Il kafffè dei normie

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: Il kafffè dei normie

Post by Tarassaco » 21 May 2020 18:39

rossoneroforever wrote:
21 May 2020 18:34
Tarassaco wrote:
21 May 2020 18:32
Non è questione di differenze di sapore o meno fini a sé stesse, è che nel migliore dei casi ti fanno una brodaglia abbastanza mediocre sulla quale non ha senso imbastire tutti i discorsi che fanno di solito
Non capisco cosa vuoi dire. Chi ti fa la brodaglia? Per me tra un caffè buono e uno pessimo c'è tanta differenza.
Certo che c'è differenza, ma a 1 € al bar non esce niente di trascendentale.

Anche tra un Negramaro del supermercato a 6,50 € la boccia e un Langhe Nebbiolo dello stesso prezzo c'è differenza, e magari il secondo è nettamente migliore, rimane na roba che non merita tante discussioni
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 May 2020 18:41

Tarassaco wrote:
21 May 2020 18:39
rossoneroforever wrote:
21 May 2020 18:34

Non capisco cosa vuoi dire. Chi ti fa la brodaglia? Per me tra un caffè buono e uno pessimo c'è tanta differenza.
Certo che c'è differenza, ma a 1 € al bar non esce niente di trascendentale.

Anche tra un Negramaro del supermercato a 6,50 € la boccia e un Langhe Nebbiolo dello stesso prezzo c'è differenza, e magari il secondo è nettamente migliore, rimane na roba che non merita tante discussioni
Concordo. Ma per me nulla che riguardi il cibo merita discussioni ,a meno che sia fatto per cazzeggio puro come il thread che c'è sul forum

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 21 May 2020 22:25

Mi paice il caffè, ne bevo da 2 a 4 al giorno senza zucchero (non per questioni salutistiche, con lo zucchero mi dà nausea). Preferisco quello del bar a quello della moka.
Stronzo_di_guerra wrote:
21 May 2020 14:02
Lo bevo solo per socializzare fuori casa o se mi serve una botta di caffeina ma altrimenti ne faccio volentieri a meno.

Concordo con l'alito di cafè che sta solo un grandito sotto l'alito di sigaro, cosa diffusissima fra gli over 50.
Io ho letto che il caffè aiuta a combattere l'alitosi.
aka Takamoto

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 21 May 2020 22:37

non l'ho mai bevuto, è bluepill
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

FrancescoMilano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 21 May 2020 23:27

Mi piace molto il caffè, minimo 2 tazzine al giorno, anche perchè mi ricorda una bellissima canzone
che fa cosi':

Ah, che bellu ccafe'
Sulo 'n carcere 'o sanno fa'
Co' 'a recetta ch'a Cicirinella
Compagno di cella ci ha dato mamma'.

Come valuti Francesco Milano ?

- E' un 2, un finito vero (Eremita)
- Volgare, aggressivo e viscido (Stafilococco)
- Faccia scacciafica, fottuto senza se e senza ma (Sfarro)
- 4.5 in quanto fisicato, altrimenti 4 secco.In ogni caso R.I.P. (Mocio)

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Cervello » 21 May 2020 23:38

il caffè senza zucchero abbinato a un buon amaro è un piacere della vita. Non capisco il tifo moka/espresso, va bene che quest'ultimo è più cremoso ma contano miscela e manualità prima di tutto

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 21 May 2020 23:44

Il generale non mi dispiace il gusto del caffè, ci son stati periodi in cui lo bevevo almeno una volta al giorno, ma in via generale lo evito, sia per non incorrere in assuefazione (finendo a bere litri di bevanda affinché si abbiano effetti eccitanti minimi) e sia per il fatto delle macchie ai denti.

Comunque sì, sempre odiati i normie in coda alle macchinetti a socializzare.
BANNATE GHINO

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 21 May 2020 23:56

@Incelofanato il fatto che il caffè "fa stare svegli" è una normiata o ci sono basi scientifiche?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 21 May 2020 23:57

wizard wrote:
21 May 2020 23:56
@Incelofanato il fatto che il caffè "fa stare svegli" è una normiata o ci sono basi scientifiche?
Ha caffeina,che è un eccitante,c'è poco da sindacare. Poi ci sarà chi è più sensibile alla sostanza e chi meno. Inoltre si aggiungerà anche un po' di placebo.

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 22 May 2020 00:00

wizard wrote:
A me un cafè sveglia come il pre workout della palestra e mi complica molto il dormire (ma il dormire già da se mi viene difficile).
Meglio comandare che fottere.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 19:33

Stronzo_di_guerra wrote:
22 May 2020 00:00
wizard wrote:
A me un cafè sveglia come il pre workout della palestra e mi complica molto il dormire (ma il dormire già da se mi viene difficile).
Beh è chiaro che il caffè non tiene svegli i ghiri. Ma noi che abbiamo problemi fisiologici di nostro,ci dobbiamo rinunciare,c'è poco da fare.

