Contadina sorca

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
El Goblin
Via col mento
Reactions:

Re: Contadina sorca

Post by El Goblin » 15 May 2020 01:49

Ahah ma come parla? Sembra doppiata!
Ci farei almeno 4 figli da far crescere nel grano e con le galline. Sogno estremo.
È lei la vita. Non noi.
Image
Danza dei brutti

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 15 May 2020 07:22

Nena wrote:
14 May 2020 20:54
ci sono suoi video su internet, crudo, sembrava una sara sampaio upgradata invece in video perde tipo 3 punti.
Altri 2 li perde per la parlata polesana orrenda. @Tarassaco avevi ragione.
Resta cmq un sogno eterno.

nonostante sia meno bella in video la trovo piu' vera e piu' attaente :)

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 15 May 2020 10:21

Teomondo Scrofalo wrote:
14 May 2020 16:34
L'Eremita wrote:
14 May 2020 15:13

Image
Richiedo una nuova consulenza al buon @cartaigenica.

La presa della balla di fieno e le mani, potrebbero essere di un esperto contadino oppure è solo un modello palestrato belloccio prestato al ruolo sul set?
Non sono esperto nel seminativo e nelle tecniche relative ma credo sia un modello.
È troppo "pulito", nel senso che non ha neanche una cicatrice, un livido, uno sfregio ecc. Generalmente gli agricoltori oltre ad essere sciancati e callosi hanno sempre qualche ferita di guerra. Li riconosci a prima vista insomma.
Comunque la tipa ha un azienda da paura, sarà piena di soldi. Non mi meraviglio se gira non dico in ferrari ma quasi.
Fotte un cazzo di come parla, potrebbe pure esprimersi del tipo "oggi ho andato al mercato per comprare lecipolle". Rimane sogno vero per me.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 15 May 2020 11:06

cartaigenica wrote:
15 May 2020 10:21

Fotte un cazzo di come parla, potrebbe pure esprimersi del tipo "oggi ho andato al mercato per comprare lecipolle". Rimane sogno vero per me.
Brutale quanto vero. La bellezza è davvero tutto, non è solo questione di scopare, è il tipo di sensazione che trasmette la tua vicinanza, hai voglia a razionalizzare, per quanto ti sforzi di andare contro i pregiudizi è così non c'è un cazzo da fare. La bellezza è gioia, rende tutto intorno luminoso e ridente, ti fa passar sopra alle cose con leggerezza. Una gnocca come questa che fa una gaffe grammaticale o simile fa simpatia, tutti la prendono col sorriso e ci scherzano bonariamente, approfittano per prenderci confidenza ecc. Un cesso nello stesso frangente viene visto come un handicappato subumano e perculato senza pietà. Perché la bruttezza è triste, stare accanto a un brutto (o peggio, nella mia ottica maschile, a una brutta) trasmette emozioni negative, stende un velo grigio su ogni cosa.

Ricorderò sempre ciò che disse il rimpianto maestro innocuo, che spero torni sul forum, in una discussione sul valore personale: "se sali sul treno, tra un vecchio cesso premio nobel per la fisica, e una bella figa magari con la terza media, tu spontaneamente a chi ti siederesti accanto?"

E il resto è :bara:
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 15 May 2020 13:10

Mocio-Man wrote:
15 May 2020 11:06
Ricorderò sempre ciò che disse il rimpianto maestro innocuo, che spero torni sul forum, in una discussione sul valore personale: "se sali sul treno, tra un vecchio cesso premio nobel per la fisica, e una bella figa magari con la terza media, tu spontaneamente a chi ti siederesti accanto?"
il 95% degli utenti al vecchio cesso, troppo beta per sedersi accanto alla figa.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 15 May 2020 13:36

Comunque non dice cavolate eh lol, nel senso parla benissimo e sembra einstein rispetto alle sue coetanee come argomentazioni e modo di parlare, l'unica cosa è l'accento pesante
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 15 May 2020 13:42

Nena wrote:
15 May 2020 13:36
Comunque non dice cavolate eh lol, nel senso parla benissimo e sembra einstein rispetto alle sue coetanee come argomentazioni e modo di parlare, l'unica cosa è l'accento pesante
Si ma ci passerei volentieri sopra l'accento.

Per lei lascerei tutto/i, anche il lavoro, per fare il contadino

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 15 May 2020 14:57

Non immaginavo che l'accento fosse così marcato anche nel polesine\bassa padovana, avrei detto piuttosto che fosse trentina o bellunese. Anch'io comunque la preferisco nonostante sia apparsa meno instagram delle foto iniziali, sa più di terra terra\concime e meno pretenziosa (apparentemente)

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 15 May 2020 15:48

A me il suo accento non dispiace, mi sa da "casa"

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 15 May 2020 16:16

Impossibile ascoltarla più di 30 secondi, un maschio con un accento così ha la certezza di essere preso per il culo appena apre bocca

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 15 May 2020 16:36

Rujo wrote:
15 May 2020 14:57
Non immaginavo che l'accento fosse così marcato anche nel polesine\bassa padovana, avrei detto piuttosto che fosse trentina o bellunese. Anch'io comunque la preferisco nonostante sia apparsa meno instagram delle foto iniziali, sa più di terra terra\concime e meno pretenziosa (apparentemente)
È bella, ha cultura, è capace in quello che fa ed è ricca sfondata.
Questa minimo minimo pretende il ragazzo ricco titolare di azienda con viso da 8.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 15 May 2020 17:47

El Goblin wrote:
15 May 2020 01:49
Ahah ma come parla? Sembra doppiata!
Ci farei almeno 4 figli da far crescere nel grano e con le galline. Sogno estremo.
È lei la vita. Non noi.
Bel commento, è cosi davvero.

