Il kafffè dei normie

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Il kafffè dei normie

Post by Tarassaco » 21 May 2020 11:14

Stavo leggendo Finanzaonline per passare il tempo, ho visto da discussione inutile sull'aumento del prezzo del caffè.

Non so se avevo già fatto questo discorso, ma secondo me il kafffèè è l'emblema del normiesmo, unisce veramente tutti anche tra varie nazioni.

Il culto per un qualcosa che viene poi consumato in maniera meccanica, nella forma di una brodaglia mediocre sulla quale si teorizza i i massimo sistemi del mondo.

Mi ha sempre fatto incazzare
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Re: Il kafffè dei normie

Post by Nena » 21 May 2020 12:29

Mi fa cagare il caffe, mai bevuto e mi fan schifo quelli che bevono il caffe, hanno sempre un fiato pestilenziale

Diocane ci ho pensato piu volte che se dovessi mai trovare una tizia non ce la farei a sopportare che sia una bevitrice di caffe, orrendo
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 21 May 2020 13:15

Anche a me ha sempre fatto cagare, come qualsiasi roba amara. Tra l'altro l'amaro del caffè è un qualcosa di pungente che nemmeno latte e zucchero riescono a domare (a differenza di quello del cacao).

Per non parlare del cosiddetto "aroma" su cui quoto nena.
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 May 2020 13:51

A me non dispiace, potrei anche diventare un estimatore in futuro, però davvero assurdo lo zelo del normie quando parla di caffè che poi è quello della macchinetta magari
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 21 May 2020 13:59

Quello del bar a me piace molto, anche se non lo bevo praticamente mai. Quello casalingo invece mi piace davvero solo quello Pellini cremoso (che ovviamente a casa dei miei non esiste). Quello fatto con altre marche lo bevo più che altro come "rito" e per tenermi sveglio con la caffeina.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 21 May 2020 14:02

Lo bevo solo per socializzare fuori casa o se mi serve una botta di caffeina ma altrimenti ne faccio volentieri a meno.

Concordo con l'alito di cafè che sta solo un grandito sotto l'alito di sigaro, cosa diffusissima fra gli over 50.
Meglio comandare che fottere.

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 21 May 2020 14:03

Non mi piaceva molto ma spesso lo bevevo comunque per cercare di essere decentemente sveglio di prima mattina.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 May 2020 14:28

Mi raccomandiamo adesso, dopo che avete cagato il cazzo con lo zucchero, venite a dire che bevete 3 caffè al giorno

Skin
Via col mento
Reactions:

Post by Skin » 21 May 2020 14:33

Amo il caffè espresso, vorrei prendere una macchina seria ma ho poco spazio in cucina.

È una ossessione da boomer, ma appunto ossessione superficiale. Ne parlano tanto e poi bevono il Lavazza rosso o quello da 30 centesimi in ufficio.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 21 May 2020 14:45

Anche a me fa schifo, l'ho bevuto solo quando facevo lavori pesanti per essere subito sveglio o per essere sveglio alla guida.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 21 May 2020 15:50

a me piace, ne bevo 2 tutti i giorni
macchinetta a casa, moka, bar, macchinetta all'uni, mi piacciono tutti
a casa mi lavo subito i denti perché ho letto che a lungo andare li macchia
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Stafilococco
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Stafilococco » 21 May 2020 16:06

Tarassaco wrote:
21 May 2020 14:28
Mi raccomandiamo adesso, dopo che avete cagato il cazzo con lo zucchero, venite a dire che bevete 3 caffè al giorno
Ma il caffè ha un'ottima dose di antiossidanti, io non lo bevo comunque.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 May 2020 16:12

Mi piace moltissimo(adoravo le cialde illy,quello della moka invece mi piace poco)ma ho dovuto abbandonarlo perchè già dormo poco,se aggiungo il caffè ciao ciao.
Mi piaceva berlo dopo i pasti
Last edited by rossoneroforever on 21 May 2020 16:18, edited 1 time in total.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 May 2020 16:18

Skin wrote:
21 May 2020 14:33

Ne parlano tanto e poi bevono il Lavazza rosso o quello da 30 centesimi in ufficio.
La persona media lo beve con lo zucchero. Se ci metti lo zucchero le diverse qualità di caffè non le senti nemmeno più.

Skin
Via col mento
Reactions:

Post by Skin » 21 May 2020 16:38

rossoneroforever wrote:
21 May 2020 16:18
Skin wrote:

Ne parlano tanto e poi bevono il Lavazza rosso o quello da 30 centesimi in ufficio.
La persona media lo beve con lo zucchero. Se ci metti lo zucchero le diverse qualità di caffè non le senti nemmeno più.
Io lo bevo con lo zucchero. Non mi ritengo un esperto ma noto differenze anche grandi tra marchi differenti, soprattutto bevuto come espresso (la moka appiattisce un po' i sapori).

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 21 May 2020 16:49

Il caffè è una delle cose a cui non rinuncerei mai, idem saltuariamente sigaro e whisky ( di caffè ne bevo almeno 3-4 al giorno, rigorosamente SENZA ZUCCHERO).

Ma che ne sanno quelli che si negano quei piaceri vitali...
Caffè + sigaretta per la cagatina perfetta.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 21 May 2020 16:53

rossoneroforever wrote:
21 May 2020 16:18
Skin wrote:

Hai detto la verità più assoluta: i normie bevono caffè per darsi un tono ancora più normie, ma non essendo in grado di apprezzarlo appieno devono neutralizzarne il gusto amaro.

Tutte le volte che bevo caffè con un amico, mi viene voglia di prenderla a sberle: tutte le volte mette la sua bustina più la mia. E parliamo di un paio di dita di caffè in una tazzina LOL
A sto punto se non hanno il fisico, prendetevi un caffè al ginseng come un frougio qualsiasi
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 May 2020 17:15

Tarassaco wrote:
21 May 2020 11:14
Stavo leggendo Finanzaonline per passare il tempo, ho visto da discussione inutile sull'aumento del prezzo del caffè.

Non so se avevo già fatto questo discorso, ma secondo me il kafffèè è l'emblema del normiesmo, unisce veramente tutti anche tra varie nazioni.

Il culto per un qualcosa che viene poi consumato in maniera meccanica, nella forma di una brodaglia mediocre sulla quale si teorizza i i massimo sistemi del mondo.

Mi ha sempre fatto incazzare
Comunque non mi aspettavo da te un messaggio simile.
Trovi differenze di sapore che non sente nessuno,mi sembra strano che non senti cosa ci passa tra un caffè di merda e un illy,oppure genericamente tra la moka e la macchinetta.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 21 May 2020 18:32

Non è questione di differenze di sapore o meno fini a sé stesse, è che nel migliore dei casi ti fanno una brodaglia abbastanza mediocre sulla quale non ha senso imbastire tutti i discorsi che fanno di solito

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 May 2020 18:34

Tarassaco wrote:
21 May 2020 18:32
Non è questione di differenze di sapore o meno fini a sé stesse, è che nel migliore dei casi ti fanno una brodaglia abbastanza mediocre sulla quale non ha senso imbastire tutti i discorsi che fanno di solito
Non capisco cosa vuoi dire. Chi ti fa la brodaglia? Per me tra un caffè buono e uno pessimo c'è tanta differenza.

Post Reply