Zerbinaggio e il caso di Silvia Romano

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Zerbinaggio e il caso di Silvia Romano

Post by Mike Litoris » 11 May 2020 21:26

Ora che la situazione si è un po' raffreddata, non vi pare che i critici al ritorno e alla figura di Silvia Romano siano stati pochissimi?
A parte i boomers attaccati ai soldi statali su fb chi si è fatto vivo sulla scena politica-culturale si può contare sul palmo di una mano.
Nemmeno quel cazzone di Salvini, pronto a cavalcare ogni puttanata, si è fatto vivo se non per dire "mah sì, forse un giorno parleremo del riscatto ma oggi non è il momento... bentornata".

Andrebbe fatto un paragone con Greta e Vanessa rapite in Siria e riscattate non molto tempo fa, vi ricordate il clamore mediatico? La gente incazzata? I politici che facevano la voce grossa?

Era una situazione molto simile a quella odierna ma la risposta popolare è stata parecchio diversa, secondo voi perché?
Il germe dello zerbinaggio è penetrato più a fondo nella società? Oppure è solo un caso?

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Re: Zerbinaggio e il caso di Silvia Romano

Post by Pisquano Barzotto » 11 May 2020 21:32

Credo che il virus occupi la mente di tutti, ma non vivo in Italia quindi non saprei.

Comunque non vedo l'ora di andare al governo e mettere Varg all'istruzione e L'Eremita agli interni.
Buttati sulle negre amico brutto.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 11 May 2020 21:35

Siamo sotto regime ideologico, hai notato su fb chi ha detto qualcosa contro (anche pacatamente) questa pagliacciata come viene attaccato?

Dobbiamo stare zitti. Siamo proprio finiti.
Image
Danza dei brutti

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 11 May 2020 21:36

La butto lì, forse perché Greta e Vanessa erano andate proprio in territorio di guerra e c'era anche il forte sospetto che avessero legami coi terroristi. All'epoca c'era molta rabbia verso isis e company e c'erano anche diversi foreign fighters.
Invece la brava e buona Silvia Romano è andata per aiutare bambini in una zona che tutti credono tranquilla e il suo rapimento viene fatto passare come sfiga e non come conseguenza di una scelta incosciente.
Last edited by Noodles on 11 May 2020 21:37, edited 1 time in total.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 11 May 2020 21:36

Pisquano Barzotto wrote:
11 May 2020 21:32
Credo che il virus occupi la mente di tutti, ma non vivo in Italia quindi non saprei.

Comunque non vedo l'ora di andare al governo e mettere Varg all'istruzione e L'Eremita agli interni.
Mi raccomando, io agli esteri, o almeno a un qualche consolato italiano in terre lusitanofone
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 11 May 2020 21:38

Teomondo Scrofalo wrote:
11 May 2020 21:36
Pisquano Barzotto wrote:
11 May 2020 21:32

Mi raccomando, io agli esteri, o almeno a un qualche consolato italiano in terre lusitanofone
Ambasciatore nell'Africa nera, tu scegli il paese. Obiettivo? Sbiancare la popolazione a suon di ingravidamenti violenti.
Buttati sulle negre amico brutto.

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 11 May 2020 21:42

Anch'io istintivamente ho pensato quello che ha detto Noodles.
Greta e Vanessa simpatizzavano per i ribelli siriani e sono andate con una ONG non riconosciuta dal governo nel posto più pericoloso sulla terra in quel momento, cioè nella Siria nel pieno della guerra civile.
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 11 May 2020 21:43

Pisquano Barzotto wrote:
11 May 2020 21:38
Teomondo Scrofalo wrote:
11 May 2020 21:36

Ambasciatore nell'Africa nera, tu scegli il paese. Obiettivo? Sbiancare la popolazione a suon di ingravidamenti violenti.
Qualcosa mi dice che mi conviene fare la bella vita a Cabo Verde :laugh:
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 11 May 2020 21:44

Magari è anche una questione estetica, nel senso mediatico del termine.
Di Silvia ci sono arrivate foto su foto con bambini negri sorridenti strappalacrime, mentre di Greta e Vanessa no.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 11 May 2020 21:45

El Goblin wrote:
11 May 2020 21:35
Siamo sotto regime ideologico, hai notato su fb chi ha detto qualcosa contro (anche pacatamente) questa pagliacciata come viene attaccato?

Dobbiamo stare zitti. Siamo proprio finiti.
Comunque anch' io la vedo in questo modo.

Al giorno d'oggi o ti unisci al gregge oppure vieni bersagliato peggio di una donna ai tempi di Savonarola.

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 11 May 2020 21:51

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 12 May 2020 00:02

https://www.google.com/amp/s/www.corrie ... a_amp.html

Ma porco dio, sto chierico vuole far passare la cosa come "si è convertita per paura". Se una persona è fermamente convinta delle proprie idee in ambito spirituale/religiose è IMPOSSIBILE convertirla a qualcos'altro con la forza, ma che porco dio sta dicendo. 'Sta Silvia invece sembra convintissima, non è stata una facciata per non farsi ammazzare dai motumbo.

Tra l'altro mi han fatto ridere (e al tempo stesso pena) le immagini al TG dove sotto casa sua c'era la folla festeggiante, lol. E ovviamente macchine su macchine dei caramba a fare da scorta, tanto chi se ne fotte, paga il contribuente medio italiano.

Stanco.
BANNATE GHINO

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 12 May 2020 00:18

Vogliono vincere le elezioni, cosi facendo pescano voti nuovi ma non perdono i vecchi per quanto infastidiscano molti dei loro elettori.
Meglio comandare che fottere.

