Podio post più likeati del forum

Ed eventuali, dal calcio alla tassonomia
Post Reply
wizard
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Podio post più likeati del forum

Post by wizard » 01 Aug 2020 00:55

Podio dei post con più like:

1) johnny red e il bel coltellino: viewtopic.php?f=10&t=3381 , 25 like
2) johnny red e i suoi metodi di approccio: viewtopic.php?f=8&t=3301 , 24 like
3) l'hobby di pontid: viewtopic.php?p=227445#p227445 , 20 like

FAQ:

Sono gomma e dando un'occhiata ai post ho notato che nei primi due post c'è una discrepanza sul numero dei like, da una parte c'è scritto 25 e dall'altra 24, per curiosità sapresti dirmi il motivo? --> boh cazzo ne so, magari sono like fatti da utenti cancellati, basta rovinare thread squisiti con domande autistiche

Non sono abilitato in privata, potete almeno fare screenshot di quei post --> No

wizard
Reactions:

Re: Podio post più likeati del forum

Post by wizard » 01 Aug 2020 01:02

lol il quarto è questo mio post recente: viewtopic.php?f=10&t=6087#p241674

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 01 Aug 2020 01:03

wizard wrote:
01 Aug 2020 00:55
Sono gomma e dando un'occhiata ai post ho notato che nei primi due post c'è una discrepanza sul numero dei like, da una parte c'è scritto 25 e dall'altra 24, per curiosità sapresti dirmi il motivo? --> boh cazzo ne so, magari sono like fatti da utenti cancellati, basta rovinare thread squisiti con domande autistiche
Il motivo è esattamente quello infatti, ovviamente non avevo bisogno di chiederlo dato che è una cosa che avevo già notato da un più di un anno lol, sembra che io sia più analitico che autistico.

Per la precisione l'utente cancellato era l'account originale di arles, quando aveva abbandonato il forum per la prima volta (poi quando è tornato ne aveva creato un secondo con lo stesso nick).

wizard
Reactions:

Post by wizard » 01 Aug 2020 01:10

questo invece è quello più dislikeato
fritzl pretenzioso estremo: viewtopic.php?f=10&t=3350&p=121439#p121439 , 17 dislike (sono spariti perchè si è cancellato ma io li vedo ancora, lo dico per prevenire la domanda petulante di gomma)

El Goblin
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by El Goblin » 01 Aug 2020 02:10

Bellissima questa autisticata da pazzo vero, ti ho premiato e ora il tuo post ha raggiunto il terzo posto ex aequo.
Image
Danza dei brutti

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 01 Aug 2020 02:20

Porco dio mi sono perso la foto del Maestro.

La mia vita non ha più senso, non ha senso vivere così porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda porco dio che merda
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

Post Reply