Zerbinaggio e il caso di Silvia Romano

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Re: Zerbinaggio e il caso di Silvia Romano

Post by Guru » 12 May 2020 03:28

Non me ne voglia gomma ma se punta a ripartire spero che qualcuno riesca a farle fare un bel TSO visto che non le si darebbe né toglierebbe nulla.
- Il principe dei Saiyan -

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 12 May 2020 03:50

Guru wrote:
12 May 2020 03:28
Non me ne voglia gomma ma se punta a ripartire spero che qualcuno riesca a farle fare un bel TSO visto che non le si darebbe né toglierebbe nulla.
Bluepill estrema, è una femmina scopabile, ergo una categoria protetta a cui nessuno si sognerebbe di fare mai un tso, quella è roba riservata agli sfigati.

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 12 May 2020 03:54

Gomma Suprema wrote:
12 May 2020 03:50
Guru wrote:
12 May 2020 03:28
Bluepill estrema, è una femmina scopabile, ergo una categoria protetta a cui nessuno si sognerebbe di fare mai un tso, quella è roba riservata agli sfigati.
Magari i famigliari per quanto rincoglioniti e petalosi si son realmente cagati addosso a vedere la figlia rapita e tornare convertita/lobotomizzata e metteranno una buona parola.

Io non voglio insinuare nulla ma a me dalle riprese è sembrata realmente completamente fuori di testa anche per i movimenti/parole usate e sembravano palesemente non dovute ad ansia/eccitazione/paura ma altro.

Comunque in sti giorni ho la home intasata da ritardate che elogiano lei ed insultano chiunque tra i loro contatti abbia osato dire qualcosa di diverso da quello che ritengono giusto

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 12 May 2020 09:02

Guru wrote:
12 May 2020 03:54
Gomma Suprema wrote:
12 May 2020 03:50

Magari i famigliari per quanto rincoglioniti e petalosi si son realmente cagati addosso a vedere la figlia rapita e tornare convertita/lobotomizzata e metteranno una buona parola.

Io non voglio insinuare nulla ma a me dalle riprese è sembrata realmente completamente fuori di testa anche per i movimenti/parole usate e sembravano palesemente non dovute ad ansia/eccitazione/paura ma altro.

Comunque in sti giorni ho la home intasata da ritardate che elogiano lei ed insultano chiunque tra i loro contatti abbia osato dire qualcosa di diverso da quello che ritengono giusto
Anche nella mia. Il fanatismo petaloso è così grottesco da farti rivalutare i testimoni di Geova
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 12 May 2020 09:09

Guru wrote:

Devi capire che ormai l'idea di responsabilita' personale (ergo, fai una minchiata e ne paghi le conseguenze) e' fuori moda. Meglio festeggiare ed essere contenti se quella e' tornata a casa. A nessuno piace essere giudicati, e a nessuno piacciono le persone che giudicano.
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 12 May 2020 10:41

A me lascia anche davvero perplesso il fatto che nessuno parli un minimo con cognizione di causa di Al-Shabaab, ovvero il gruppo che ha ottenuto il riscatto.
Parliamo di gente che addestra bambini soldato e responsabile di migliaia di morti, non di banditi che volevano i soldi per fare la bella vita.

Sarebbe una figata se qualche nazione o organismo sovrannazionale denunciasse l’Italia per aver finanziato il terrorismo, sarebbe cosa giusta e sacrosanta.
Gli stessi americani quest’anno hanno perso degli uomini contro Al-Shabaab, immagino che al Pentagono possa girare un po’ il cazzo visto il riscatto pagato

E invece per cuckoldismo sembrano tutti muti a riguardo

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 12 May 2020 10:53

Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 12 May 2020 10:57

Ingenui se pensate che non ritorni prima o dopo lì dopo che si è presentata in Italia conciata da integralista.. ormai è una di loro, probabilmente c'è anche qualche legame sentimentale in mezzo anche se lei ovviamente non lo direbbe mai.
Greta e Vanessa dissero chiaramente che sarebbero tornate.
Le donne sono delle mine vaganti.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

