Meteo non si mentisce,meteofilo cuckloud pure

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Meteo non si mentisce,meteofilo cuckloud pure

Post by rossoneroforever » 02 Jan 2019 20:53

da stasera,puntuale come una tassa, solita irruzione fredda sul medio adriatico con nevicate a tratti fino alla costa delle solite zone di marche,abruzzo e molise. Nell'immediato interno nevicate toste in arrivo.
Qui come al solito il nulla,pronto a visionare le webcam di ascoli,chieti,teramo etc...,as usual.

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Meteo non si mentisce,meteofilo cuckloud pure

Post by Varg » 02 Jan 2019 21:13

Ho notato che è una costante il fatto che tu scriva "cuckloud" invece che "cuckold" nei tuoi topic metereologici, è una svista oppure un gioco di parole voluto tra "cuck" e "cloud" ("nube" in inglese)?
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

wizard
Reactions:

Post by wizard » 02 Jan 2019 21:30

credo sia una svista, non è da rossonero lanciarsi in giochi di parole in inglese.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 02 Jan 2019 21:39

Se può interessare un paio di giorni fa ho trovato neve a quote piuttosto basse sull'Appennino (800 m circa slm)

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 02 Jan 2019 22:29

wizard wrote:
02 Jan 2019 21:30
credo sia una svista, non è da rossonero lanciarsi in giochi di parole in inglese.
Esatto.

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 02 Jan 2019 22:32

Lol forse vedi casa mia
Massimo esperto tricologo

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

https://www.youtube.com/watch?v=qqOR0HO9PFI

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 02 Jan 2019 22:47

Varg wrote:
02 Jan 2019 21:13
Ho notato che è una costante il fatto che tu scriva "cuckloud" invece che "cuckold" nei tuoi topic metereologici, è una svista oppure un gioco di parole voluto tra "cuck" e "cloud" ("nube" in inglese)?
Comunque bello questo gioco di parole!

Risorto
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Risorto » 03 Jan 2019 06:39

rossoneroforever wrote:
02 Jan 2019 22:47
Varg wrote:
Come ti sei sentito quando qualche anno fa ha fatto la super nevicata in Basilicata e facevano vedere le case semi sommerse?
<<Siamo andati per ammazzarlo e abbiamo trovato la moglie. Abbiamo dovuto ammazzare anche la moglie. Mannaggia la miseria:a volte sei costretto ad ammazzare gente che non c'entra >> Angelo Izzo riguardo all'omicidio del boss romano Pietro Castellani, detto Er Bavoso.

brutton
Reactions:

Post by brutton » 03 Jan 2019 07:24

Mike Litoris wrote:
02 Jan 2019 21:39
Se può interessare un paio di giorni fa ho trovato neve a quote piuttosto basse sull'Appennino (800 m circa slm)
sembri uno spacc di coc...

brutton
Reactions:

Post by brutton » 03 Jan 2019 07:26

rossoneroforever wrote:
02 Jan 2019 22:29
wizard wrote:
02 Jan 2019 21:30
Esatto.

e se lo fosse, e ci stesse intenzionalmente sviando usando come alibi la rarità con la quale si cimenta in giochi di parole?

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2019 14:57

Risorto wrote:
03 Jan 2019 06:39
rossoneroforever wrote:
02 Jan 2019 22:47
Varg wrote:
Come ti sei sentito quando qualche anno fa ha fatto la super nevicata in Basilicata e facevano vedere le case semi sommerse?
E' una situazione abbastanza consueta. Ci rimanevo male da ragazzino quando stavo sotto foehn e cielo blu cobalto mentre al TG vedevo i servizi sulla basilicata che faceva metrate di neve(insieme e in alternanza a romagna,marche,abruzzo,molise,puglia),piangevo....si sa,da bambini/adolescenti le passioni sono molto forti.
Oggi tra la depressione e l'accettazione della realtà so che è la situazione più normale del mondo,quindi mi spiace un po' ma non me ne cruccio più di tanto. Mi guardo qualche webcam live con scaccianeve ventato delle solite zone quando mi gira e buonanotte.

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Nena » 03 Jan 2019 20:02

Anche io prima ero entusiasta e sborravo all'idea della neve, adesso da brutto consapevole non me ne fotte più un cazzo, ha perso completamente tutta la magia. Non riesco proprio più a godermela.
Forse dovuto anche alla solitudine, alle superiori quando nevicava era sempre un avventura arrivare a scuola, poi magari si finiva a fare a palle di neve in qualche giardinetto in città, oppure al pomeriggio ci si ritrovava per fare stronzate, scendere coi sacchi dello sporco dai dirupi e poi per andare a bere qualcosa di caldo assieme.
Memorabile la nevicata estrema di marzo 2009 mi pare ( o 2010) forse la più copiosa che ho visto nella mia vita.
Adesso non mi dice più nulla, solo un impedimento fastidioso sulla strade.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

re innocuo78
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by re innocuo78 » 03 Jan 2019 20:05

una mia amica mi sta mandando video di super neve a pescasseroli..li sto invidiando un po' lo ammetto.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2019 20:30

re innocuo78 wrote:
03 Jan 2019 20:05
una mia amica mi sta mandando video di super neve a pescasseroli..li sto invidiando un po' lo ammetto.
Beh lì a roma è ancora più raro che qui,ci vuole un mezzo miracolo atmosferico per far nevicare sulla capitale.

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 03 Jan 2019 20:31

Alemanno dacci il sale reeeeeeeeeeee

Dubbi sulla vostra situazione tricologica? Mandatemi pm, mostrerò la via per ovviare alla malattia al massimo delle vostre capacità.

Salutu

Ragno
Reactions:

Post by Ragno » 03 Jan 2019 20:36

Salutu

brutton
Reactions:

Post by brutton » 03 Jan 2019 20:42

che manlet

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 03 Jan 2019 21:33

Le nevicate in metropoli tipo roma sono un'occasione ghiottissima per alimentare le tipiche polemiche itagliote,tra accuse al comune per i mezzi usciti in ritardo,il sale mancante etc.......
Fosse per me in città tipo la capitale sarebbe da smantellare ogni apparato anti neve esistente,manco il sale ci dovrebbe essere,nessun mezzo,niente di niente.
Scusate ma trovo meno economico mantenere un apparato antineve in un posto dove ci sono disagi una volta ogni 15 anni piuttosto che accettare i suddetti disagi a cadenza quindicennale lasciando che i cittadini si arrangino come possono quel dato giorno. Al limite si perderà una giornata di lavoro,ma che dalla tasse sottraggano tutto quello che concerne il mantenimento dell''apparato in questione. Ci guadagnano tutti secondo me,altrimento facciamo come nei simpson e organizziamo pure le pattuglie anti orso.

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Cervello » 03 Jan 2019 22:49

Varg wrote:
ulteriore ipotesi: cuck molto rumoroso

Varg
Reactions:

Post by Varg » 03 Jan 2019 22:51

Cervello wrote:
03 Jan 2019 22:49
Varg wrote:
ulteriore ipotesi: cuck molto rumoroso
Beh si parlava di metereologia quindi le nubi mi sembravano più azzeccate :))
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Post Reply