la bibbia non parla di dio

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Re: la bibbia non parla di dio

Post by rossoneroforever » 24 Jul 2020 19:16

Nena wrote:
24 Jul 2020 16:59
Mah per me non è classificabile come roba complottista.
La roba complottista solitamente è tagliata e confezionata in modo totalmente differente.

Guardatevi le sue conferenze, non spaccia nulla per verità ed è il primo a mettere in dubbio quello che dice.
La verità non la sa nessuno, e anche dal punto di vista razionale pensare che siamo gli unici nell'universo è stupido, la tesi che la nostra evoluzione sia stata accelerata da popoli venuti da un'altro pianeta non mi pare cosi inverosimile.

Non è che mi ci faccio le seghine, però è una cosa affascinante e che secondo me potrebbe essere vera.
Porcodio ridete di questo quando c'è un sacco di gente che davvero va in chiesa tutte le mattine a pregare il dio buono creatore lol
E' anche possibile che nei racconti antichi,dove il mondo si riduce al tuo piccolo mondo,quelli spacciati per alieni siano semplici sapiens che arrivavano da altri luoghi.

L'allevamento dovrebbe essere stato introdotto dagli indoeuropei preovenienti dalle steppe caspiche. Essendo proto nordoidi immagino fossero visti come strani e alieni dalle popolazioni semite

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Nena » 24 Jul 2020 20:10

avran visto i menti squadrati e i capelli biondi e avran pensato che erano venuti dal cielo
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Stafilococco
verme informe
Reactions:

Post by Stafilococco » 24 Jul 2020 20:25

Non solo erano nordici, ma sicuramente saranno stati anche dei fotomodelli provenienti da Rimini vicino casa di Loser.
9 mesi dopo la loro apparizione ci sono state tante nascite di bambini con il cazzone lungo 17 cm e alti 1 metro e 20 alla nascita che nessuno è riuscito mai a spiegare.

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 24 Jul 2020 20:34

Image
Image

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 24 Jul 2020 20:39

L'Eremita wrote:
24 Jul 2020 20:34
Image
Immagina un pastore semita dell'età del bronzo retruso, nasone, marroncino e alto 1,40 che si vede sfilare davanti 'sti tizi lulz ci credo li scambierebbe per divinità
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 24 Jul 2020 20:42

Varg wrote:
24 Jul 2020 20:39
L'Eremita wrote:
24 Jul 2020 20:34
Image
Immagina un pastore semita dell'età del bronzo retruso, nasone, marroncino e alto 1,40 che si vede sfilare davanti 'sti tizi lulz ci credo li scambierebbe per divinità
Oppure il pecoraro che mentre è sul carretto trainato dal somaro per vendere il latte di capra a Gerico si vede sfrecciare accanto lui
Image
Image

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Nena » 24 Jul 2020 20:45

CREPO DURO, ottimi commenti
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Wanker
verme informe
Reactions:

Post by Wanker » 24 Jul 2020 21:13

L'Eremita wrote:
24 Jul 2020 20:42
Varg wrote:
24 Jul 2020 20:39

Oppure il pecoraro che mentre è sul carretto trainato dal somaro per vendere il latte di capra a Gerico si vede sfrecciare accanto lui
Image
Se ricordo bene i cherubini erano i mezzi di trasporto delle divinità/alieni mentre gli arcangeli come Gabriele erano capi militari che scopavano tantissimo.

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 24 Jul 2020 21:18

Wanker wrote:
24 Jul 2020 21:13
L'Eremita wrote:
24 Jul 2020 20:42

Image
Se ricordo bene i cherubini erano i mezzi di trasporto delle divinità/alieni mentre gli arcangeli come Gabriele erano capi militari che scopavano tantissimo.
Sì, i cherubini macchine e poi c'era anche un'altra classe di angeli che non ricordo il nome che sarebbero invece motori o comunque macchinari per produrre luce ed energia e per questo nella letteratura bibblica vengono descritti come luminosi e portatori di luce.
Image

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 24 Jul 2020 21:30

I Serafini?
aka Takamoto

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 24 Jul 2020 22:00

Molluck wrote:
24 Jul 2020 21:30
I Serafini?
Mi pare di sì, comunque lo dice anche all'intervista a Muschio Selvaggio.
Image

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 24 Jul 2020 22:21

Quando i piloti britannici facevano scalo su alcune isole del pacifico, gli aborigeni li avevano scambiati per dei vedendoli arrivare dal cielo.