NoHairNoLife
verme informe
Reactions:

Post by NoHairNoLife » 12 May 2020 11:19

Questa vicenda fa capire quanto sia finita per l'Italia e l'Europa in generale, totale sottomissione ai muslim, sia dei governi che della società ed il tutto
è reso paradossale dal fatto che quest'ultima sia ormai largamente femminista, un ulteriore riprova che il femminismo si fonda sull'odio per l'uomo occidentale.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 May 2020 11:26

Nessuno vieta che torni dove vuole ma se fosse stata tutta una messa in scena per mangiarci sopra , cosa che non mi stupirebbe, spero che la notizia venga fuori.
Speranza vana , lo so.
Eppure basterebbe provare un banale legame sentimentale, cosa semplicissima intercettando e fotografando.
Essendoci già un fortissimo sospetto a causa delle buone condizioni di salute e della conversione spontanea .
Oltre che per la palese rivendicazione della sua posizione politco-religiosa , indossando quel vestiario , ma soprattutto nessuna conferenza stampa per chiarimenti e ringraziamenti ufficiali, malgrado i soldi spesi.

Sì nascondiamoci dietro il "ora devo pensare solo alla mia famiglia " quando sono stati spesi milioni di euro!
Non te lo puoi permettere, non lo puoi fare di scappare dalle domande e dichiarare solo che non vedi l'ora di tornare , perché senza questi soldi non saresti più servita a nulla e probabilmente ti avrebbero ammazzato oppure ridotto a schiava al pari di un animale da soma.
No comment su questo parassitismo ipocrita e vergognoso. Questo continuo provocare con l'omerta' , oltre alle orgogliose rivendicazioni di apparenza ad un altro credo ma soprattutto ad una comunità banditesca, mi da fastidio più di tutto .

Un maschio lo avrebbero scannato come una pecora e lei invece finge di non saperlo e scappa con tutti i suoi segreti.

E le vicine di casa lecchine tutte sui balconi ad applaudire e cantare al suo ritorno a casa .
Solo per farsi vedere dalle telecamere così qualcosa tra le righe rivendicano anche loro .
Cosa? Il femminismo ?

Ripeto che un uomo lo avrebbero scannato, vi pare il momento giusto per rivendicare?

Proprio na ..meglio che sto zitto , ma perlomeno giuro che in casa mia non ci entrerà mai una cooperante, foss'anche la più figa e simpatica del mondo e tanto meno una zecca che si fosse più o meno riciclata. Mai!
Last edited by Sfarro on 12 May 2020 11:56, edited 2 times in total.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 12 May 2020 11:53

NoHairNoLife wrote:
12 May 2020 11:19
Questa vicenda fa capire quanto sia finita per l'Italia e l'Europa in generale, totale sottomissione ai muslim, sia dei governi che della società ed il tutto
è reso paradossale dal fatto che quest'ultima sia ormai largamente femminista, un ulteriore riprova che il femminismo si fonda sull'odio per l'uomo occidentale.
Esattamente. Il femminismo dal punto di vista psicologico si divide in due possibili radici psicologiche:
  • Le tomboy, lesbiche, maschi mancati con la tipica invidia del pene
  • le etero frustrate dalla mancanza di modelli maschili forti e che intimamente provano quindi disprezzo verso soy-boy/cuck, ma razionalizzano dicendo l'esatto opposto
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 May 2020 11:56

stare su twitter e vedere gli NPC è la blackpill più grande di tutte.
su twitter posto le statistiche sul crimine e mi rispondono "sei razzista!1!"
c'è una spinta fortissima da parte di tutto il sistema a negare l'ovvio
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 May 2020 12:00

Ma che sistema é la fame.
Questi senza il calcio in culo politico non saprebbero dove sbattere la testa .
Non é che sono deficienti ma allineati , inutile perderci tempo. Il sistema gli porta dei vantaggi personali , almeno lo credono, malgrado disintegri vagonate di soldi pubblici. Negheranno sempre nascondendosi dietro "odio" e "rassismo".