Me la sono sognata stanotte, era una domenica invernale sotto natale.
Abitavamo in Cascina, lei si è svegliata presto per mettere su la polenta taragna e per far bollire la gallina, in quei padelloni alti in alluminio ribatutto anni '60
Era vestita col grambiule, calze blu lunghe e gli zoccoli di legno ( i sopei), aveva il viso con le gote arrossate perchè aveva menato la polenta per 3 ore.
Aveva fatto andare anche le patate.
Appena prima di mezzogiorno è andata a cambiarsi perchè arrivavano i parenti (avevamo cuginetti a pranzo) e si è vestita della festa.
Calze lunghe blu di lana, scarpette tipo ballerine, gonna di lana e poi maglioncino blu, sempre di lana bello spesso e largo.
I capelli cotonati tutti coi boccoli voluminosi, mai piastrati nella sua vita.
Abbiamo mangiato e alle 4 quando gli ospiti sono andati fuori dal cazzo le ho fatto i complimenti per il pranzo e poi l'ho portata a letto e abbiamo fatto sesso.
Era bellissima, zero trucco e con la pelle di tutto il corpo di ottimo colore sano e la figa pelosissima (non se lè mai rasata in vita sua), gli è rimasto addosso un pò di odore di ripieno di gallina ma gli ho leccato tutta la figa come un cavallo pazzo imbizzarrito, poi l'ho scopata passionalmente sotto il tepore del piumone invernale, gemeva con accento veneto paesano ma era comunque dolcissima e stupenda, storie di sesso crudo agricolo e naturale

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 15 May 2020 19:04

Ahahah grande Nena. Io ho fatto un sogno che forse è premonitore, perfurtuna l'ho scritto stamattina, poi con le cose successe oggi pomeriggio riesco un po' a comprenderlo:
Spoiler
Show
Sogno di stanotte: per più volte ho sognato questa cosa:
Ero sull'autobus di rientro da una gita e avevo il compito di consegnare ai genitori un mio alunno (vero) ai suoi genitori. Solo che quando l'autobus si fermava, lui sgattaiolava via. Una volta non l'ho trovato, una volta l'ho trovato lì da sua mamma attorniati da altri genitori e bambini ma mi hanno ignorato, invece la terza volta è successo questo:
eravamo nel posto da 4 (quello dove due guardano in faccia gli altri due), ma eravamo in tre. C'ero io che occupavo i due posti che dànno al contrario del lato di direzione dell'autobus, poi davanti a me il bambino (che non era molto distinguibile, forse si trasformava in bambina ogni tanto) e una mia ex ragazza, anch'essa indistinguibile ma dovrei aver capito chi è.
A un certo punto tiene fermo il bambino, che ha la bocca aperta, e io con un pennellino imbevuto d'acqua gli pulisco i denti, notando anche cose particolari, tipo che sopra (o sotto) li ha più bianchi e sotto (o sopra) più gialli.
Quasi alla fine, arrivo i molari e il bambino/bambina si dimena e urla. Io allora dico con voce cattivissima "Non urlare, OSTIA!"; poi dico "Anzi, PORCODIO!"; e la ex mi riprende severamente, dicendo "Ooooh, ma cosa dici? Vergognati!" (infatti è un autobus pieno di bambini delle medie che tornano da una gita).
Io allora metto la mia mano sinistra sul suo ginocchio destro e dico "Hai ragione, scusami"; ma lei dice "Non toccarmi!" e lo dice in un modo odiosissimo, come se fossi un porco approfittatore.
Allora io non dico niente, mi arrabbio moltissimo e chino la testa su un quaderno che non sapevo di avere in mano, fingendo di leggere. Dopo un breve o lungo momento, lei dice con voce calma e affettuosa: "Ti ricordi quando abbiamo fatto l'amore nel fumo?" e io rimango con la testa abbassata ma inizio a sorridere come quando non si vuole sorridere ma è più forte di te, però non voglio farmi vedere per farle capire che sono ancora in collera con lei.
L'autobus arriva e il bambino sgattaiola via di nuovo.
Oggi ho rivisto quella ragazza (è quella pazza di 21 anni, ne ho parlato). Mi ha detto che è incinta. Con estrema probabilità non di me, ma del suo vero ragazzo. Poi abbiamo limonato e vuole venire a casa mia stasera, ma io sono combattutissimo e ho chiesto consiglio a risorto e a una amica perché penso che mi stia mettendo in una storiaccia
Image
Danza dei brutti

Nena
Reactions:

