Agepill al contrario

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Teomondo Scrofalo
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Agepill al contrario

Post by Teomondo Scrofalo » 29 Aug 2019 14:07

Gaudente wrote:
29 Aug 2019 05:37
Teomondo Scrofalo wrote:
28 Aug 2019 16:00

Ma che cazzo stai a dì?

Il film postato da Damned é praticamente basato su una clinica privata dove i milionari vengono clonati e i cloni usati per i pezzi di ricambio (oppure riproduzione con l' utero in affitto della medesima madre clonata).
esattamente : e quando il clone incontra il suo originale questo gli rivela di avere il fegato spappolato perche' si e' fatto troppe mignotte , di fatto facendo passare il messaggio che tutti i mali del mondo vengono dall'andare a mignotte e che quindi per scopare bisogna sposarsi.
Se hai la coda di paglia è un tuo problema, io -come la maggioranza della gente che ha visto quel film - non ho mai visto quella teoria strampalata.
Anche perché, dove si parla di matrimonio e figli, quando i cloni son praticamente resi asessuati (tranne la clone incinta che viene usata come utero in affitto)?
Posa il fiasco, prima che la cirrosi t' arrivi per motivi diversi dalla promiscuità
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Gaudente
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Gaudente » 29 Aug 2019 15:27

Teomondo Scrofalo wrote:
29 Aug 2019 14:07
Gaudente wrote:
esattamente : e quando il clone incontra il suo originale questo gli rivela di avere il fegato spappolato perche' si e' fatto troppe mignotte , di fatto facendo passare il messaggio che tutti i mali del mondo vengono dall'andare a mignotte e che quindi per scopare bisogna sposarsi.
Se hai la coda di paglia è un tuo problema, io -come la maggioranza della gente che ha visto quel film - non ho mai visto quella teoria strampalata.
Anche perché, dove si parla di matrimonio e figli, quando i cloni son praticamente resi asessuati (tranne la clone incinta che viene usata come utero in affitto)?
Posa il fiasco, prima che la cirrosi t' arrivi per motivi diversi dalla promiscuità
ma quale coda di paglia , sei tu che hai le fette di prosciutto sugli occhi , per quale motivo l'originale deve essere un puttaniere invece di un paziente in dialisi , un cardiopatico o altro , se non per criminalizzare la categoria dei puttanieri , e piu' in generale tutti gli uomini in quanto desiderosi di fare sesso ? come mai l'originale col fegato spappolato e' l'uomo e non la tribucofora ?

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 29 Aug 2019 16:28

Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 29 Aug 2019 16:37

Gaudente wrote:
Teomondo Scrofalo wrote:
28 Aug 2019 16:00

Ma che cazzo stai a dì?

Il film postato da Damned é praticamente basato su una clinica privata dove i milionari vengono clonati e i cloni usati per i pezzi di ricambio (oppure riproduzione con l' utero in affitto della medesima madre clonata).
non è proprio quello il messaggio. nel cinema americano di solito,chi scopa in qualche modo deve "pagare". non a caso negli horror muore sempre prima la zoccoletta col chad scopone. secondo me è un rosicamento degli sceneggiatori ebrei brutti :laugh:

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 29 Aug 2019 16:39

Gaudente wrote:
29 Aug 2019 15:27
Teomondo Scrofalo wrote:

ma quale coda di paglia , sei tu che hai le fette di prosciutto sugli occhi , per quale motivo l'originale deve essere un puttaniere invece di un paziente in dialisi , un cardiopatico o altro , se non per criminalizzare la categoria dei puttanieri , e piu' in generale tutti gli uomini in quanto desiderosi di fare sesso ? come mai l'originale col fegato spappolato e' l'uomo e non la tribucofora ?
aspè.viene criminalizzato in quanto ricco e potente. uno che usa un clone per allungarsi la vita,deve essere un tipo "moralmente cattivo".e nel pensiero americano,se scopi troppo sei di bassa morale,specialmente se ricco.

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 29 Aug 2019 16:59

Gaudente wrote:
Teomondo Scrofalo wrote:

Piu forzata di un ruolo da terzino in serie A per Lykoggiannis (per pochi..)