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 22 May 2020 19:51

Bevo un 3 o 4 caffè all anno ma solo se costretto altrimenti nada.
Odiavo i liceali delle altre classi che per darsi un tono uscivano durante le assemblee di istituto con giacca e cravatta a farsi il caffè.
Odio quelli che, quasi fosse un rituale, non appena si svegliano si fanno il caffè, lo bevono e fanno "aahhh ci voleva proprio" tutti soddisfatti.
Porca troia puttana, manco fosse un vino pregiato.
Io vi piscio in quel cazzo di caffè.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 22 May 2020 19:53

cartaigenica wrote:
22 May 2020 19:51
Odiavo i liceali delle altre classi che per darsi un tono uscivano durante le assemblee di istituto con giacca e cravatta a farsi il caffè.
Odio quelli che, quasi fosse un rituale, non appena si svegliano si fanno il caffè, lo bevono e fanno "aahhh ci voleva proprio" tutti soddisfatti.
Grande carta hai capito in pieno
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 19:56

Tarassaco wrote:
22 May 2020 19:53
cartaigenica wrote:
Una che ne beve 3/4 all'anno per forza ha capito meno di uno che lo beve tutti i giorni perchè gli piace.
Ma ci mancherebbe altro che uno debba bere qualcosa perchè è un rito,ma vaffanculo(poi quelli delle macchinette nelle scuole/uffici fanno letteralmente cagare).
Tra l'altro non riesco mentalmente a figurare cosa significhi quel "se costretto".
Last edited by rossoneroforever on 22 May 2020 19:59, edited 1 time in total.

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 22 May 2020 19:59

Tarassaco wrote:
cartaigenica wrote:
Amico mio, sapessi quante ne ho passate.

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 22 May 2020 20:02

rossoneroforever wrote:
22 May 2020 19:56
Tarassaco wrote:

Una che ne beve 3/4 all'anno per forza ha capito meno di uno che lo beve tutti i giorni perchè gli piace.
Ma ci mancherebbe altro che uno debba bere qualcosa perchè è un rito,ma vaffanculo.
Tra l'altro non riesco mentalmente a figurare cosa significhi quel "se costretto".
Io non ho nulla contro il caffè, frega un cazzo.
Odio il rito del caffè che molti hanno.
Purtroppo capita che ti trovi in gruppo con persone con cui non hai molta confidenza e spesso se ne esce lo stronzo con "ci facciamo un bel caffettino?" e per non fare l'asociale (va beh, io non esco da una vita) sei "costretto" a bere sto cazzo di caffè, specie se offrono loro.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 20:05

cartaigenica wrote:
22 May 2020 20:02
rossoneroforever wrote:
22 May 2020 19:56

Ma ci mancherebbe altro che uno debba bere qualcosa perchè è un rito,ma vaffanculo.
Purtroppo capita che ti trovi in gruppo con persone con cui non hai molta confidenza e spesso se ne esce lo stronzo con "ci facciamo un bel caffettino?" e per non fare l'asociale (va beh, io non esco da una vita) sei "costretto" a bere sto cazzo di caffè, specie se offrono loro.
Vabè rifiuti e stai lì a chiacchierare senza il caffè in mano,non ci vedo nulla di male. Capita anche con la sigaretta,dove però ti sorbisci il fumo passivo degli altri rompicoglioni(con il caffè non hai nemmeno questo problema).
Personalmente ho sempre mandato a fanculo queste "pressioni",se non mi va una roba non la prendo e stop.
Il rito del caffè comunque fa cagare pure a me.

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 22 May 2020 20:13

rossoneroforever wrote:
22 May 2020 20:05
cartaigenica wrote:
22 May 2020 20:02

Vabè rifiuti e stai lì a chiacchierare senza il caffè in mano,non ci vedo nulla di male. Capita anche con la sigaretta,dove però ti sorbisci il fumo passivo degli altri rompicoglioni(con il caffè non hai nemmeno questo problema).
Personalmente ho sempre mandato a fanculo queste "pressioni",se non mi va una roba non la prendo e stop.
Stiamo parlando di fottutissimi normie con i oro riti e convenzioni del cazzo, con i loro "ehhh daiii! Ma veramente non lo prendi? Guarda che mi offendo".
Quanto li odio.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 20:14

Comunque non so quanto sia solo un rito. Molte persone abituate a berne 5/6 al giorno,ne sentono proprio il bisogno,sono "drogate" di caffè. E' un po' lo stesso discorso della sigaretta.
E se ne sbattono sia buono o cattivo,hanno solo bisogno di buttarne giù un po'.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 May 2020 20:15

cartaigenica wrote:
22 May 2020 20:13
rossoneroforever wrote:
22 May 2020 20:05

Stiamo parlando di fottutissimi normie con i oro riti e convenzioni del cazzo, con i loro "ehhh daiii! Ma veramente non lo prendi? Guarda che mi offendo".
Quanto li odio.
Mai trovato in situazioni simili. O meglio,ne esco facilmente,con una cazzata/battuta.
Comunque concordo,sono fastidiosi.
Inventa che sei allergico ad una sostanza contenuta nel caffè,vedrai che la piantano subito.

Post Reply