Mi presento.

Raccontaci un po' di te
Post Reply
L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Mi presento.

Post by L'Eremita » 15 Jun 2019 19:28

Ciao a tutti, sono l'Eremita.
Ci son tante cose che vorrei dire, ma vorrei evitare di fare un wall of text e di annoiarvi troppo. Sarò sintetico.

Inanzi tutto, primo approccio con la redpill e la incel sphere avvenuto circa una anno fa con il FdB di forumfree. Inizialmente mi trovavo bene, c'erano utenti validi, poi la situazione è degenerata causa troll, zerbini e donne, ho mandato a fare in culo quel vigliacco di moderatore e son stato bannato (attualmente il profilo è sbannato per l'amnistia generale elargita qualche settimana fa).

Under20, 170 cm (classica altezza che, per quanto non da manlet, mi ha portato più volte e sentirmi dare del tappo), NW1 che si sta evolvendo a 2, pelle unta e acneica rivoltante. Non ho nemmeno mai baciato.

Caratterialmente sono un tipo strano, sono completamente alienato, vivo nel mio mondo, passo (spreco) le giornate in casa a fare un cazzo. Sono un sociofobico, ho paura delle interazioni sociali, sono impacciato, finisco sempre per risultare ridicolo ed essere oggetto di scherno per gli altri, sono un inetto totale. Vita sociale (e quindi possibilità di incontri) zero.

Dopo la delusione di come son andate a finire le cose sul FdB di forumfree, spero di aver trovato un luogo serio e pacato (o comunque anche solo leggermente migliore rispetto a quello schifo) in cui poter parlare tra maschi, di problemi da maschi e di riflettere sulla società con persone che, a quel che ho potuto vedere, condividono parecchi miei pensieri a riguardo.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Re: Mi presento.

Post by Pegasus » 15 Jun 2019 20:28

Sicuramente è migliore rispetto a quello benvenuto.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 15 Jun 2019 21:15

Dalcounter wrote:
15 Jun 2019 20:57
L'Eremita wrote:
15 Jun 2019 19:28
Ciao a tutti, sono l'Eremita.
Ci son tante cose che vorrei dire, ma vorrei evitare di fare un wall of text e di annoiarvi troppo. Sarò sintetico.

Inanzi tutto, primo approccio con la redpill e la incel sphere avvenuto circa una anno fa con il FdB di forumfree. Inizialmente mi trovavo bene, c'erano utenti validi, poi la situazione è degenerata causa troll, zerbini e donne, ho mandato a fare in culo quel vigliacco di moderatore e son stato bannato (attualmente il profilo è sbannato per l'amnistia generale elargita qualche settimana fa).

Under20, 170 cm (classica altezza che, per quanto non da manlet, mi ha portato più volte e sentirmi dare del tappo), NW1 che si sta evolvendo a 2, pelle unta e acneica rivoltante. Non ho nemmeno mai baciato.

Caratterialmente sono un tipo strano, sono completamente alienato, vivo nel mio mondo, passo (spreco) le giornate in casa a fare un cazzo. Sono un sociofobico, ho paura delle interazioni sociali, sono impacciato, finisco sempre per risultare ridicolo ed essere oggetto di scherno per gli altri, sono un inetto totale. Vita sociale (e quindi possibilità di incontri) zero.

Dopo la delusione di come son andate a finire le cose sul FdB di forumfree, spero di aver trovato un luogo serio e pacato (o comunque anche solo leggermente migliore rispetto a quello schifo) in cui poter parlare tra maschi, di problemi da maschi e di riflettere sulla società con persone che, a quel che ho potuto vedere, condividono parecchi miei pensieri a riguardo.
Ciao born
Come scusa?

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 16 Jun 2019 01:16

Benvenuto, ascolti black metal?
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 16 Jun 2019 01:59

Varg wrote:
16 Jun 2019 01:16
Grazie per il benvenuto. E si, non sono un blackster duro, puro e altamente preparato, sono più orientato al death, ma apprezzo particolarmente Burzum, Peste Noire, Emperor, Rotting Christ, Mayhem, Dissection, Mgła, Lord Belial, Sacramentum, Bathory, Batushka e Winterfylleth.

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 16 Jun 2019 02:15

L'Eremita wrote:
16 Jun 2019 01:59
Varg wrote:
16 Jun 2019 01:16
Grazie per il benvenuto. E si, non sono un blackster duro, puro e altamente preparato, sono più orientato al death, ma apprezzo particolarmente Burzum, Peste Noire, Emperor, Rotting Christ, Mayhem, Dissection, Mgła, Lord Belial, Sacramentum, Bathory, Batushka e Winterfylleth.
Mi sa che andremo molto d'accordo, hai citato alcuni tra i gruppi che apprezzo di più.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 16 Jun 2019 11:40

Benvenuto.
L'Eremita wrote:
15 Jun 2019 19:28
Under20, 170 cm (classica altezza che, per quanto non da manlet
Adagio col coping
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Il Sommo Arles
Reactions:

Post by Il Sommo Arles » 16 Jun 2019 12:41

Ottimo utente. Benvenuto da un blackster vecchia scuola KV

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 06 Jul 2019 02:20

Buona presentazione, altezza scarsa ma non ancora in zona invalidante, cerca di mantenere la situazione capelli per ovvi motivi.

Qualcuno ti ha valutato? Quanto?
Sei V anche pay?
- Il principe dei Saiyan -

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 06 Jul 2019 02:38

under20...maledetto.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 06 Jul 2019 11:57

Guru wrote:
06 Jul 2019 02:20
Buona presentazione, altezza scarsa ma non ancora in zona invalidante, cerca di mantenere la situazione capelli per ovvi motivi.

Qualcuno ti ha valutato? Quanto?
Sei V anche pay?
Valutato mai da nessuno, diciamo che ci tengo particolarmente alla privacy, l'unica cosa che abbia mai fatto vedere è la hairline a Ragno, che può confermare che non sono in una bella situazione. V anche a pay, si. Sinceramente non ho mai preso l'idea di andarci, sarà la mia giovane età rispetto agli oldcel del forum a dettarmi ciò, ma la vedo come una forzatura.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 06 Jul 2019 12:00

re innocuo78 wrote:
06 Jul 2019 02:38
under20...maledetto.
IlGentiluomoSupremo wrote:
06 Jul 2019 10:35
Era da molto che non entrava uno Youngcel.
Benvenuto.
Effettivamente, mi è parso di capire di essere tra i più giovani, se non IL più giovane qua dentro.

Post Reply