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 29 Aug 2019 17:04

Annibal wrote:
29 Aug 2019 16:59
Gaudente wrote:
Piu forzata di un ruolo da terzino in serie A per Lykoggiannis (per pochi..)
O più forzato di Berenguer adattato a seconda punta, cosa vista con i miei occhi e ho ancora i brividi al solo pensiero :ohmy: :ohmy:
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 29 Aug 2019 17:19

Gaudente wrote:
Teomondo Scrofalo wrote:

LOL ma sei davvero serio?
Certi deliri non li leggevo dal paragone della tripletta della Bonasea contro l' Australia e la tripletta di Paolo Rossi contro il Brasile di Zico e Falcao :laugh: :laugh: :laugh:

Ma soprattutto, come si fa a pensare che un film che ha avuto l' impatto mediatico inferiore a un cartone animato, possa nascondere delle teorie complottiste del genere?
Parliamo di The Island mica de Il Gladiatore (film pluripremiato di Oscar e quant' altro), per il resto la vedo grossomodo come detto da Innocuo.
Nella trama ci dovrà pur essere qualcuno bisognoso di "pezzi di ricambio", come mai non hai citato il cliché " armadio nekro = difensore di football americano"? O l'altro dove la bionda fa l' incidente stradale e si trova bisognosa degli organi danneggiati?

Ripeto, posa il fiasco e il Peyote che hai deliri, neanche tanto mistici.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 24 May 2020 12:35

Jim Sturgess in 21 interpretava il ruolo di un 21enne, e pensavo avesse meno di 25 anni. Poi ho guardato su wikipedia e ho visto che aveva già 30 anni all'epoca.

Image

Image
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Damned
Reactions:

Post by Damned » 29 Jun 2020 23:55

Ero convinto che 'sto tipo avesse a malapena 20 anni, invece scopro che è dell'87. @Nena commenta la tipa

Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 30 Jun 2020 00:02

Damned wrote:
29 Jun 2020 23:55
Ero convinto che 'sto tipo avesse a malapena 20 anni, invece scopro che è dell'87. @Nena commenta la tipa

Shade se non erro faceva da spalla nei concerti dei OneMic, per capirci il più famoso del gruppo -ormai sciolto- era Ensi.

Mi pare di averlo visto un paio di volte,ai tempi delle superiori, essendo loro la parte rapper di Torino

Nena
Reactions:

Post by Nena » 30 Jun 2020 00:21

Damned wrote:

Crudo, pure a me sembrava tipo un '96

Comunque la tipa è una 10, spero tu sia d'accordo lol

L hai cercata?

https://www.instagram.com/merisiel_irum/?hl=it
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 30 Jun 2020 00:50

Damned wrote:

È come si concia, in un intervista più normale ne dimostra quasi 30
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 30 Jun 2020 03:24

Bestiale Shade. Brutto skillatissimo.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 30 Jun 2020 11:10

I capelli sono tutto.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 30 Jun 2020 11:48

ho iniziato una serie tv e il protagonista ne dimostra 30 max 35 secondo me, l'attore durante le riprese ne aveva 42. Mio papà a 42 era sì senza rughe ma era già nw5 con i capelli grigi.
Ho notato che gli attori spesso oltre a essere decisamente sopra la media estetica hanno anche ottima genetica per quanto riguarda l'invecchiamento. Alcuni sono impressionanti, ne dimostrano anche 15 di meno.

Image
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 30 Jun 2020 16:37

Quanti anni date al blogger "joker"

https://www.instagram.com/p/BxJTh5ylVva/

Rispondete senza andare a fare ricerche, testa rasata a parte quando sta sbarbato come nella foto.
Meglio comandare che fottere.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 30 Jun 2020 16:52

Stronzo_di_guerra wrote:
30 Jun 2020 16:37
Quanti anni date al blogger "joker"

https://www.instagram.com/p/BxJTh5ylVva/

Rispondete senza andare a fare ricerche, testa rasata a parte quando sta sbarbato come nella foto.
Tra i 37 e i 40.
Image

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 30 Jun 2020 16:52

ogon-bat wrote:
30 Jun 2020 11:10
I capelli sono tutto.
Pena di morte per chi sostiene il contrario.
Sosia brutto e KV di Dj Fofò.

FrancescoMilano
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by FrancescoMilano » 30 Jun 2020 18:03

Damned wrote:
28 Aug 2019 01:12
IlGentiluomoSupremo wrote:
28 Aug 2019 01:04
Brad pitt a 20 anni
--
Brad Pitt a 32
--
Brad Pitt dai 30 ai 50 si è tenuto veramente da Dio. In The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford, quando aveva 44 anni, gli fanno interpretare la parte del 34enne Jesse James e risulta credibile

Image
44 anni, la mia stessa età.
In effetti in questo foto siamo due gocce d'acqua.
Come valuti Francesco Milano ?

- E' un 2, un finito vero (Eremita)
- Volgare, aggressivo e viscido (Stafilococco)
- Faccia scacciafica, fottuto senza se e senza ma (Sfarro)
- 4.5 in quanto fisicato, altrimenti 4 secco.In ogni caso R.I.P. (Mocio)

Post Reply