Distinguere le "reactions" positive da quelle negative

Sentitevi liberi di consigliarci come migliorare la vostra esperienza sul forum
Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Re: Distinguere le "reactions" positive da quelle negative

Post by Mocio-Man » 28 Oct 2018 20:58

Noodles wrote:
28 Oct 2018 20:02
Mocio-Man wrote:
28 Oct 2018 18:44
Noodles wrote:
28 Oct 2018 10:25
Mocio cosa ne pensi dell'idea di abbattere tutte le troiette bianche che si fanno chiavare dai negri?
E' da un po' che ho in mente questa proposta di legge.
In fondo una che va con un negro è un po' come se venisse "contaminata", non è forse giusto metterla in quarantena e poi sopprimerla?
Tu invece cosa ne pensi dell'idea di emigrare dal forum dei brutti a quello di Questione Maschile?

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php
Penso che non abbia senso andarmene da un forum che praticamente ho creato io insieme a persone che conosco anche da 5 anni e con le quali posso divertirmi a pisciare sulla libertà femminile, per andare in un posto che non conosco, con gente che non conosco e dove le mie più che giuste invettive contro le puttane non verrebbero altrettanto apprezzate.
Sul discorso del conoscere la gente ok, sul fatto che le invettive non verrebbero apprezzate secondo me ti sbagli, avendogli dato un'occhiata mi sembra che il loro bersaglio principale sia il femminismo. Cosa peraltro sensata e coerente con il loro forum che, come dice il nome, ha come tema centrale i conflitti di genere -e infatti non mi sogno minimamente di iscrivermici per andarli a contestare, sarebbe da troll ritardati- a differenza di uno che IN TEORIA DOVREBBE essere incentrato sulle difficoltà e privazioni derivanti da un'estetica carente :)

(Infatti la proposta andrebbe estesa a tutti coloro che come te hanno appunto come priorità le problematiche di genere anziché quelle propriamente estetiche, così si ovvierebbe anche al problema della gente sconosciuta eheheh)
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Re: Distinguere le "reactions" positive da quelle negative

Post by MarcioDentro » 29 Oct 2018 00:13

Seghe a due mani per mavenes
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

Post Reply