Meteo non si mentisce,meteofilo cuckloud pure

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Re: Meteo non si mentisce,meteofilo cuckloud pure

Post by rossoneroforever » 26 Jun 2019 14:48

Damned wrote:
26 Jun 2019 13:34
Domani danno 38 gradi di massima nella fascia prealpina. Immagino che a Milano la gente prenderà fuoco camminando per strada.
E' prevista una seccata proprio in prelapina(con conseguento incremento termico dovuto al calo dell'UR),dove si dovrebbero toccare le punte più elevate. Milano probabilmente rimarrà con un paio di gradi in meno,ma molto più umido,quindi decisamente invivibile.
Non è detto comunque che vada esattamente così,difficile prevedere una seccata a livello locale prevedendone chirurgicamente i confini.
Last edited by rossoneroforever on 26 Jun 2019 14:50, edited 1 time in total.

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 26 Jun 2019 14:50

Ecco il meteo di oggi a Rimini:

Image
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 26 Jun 2019 15:23

rossoneroforever wrote:
26 Jun 2019 14:45
Hoppe wrote:
26 Jun 2019 13:29
quale sarebbe il tuo clima ideale? Si può trovare in qualche parte del mondo?
Ne avevo già parlato....senza andare lontano,baviera o slovenia sarebbero ottime.
In questio momento a Monaco ci sono 33 gradi eh
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Jun 2019 15:26

Damned wrote:
26 Jun 2019 15:23
rossoneroforever wrote:

Ne avevo già parlato....senza andare lontano,baviera o slovenia sarebbero ottime.
In questio momento a Monaco ci sono 33 gradi eh
Sì,ieri in alcune zone della germania ha fatto pure 36/37. A me piace l'estate comunque,a patto che sia vivibile(non amo le zone senza estate come può essere il nord della gran bretagna).In baviera il caldo lo fa,ma è meno continuo,ci sono pause fresche,le notti sono generalmente meno opprimenti.
E poi l'inverno è serio.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 26 Jun 2019 16:47

Qui a me la situazione è critica, fa caldissimo di giorno fino alla sera ed è umido.
Allenarsi è un'utopia
- Il principe dei Saiyan -

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Cervello » 26 Jun 2019 20:02

rossoneroforever wrote:
Hoppe wrote:
26 Jun 2019 13:29
in ambito italiano?

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 27 Jun 2019 00:29

Cervello wrote:
26 Jun 2019 20:02
rossoneroforever wrote:

in ambito italiano?
Direi qualche zona collinare del medio adriatico. Diciamo un posto sui 6/700 metri dell'abruzzo interno.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 27 Jun 2019 12:59

Per ora non secca,quindi niente record ma afa tostissima,siamo sui 24 di DP,brodo clamoroso.
Vediamo se sul tardo pomeriggio asciuga un po' con conseguente balzo termico verso l'alto. Se rimane così umido i 40 non li facciamo di certo,neanche parlarne,anche se la massa d'aria lo permetterebbe.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 27 Jun 2019 21:45

Il quarantello diffuso alla fine non è arrivato(anche se qualche stazione ce l'ha fatta),la maggior parte della pianura lombarda ha registrato massime sui 37/38.
Si sono toccati i 29 di DP,penso sia record storico,non solo di giugno,ma di sempre.

Hoppe
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Hoppe » 27 Jun 2019 21:49

rossoneroforever wrote:
27 Jun 2019 21:45
Il quarantello diffuso alla fine non è arrivato(anche se qualche stazione ce l'ha fatta),la maggior parte della pianura lombarda ha registrato massime sui 37/38.
Si sono toccati i 29 di DP,penso sia record storico,non solo di giugno,ma di sempre.
martedì e mercoledì cadranno litri di acqua
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 27 Jun 2019 21:51

Rosso nelle mie zone il clima mitigherà un minimo che tu sappia? Io ormai ho troppo caldo per vivere e devo pure trovare le forse per preparare la discussione...
- Il principe dei Saiyan -

wizard
Reactions:

Post by wizard » 27 Jun 2019 22:32

rossoneroforever wrote:
Da che siti le prendi queste informazioni sulle temperature?
DP cos'é? Forse l' avevi già detto ma non ricordo

