salve rapida presentazione

Raccontaci un po' di te
Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: salve rapida presentazione

Post by Damned » 17 Jan 2019 01:21

perchè accenti tutte le "e"?
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Teomondo Scrofalo
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 17 Jan 2019 03:00

Damned wrote:
17 Jan 2019 01:21
perchè accenti tutte le "e"?
Gli verrà in automatico con il correttore del telefono, anche a me succede sempre.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 17 Jan 2019 11:37

Doveilbuonsensoèmorto wrote:
16 Jan 2019 22:29
sono secco come un chiodo, ma ho notato che la situazione è molto peggiorata
per strada le ragazze mi guardano è mi strillano bleah! fai schifo! di fatti ho problemi a parlare con le ragazze perchè non sono normali, solo in bulgaria ho avuto qualche risvolto positivo
Come troll fingi malissimo.
Sosia brutto e KV di Dj Fofò.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 17 Jan 2019 12:39

molto sospetto
Meglio comandare che fottere.

Il Pretenzioso
Via col mento
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 17 Jan 2019 23:47

16 Jan 2019 22:29
sono secco come un chiodo, ma ho notato che la situazione è molto peggiorata
per strada le ragazze mi guardano è mi strillano bleah! fai schifo! di fatti ho problemi a parlare con le ragazze perchè non sono normali, solo in bulgaria ho avuto qualche risvolto positivo
Appena ha letto "risvolto positivo" il simpaticissimo Tarsimandro non poteva esimersi dal mettere dislike :)) :))
"Una donna catapultata nella situazione di un maschio suo pariestetico si suiciderebbe con una fucilata al volto dop9o 1 settimana" Fritzl

"It's the hypergamy,stupid" semi-cit.

Icarius
verme informe
Reactions:

Post by Icarius » 19 Jan 2019 20:36

16 Jan 2019 22:14
Salve ha tutti ragazzi mi chiamo enzo ho 23 anni è sono romano mai baciato, è mai fatto niente, motivo? ho un viso orribile naso grosso faccia disarmonica. :pepe: per me è finita mi valuto come 4,5 alto 1.74cm è niente sperò di stare bene qui con voi :)
Bro, non dare corda a quelli che ti danno del troll o del fake, è un battesimo del fuoco che fanno ai nuovi arrivati (l'ho capito dopo kek) non ci pensare qualche giorno e passa, come la febbre. Altri invece perdurano come il cancro perchè sono dei cazzo di tumori e ce li dobbiamo tenere :happy:
Benvenuto.

NoHairNoLife
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by NoHairNoLife » 19 Jan 2019 21:08

Icarius wrote:
19 Jan 2019 20:36
16 Jan 2019 22:14
Salve ha tutti ragazzi mi chiamo enzo ho 23 anni è sono romano mai baciato, è mai fatto niente, motivo? ho un viso orribile naso grosso faccia disarmonica. :pepe: per me è finita mi valuto come 4,5 alto 1.74cm è niente sperò di stare bene qui con voi :)
Bro, non dare corda a quelli che ti danno del troll o del fake, è un battesimo del fuoco che fanno ai nuovi arrivati (l'ho capito dopo kek) non ci pensare qualche giorno e passa, come la febbre. Altri invece perdurano come il cancro perchè sono dei cazzo di tumori e ce li dobbiamo tenere :happy:
Benvenuto.
Strano non ti abbiano ancora bannato, vabbè ogni circo deve avere il suo clown :rolleyes: .
Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso… Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L’uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore… Pagliacci sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.
:honk:

Post Reply