non la volevo tra le palle. Era rimasta a dormire a casa mia ubriacandosi e vomitando nella vasca da bagno, il giorno dopo avevamo scopato fino al pomeriggio, poi questa voleva stare a dormire di nuovo a casa mia, ma è una pazza vera e io dovevo andare a lavorare, col cazzo che le lascio la mia casa. Poi non essendone innamorato, non volevo che mi invadesse la vita. L'ho scopata una ventina di volte da novembre a febbraio, con pause anche di intere settimane.
Image
Danza dei brutti

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 16 May 2020 06:08

Voto/descrizione/lati positivi a letto pazza vera?
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 16 May 2020 11:34

Voto 9, dopo la portoghese è quella con cui scopo meglio. Descrizione: si fa fare tutto, fa tutto, non ha alcun freno ed è animalesca ma sa essere anche romantica.
La portoghese del 2014 aveva 9 anni più di me e mi ha insegnato molte cose, ho scoperto il sesso con lei. Con questa metto in pratica tutti gli insegnamenti precedenti.

È una relazione solo sessuale perché come persona non abbiamo niente da spartire.
Image
Danza dei brutti

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 16 May 2020 11:43

Crudo, immaginate se il tipo prima di conoscerla fosse finito sul forum e caduto in depressione

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 16 May 2020 11:47

El Goblin wrote:
15 May 2020 19:04
Ahahah grande Nena. Io ho fatto un sogno che forse è premonitore, perfurtuna l'ho scritto stamattina, poi con le cose successe oggi pomeriggio riesco un po' a comprenderlo:
Spoiler
Show
Sogno di stanotte: per più volte ho sognato questa cosa:
Ero sull'autobus di rientro da una gita e avevo il compito di consegnare ai genitori un mio alunno (vero) ai suoi genitori. Solo che quando l'autobus si fermava, lui sgattaiolava via. Una volta non l'ho trovato, una volta l'ho trovato lì da sua mamma attorniati da altri genitori e bambini ma mi hanno ignorato, invece la terza volta è successo questo:
eravamo nel posto da 4 (quello dove due guardano in faccia gli altri due), ma eravamo in tre. C'ero io che occupavo i due posti che dànno al contrario del lato di direzione dell'autobus, poi davanti a me il bambino (che non era molto distinguibile, forse si trasformava in bambina ogni tanto) e una mia ex ragazza, anch'essa indistinguibile ma dovrei aver capito chi è.
A un certo punto tiene fermo il bambino, che ha la bocca aperta, e io con un pennellino imbevuto d'acqua gli pulisco i denti, notando anche cose particolari, tipo che sopra (o sotto) li ha più bianchi e sotto (o sopra) più gialli.
Quasi alla fine, arrivo i molari e il bambino/bambina si dimena e urla. Io allora dico con voce cattivissima "Non urlare, OSTIA!"; poi dico "Anzi, PORCODIO!"; e la ex mi riprende severamente, dicendo "Ooooh, ma cosa dici? Vergognati!" (infatti è un autobus pieno di bambini delle medie che tornano da una gita).
Io allora metto la mia mano sinistra sul suo ginocchio destro e dico "Hai ragione, scusami"; ma lei dice "Non toccarmi!" e lo dice in un modo odiosissimo, come se fossi un porco approfittatore.
Allora io non dico niente, mi arrabbio moltissimo e chino la testa su un quaderno che non sapevo di avere in mano, fingendo di leggere. Dopo un breve o lungo momento, lei dice con voce calma e affettuosa: "Ti ricordi quando abbiamo fatto l'amore nel fumo?" e io rimango con la testa abbassata ma inizio a sorridere come quando non si vuole sorridere ma è più forte di te, però non voglio farmi vedere per farle capire che sono ancora in collera con lei.
L'autobus arriva e il bambino sgattaiola via di nuovo.
Oggi ho rivisto quella ragazza (è quella pazza di 21 anni, ne ho parlato). Mi ha detto che è incinta. Con estrema probabilità non di me, ma del suo vero ragazzo. Poi abbiamo limonato e vuole venire a casa mia stasera, ma io sono combattutissimo e ho chiesto consiglio a risorto e a una amica perché penso che mi stia mettendo in una storiaccia
Porcodio!!!

Image

Post Reply