È come voler mettere d'accordo uno juventino e un interista .
Last edited by Sfarro on 12 May 2020 12:03, edited 1 time in total.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Hoppe
Reactions:

Post by Hoppe » 12 May 2020 12:02

parlo di persone qualunque, non ci mangiano sopra
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 May 2020 12:06

Hoppe wrote:
12 May 2020 12:02
parlo di persone qualunque, non ci mangiano sopra
Tutti mangiano qualcosa con la tesserina o il lecchinaggio. Anche per entrare in fabbrica per stare alla pressa, dalle mie parti , non ci entri se non sei rosso e conosci bene un altro rosso.
Ma se non hai altre competenze , malgrado sia un lavoro di merda o fai quello o ti ammazzi.
Dunque , non puoi pretendere da certa gente l' obiettività perché difenderanno sempre e comunque chi gli ha dato un tozzo di pane.

Renditi conto che la maggior parte della gente nemmeno capisce bene ciò che c'è scritto in una banale lettera di sollecito e va a cercare chi glielo spieghi . Che ti aspetti? Poi nel web figurati !
La fogna , il fondo del barile dell'intelligenza umana.
Tanto è vero che i "guru del nulla" fanno una marea di proseliti.

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 12 May 2020 12:42

Io penso che Silvia Romano e Liliana Segre siano delle donne incredibili e che meritano rispetto e solidarietà di tutti noi.

Condivido di punire tutti quelli che osano soltanto scrivere malignità su una ragazza che ha patito un sequestro presso dei terroristi islamici e che hanno ucciso centinaia di persone.

Penso le spetti un degno posto in parlamento alle prossime elezioni perché rappresenta l'orgoglio di moltissimi italiani.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 12 May 2020 13:09

Hoppe wrote:
12 May 2020 11:56
stare su twitter e vedere gli NPC è la blackpill più grande di tutte.
su twitter posto le statistiche sul crimine e mi rispondono "sei razzista!1!"
c'è una spinta fortissima da parte di tutto il sistema a negare l'ovvio
Esatto. Quello che più mi fa rabbia è il fatto che con questa gente non si possa parlare, sono automi programmati, hanno le loro idee e non le cambieranno mai, unito al fatto che hanno qi medio-bassi, cosa che non permette loro di fare ragionamenti articolati e coerenti e rende ogni discussione frustrante.
BANNATE GHINO

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 12 May 2020 13:23

Io penso una sola cosa, che i soldi se lì siano intascati quei bastardi dei turchi, personalmente un governo serio avrebbe bombardato l'area dove ci sono questi terroristi perchè hanno rotto i coglioni.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 12 May 2020 13:23

RettilianoVerace wrote:
12 May 2020 09:09
Guru wrote:

Devi capire che ormai l'idea di responsabilita' personale (ergo, fai una minchiata e ne paghi le conseguenze) e' fuori moda. Meglio festeggiare ed essere contenti se quella e' tornata a casa. A nessuno piace essere giudicati, e a nessuno piacciono le persone che giudicano.
Comunque mi sono accasciato rispetto al passato, prima avrei preso per il culo in post/commenti, messo meme o faccine che ridono sotto per sfottere i coglioni.
Ora però non avuto voglia, ho rimosso dagli amici i ritardati che postavano ste cose(tanto erano vecchie conoscenze di medie-superiori, non frequenterei mai gente del genere)

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 12 May 2020 13:37

Guru wrote:
12 May 2020 13:23

Comunque mi sono accasciato rispetto al passato, prima avrei preso per il culo in post/commenti, messo meme o faccine che ridono sotto per sfottere i coglioni.
Ora però non avuto voglia, ho rimosso dagli amici i ritardati che postavano ste cose(tanto erano vecchie conoscenze di medie-superiori, non frequenterei mai gente del genere)
Oltre che figa pure saggia e con i miei stessi principi.
:wub:

Post Reply