Post by Nena » 15 May 2020 20:44

El Goblin wrote:
15 May 2020 19:04
Ahahah grande Nena. Io ho fatto un sogno che forse è premonitore, perfurtuna l'ho scritto stamattina, poi con le cose successe oggi pomeriggio riesco un po' a comprenderlo:
Spoiler
Show
Sogno di stanotte: per più volte ho sognato questa cosa:
Ero sull'autobus di rientro da una gita e avevo il compito di consegnare ai genitori un mio alunno (vero) ai suoi genitori. Solo che quando l'autobus si fermava, lui sgattaiolava via. Una volta non l'ho trovato, una volta l'ho trovato lì da sua mamma attorniati da altri genitori e bambini ma mi hanno ignorato, invece la terza volta è successo questo:
eravamo nel posto da 4 (quello dove due guardano in faccia gli altri due), ma eravamo in tre. C'ero io che occupavo i due posti che dànno al contrario del lato di direzione dell'autobus, poi davanti a me il bambino (che non era molto distinguibile, forse si trasformava in bambina ogni tanto) e una mia ex ragazza, anch'essa indistinguibile ma dovrei aver capito chi è.
A un certo punto tiene fermo il bambino, che ha la bocca aperta, e io con un pennellino imbevuto d'acqua gli pulisco i denti, notando anche cose particolari, tipo che sopra (o sotto) li ha più bianchi e sotto (o sopra) più gialli.
Quasi alla fine, arrivo i molari e il bambino/bambina si dimena e urla. Io allora dico con voce cattivissima "Non urlare, OSTIA!"; poi dico "Anzi, PORCODIO!"; e la ex mi riprende severamente, dicendo "Ooooh, ma cosa dici? Vergognati!" (infatti è un autobus pieno di bambini delle medie che tornano da una gita).
Io allora metto la mia mano sinistra sul suo ginocchio destro e dico "Hai ragione, scusami"; ma lei dice "Non toccarmi!" e lo dice in un modo odiosissimo, come se fossi un porco approfittatore.
Allora io non dico niente, mi arrabbio moltissimo e chino la testa su un quaderno che non sapevo di avere in mano, fingendo di leggere. Dopo un breve o lungo momento, lei dice con voce calma e affettuosa: "Ti ricordi quando abbiamo fatto l'amore nel fumo?" e io rimango con la testa abbassata ma inizio a sorridere come quando non si vuole sorridere ma è più forte di te, però non voglio farmi vedere per farle capire che sono ancora in collera con lei.
L'autobus arriva e il bambino sgattaiola via di nuovo.
Oggi ho rivisto quella ragazza (è quella pazza di 21 anni, ne ho parlato). Mi ha detto che è incinta. Con estrema probabilità non di me, ma del suo vero ragazzo. Poi abbiamo limonato e vuole venire a casa mia stasera, ma io sono combattutissimo e ho chiesto consiglio a risorto e a una amica perché penso che mi stia mettendo in una storiaccia
Meriterebbe un topic dedicato

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 15 May 2020 20:58

L'accento mi pare piuttosto soft e tranquillamente trascurabile seppur palesemente veneteggiante, ci sono accenti dalle mie parti molto, molto e ancora molto più crudi, chiusi e volgari a livello di suono.
Trovo che sappia argomentare anche piuttosto bene..

Detto questo è palese che le sue foto siano ritoccate, è enorme la differenza con i video.

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 15 May 2020 21:17

El Goblin wrote:
15 May 2020 19:04

[/spoiler]

mi ricordo che in passato avevi parlato di una pazza sui 20, ma se non sbaglio dicesti che non volevi scoparla
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 15 May 2020 21:25

Aveva instagram ma purtroppo due giorni fa lo ha privatizzato e levato tutte le foto, credo perchè i giornali han pubblicato il suo nome e l'avranno aggiunta in un sacco di persone

sono riuscito a recuperare queste foto, nella foto in chiesa si vede bene come abbia ottima genetica anche a livello di fisico, ha forma delle gambe e dei piedi perfetta :pepe:
Il moroso è un normies sul 5.5/6, dice che anche lui ha un'azienda agricola e ha fatto la sua stessa laurea :pepe:

Image
Image
Image

Crudezza ultima aveva tag con questo ragazzino, ha lo stesso cognome e gli somiglia (sarà suo fratello o suo cugino immagino) ed è un giga chad porcodio

Image

Image

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 15 May 2020 21:28

Che cazzo di mandibola anche lui. Una famiglia di Street Sharks porca troia.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 15 May 2020 21:47

La madre é una otto, incredibile. Proprio vero che se hai il palato molto largo tutto il resto é perfetto.
Buttati sulle negre amico brutto.

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 15 May 2020 22:21

Il fidanzato, non che si veda granché dalle foto, ha strasculato, sembra l'utente medio del forum dei brutti, con sguardo spento\da beta. Gli ambienti rurali sembrano effettivamente l'ultima spiaggia sfruttando lo status delle quattro pareti, d'altronde lei avrebbe già volutamente perso un accento così pesante imborghesendosi se fosse la classica tizia in cerca di bellocci fighetti

Post Reply