Anche i gli antenati della scimmia differite quando hanno visto spagnoli corazzati arrivare a cavallo sbarcando dai galeoni.
Meglio comandare che fottere.

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 25 Jul 2020 00:00

Nena wrote:
24 Jul 2020 17:07
Tra l'altro io un ufo penso di averlo visto.
Eravamo in 6, e tutti abbiamo visto la stessa identica cosa, in modo chiarissimo di giorno.

Ho il video sul pc, stasera magari lo carico.
Era un disco argento enorme, con la classica forma di ufo, che si muoveva lentamente sopra il cielo, abbastanza basso e vicino.
Poi ha preso ed ha accelerato di brutto ed è sparito via in 2 secondi.

Fa ridere perche anche io ridevo quando vedevo i report delle apparizioni lol, ma non sto trollando
E' piu' probabile che fosse un veicolo o un drone militare americano. L'italia e' piena di basi NATO, anche io a volte ho visto roba strana viaggiare a velocita' assurde nel cielo.
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 25 Jul 2020 03:15

RettilianoVerace wrote:
25 Jul 2020 00:00
Nena wrote:
Eravamo in 6, e tutti abbiamo visto la stessa identica cosa, in modo chiarissimo di giorno.

Era un disco argento enorme, con la classica forma di ufo, che si muoveva lentamente sopra il cielo, abbastanza basso e vicino.

Fa ridere perche anche io ridevo quando vedevo i report delle apparizioni lol, ma non sto trollando
E' piu' probabile che fosse un veicolo o un drone militare americano. L'italia e' piena di basi NATO, anche io a volte ho visto roba strana viaggiare a velocita' assurde nel cielo.
Si ,ci sta..leggo parecchio sull'argomento , e penso che contatti ravvicinati di un certo tipo non ci siano mai stati
Resta il fatto che è quasi sicuro, a mio pensiero, che ci siano diverse forme di vita e civiltà nel nostro universo , ma che per questioni logistiche non ci siamo ancora incontrati
Così come è sicuro che Dio se esiste è un lombrico strisciante invertebrato Cuckold che non ha fatto un cazzo da solo perché è un incapace casinista alcolizzato

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 25 Jul 2020 16:06

Stronzo_di_guerra wrote:
24 Jul 2020 22:21
Quando i piloti britannici facevano scalo su alcune isole del pacifico, gli aborigeni li avevano scambiati per dei vedendoli arrivare dal cielo.
Dove l'hai letta questa? Mi sembra molto strana. Quando c'erano i primi aerei ormai gli aborigeni conoscevano bene gli europei.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 25 Jul 2020 16:07

Noodles wrote:
25 Jul 2020 16:06
Stronzo_di_guerra wrote:
Dove l'hai letta questa? Mi sembra molto strana. Quando c'erano i primi aerei ormai gli aborigeni conoscevano bene gli europei.
Un documentario su qualche canale simile a discovery channel, potrei sbagliare la locazione ma il fatto lo ricordo benissimo.
Meglio comandare che fottere.

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 25 Jul 2020 16:08

Noodles wrote:
25 Jul 2020 16:06
Stronzo_di_guerra wrote:
Forse si riferisce a questo. E' una roba un po' diversa da come l'ha descritta
https://it.wikipedia.org/wiki/Culto_del_cargo
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 25 Jul 2020 16:48

Ahaha c'è anche il culto del Principe Filippo, squisito.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 27 Jul 2020 11:57

@Nena quando posti video ufo?
Image

Sfarro
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Sfarro » 08 Aug 2020 12:42

Nena wrote:

Posta, perché anche io ho visto la stessa cosa.
La differenza è che si è fermato sopra di me per circa due secondi, poi è schizzato via.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Post Reply