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 27 Jun 2019 22:53

Dew point, punto di rugiada.
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

El Goblin
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by El Goblin » 27 Jun 2019 23:30

Annibal wrote:
25 Jun 2019 17:21
El Goblin wrote:
01 Jun 2019 21:38
Dopo un maggio che pareva febbraio, non tanto per il freddo (che pure c'era fino al 20) ma per la pioggia continua, si passa di colpo all'estate con una botta tremenda, alla quale non siamo ancora molto abituati. Secondo me sarà una estate rovente con strascichi che arriveranno fino a quasi metà ottobre. Ma non sono io il meteorologo pazzo col cappello da mago Merlino che si tira una sega se nevica a maggio (cosa successa da me), ma è Rossoneroforever, totalmente folle, pazzo adorabile.

Io col caldo sto da dio, ho già preso colore dopo due giorni di sole.
CON questo caldo, DA DIO SI, MA MAIALE..
Io ed i miei conterranei siamo abituati al caldo "normale", e financo ormai alle bolle da 45 gradi, ma è comunque troppo :(( ..temperatura ideale mia :28 max 30 gradi, umidità zero :tongue: da maggio ad ottobre ..e figa a go go, ovviamente..
mi consolo pensando che in pianura padana con ste temperature è 100 volte peggio..
Visto come c'ho azzeccato, sono proprio un maghetto metereologico, comando le legioni del Gran Caldo e godo facendo boccheggiare tutta l'Europa!!
Per rossoneroforever è l'Antartide.
Io sono stato a Lubiana e in altre zone in agosto e fa molto più caldo che da me, è un caldo da est Europa, la mattina fa freddo ma nel giro di poche ore la temperatura aumenta di 20°C.
Noi metereofili non usiamo siti, ci affidiamo alle nostre supreme conoscenze, segrete, solo per iniziati.
Image
Danza dei brutti

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 28 Jun 2019 00:10

wizard wrote:
27 Jun 2019 22:32
rossoneroforever wrote:
DP cos'é? Forse l' avevi già detto ma non ricordo
Sulla cartina realtime del centro meteo lombardo trovi tutti i dati in diretta. Il DP è il punto di rugiada,ed è un ottimo indicatore della massa d'aria. Per capirci con 33 gradi e DP a 3 si sta bene,con 30 gradi e DP a 25 si schiatta di caldo.
Il DP lo puoi calcolare automaticamente avendo temperatura ed umidità relativa

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 28 Jun 2019 00:11

Guru wrote:
27 Jun 2019 21:51
Rosso nelle mie zone il clima mitigherà un minimo che tu sappia? Io ormai ho troppo caldo per vivere e devo pure trovare le forse per preparare la discussione...
Non ho guardato a lungo termine......a partire da domani si calerà comunque di qualche grado ma continuerà a fare molto caldo.

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 28 Jun 2019 01:03

rossoneroforever wrote:
28 Jun 2019 00:11
Guru wrote:
27 Jun 2019 21:51
Non ho guardato a lungo termine......a partire da domani si calerà comunque di qualche grado ma continuerà a fare molto caldo.
Mia zona?
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 28 Jun 2019 08:18

Ragno wrote:
28 Jun 2019 01:03
rossoneroforever wrote:
28 Jun 2019 00:11

Mia zona?
da te si sta da dio scommetto, avete il mare con l'arietta

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 28 Jun 2019 08:28

Hoppe wrote:
28 Jun 2019 08:18
Ragno wrote:
28 Jun 2019 01:03

Mia zona?
da te si sta da dio scommetto, avete il mare con l'arietta
Lol solitamente si sta umidi come la merda, fa cagare il clima qui, tutti i fuorisede terroni più terroni si lamentano
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

Skin
Via col mento
Reactions:

Post by Skin » 28 Jun 2019 09:20

Ieri al pub parlavo con alcuni amici italiani che si lamentavano dei piacevolissimi 20-24 gradi che stiamo avendo in questi giorni a Londra. Dicevano che preferivano l'estate milanese con 40 gradi e 100% di umidità...

Post Reply