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 12 May 2020 00:20

Mi han detto che oggi avrebbe dichiarato che non vede l'ora di ripartire .

Top!
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Rujo
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Rujo » 12 May 2020 01:47

Dio porco che rabbia che mi sta dando sta vicenda, con quei due rincoglioniti cucchi di merda di Conte e Di Maio, puttante del consenso popolare, festeggiando addirittura dio hane. Siamo i pagliacci del mondo, abbiamo finanziato i terroristi facendo una figura di merda colossale, dando per buono che gli italiani possono essere tranquillamente rapiti, siamo un ""popolo"" di malati mentali, spero che l'islam si espanda in tutta la penisola e che tutte le donne siano stuprate in culo dio porco

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 May 2020 01:51

Rujo wrote:
12 May 2020 01:47
Dio porco che rabbia che mi sta dando sta vicenda, con quei due rincoglioniti cucchi di merda di Conte e Di Maio, puttante del consenso popolare, festeggiando addirittura dio hane. Siamo i pagliacci del mondo, abbiamo finanziato i terroristi facendo una figura di merda colossale, dando per buono che gli italiani possono essere tranquillamente rapiti, siamo un ""popolo"" di malati mentali, spero che l'islam si espanda in tutta la penisola e che tutte le donne siano stuprate in culo dio porco
Non gli Italiani ma le Italiane di sinistra.

Scusa dovranno farsi un curriculum sul campo umanitario per diventare un giorno le nuove Sboldrine o no?
Evvabbe' 4 milioni di euro?
Stai a guarda' le decorazioni di una bella torta molto più succosa.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 12 May 2020 01:51

Ahahahah se riparte sarebbe il colmo.
Ad ogni modo, non penso che la siano tutti allineati all'idea che lei sia una specie di eroina piuttosto che una fricchettona fuori dal mondo e presumibilmente viziata.
Così come non tutti sono così rincoglioniti da non capire che i soldi del riscatto serviranno ad alimentare guerre tra bande e che a farne le spese siano proprio i bambini con cui lei si fotografava festante.
Nella mia ignoranza di questi ambiti io mi pongo la seguente domanda (e non so se qualcuno qui magari sa anche come funziona): è possibile che ogni rincoglionita (o rincoglionito) animato da astratto umanitarismo possa mettere a repentaglio la propria vita e constringere lo stato a farsene carico se le cose vanno male? Come funzionano questi gruppi umanitari? Basta essere maggiorenne e ci si può andare senz'arte ne parte?
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 May 2020 01:53

urlich wrote:
12 May 2020 01:51

Nella mia ignoranza di questi ambiti io mi pongo la seguente domanda (e non so se qualcuno qui magare sa anche come funziona): è possibile che ogni rincoglionita (o rincoglionito) animato da astratto umanitarismo possa mettere a repentaglio la propria vita e constringere lo stato a farsene carico se le cose vanno male? Come funzionano questi gruppi umanitari? Basta essere maggiorenne e ci si può andare senz'arte ne parte?
É tutto pianificato dalla A alla Z.
Vai là a farti un po' di curriculum poi sei pronta per entrare in Parlamento.
Ovvio che ripartira'.

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 12 May 2020 02:05

Sfarro wrote:
12 May 2020 01:53
urlich wrote:
12 May 2020 01:51

Nella mia ignoranza di questi ambiti io mi pongo la seguente domanda (e non so se qualcuno qui magare sa anche come funziona): è possibile che ogni rincoglionita (o rincoglionito) animato da astratto umanitarismo possa mettere a repentaglio la propria vita e constringere lo stato a farsene carico se le cose vanno male? Come funzionano questi gruppi umanitari? Basta essere maggiorenne e ci si può andare senz'arte ne parte?
Ovvio che ripartira'.
Se riparte sarebbe un bel boomerang di immagine per il governo...finché si tratta di salvare una connazionale, per quanto rincoglionita, alla fine anche il normie-destro patria e famiglia si scalda il cuore e approva. Tutti sono contenti per una ragazza che ritorna da mamma e papà.
Ma se recidiva, l'operazione di salvataggio verrebbe derubricata da molti a puro spreco di denaro e danno d'immagine per una "ingrata" e penso che non pochi anche a sinistra avrebbero un certo imbarazzo pur tenendoselo per sè
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 12 May 2020 02:22

urlich wrote:
12 May 2020 02:05
Sfarro wrote:
12 May 2020 01:53

Ovvio che ripartira'.
Se riparte sarebbe un bel boomerang di immagine per il governo...finché si tratta di salvare una connazionale, per quanto rincoglionita, alla fine anche il normie-destro patria e famiglia si scalda il cuore e approva. Tutti sono contenti per una ragazza che ritorna da mamma e papà.
Ma se recidiva, l'operazione di salvataggio verrebbe derubricata da molti a puro spreco di denaro e danno d'immagine per una "ingrata" e penso che non pochi anche a sinistra avrebbero un certo imbarazzo pur tenendoselo per sè
Figurati se sono rincoglioniti. Questi sono delle volpi. Del resto ci han provato a portare su tutti sti Marocchini ma alle più sfortunatamente non son piaciuti. Sai che gli interessa che abbia cambiato religione e che riparta?
Zero, anzi ci deve andare per far vedere che i soldi son stati spesi bene e non a vuoto.
Un nuovo ibrido mai visto prima :
Femminista musulmana comunista italiana coccolanegri rapita convertita felice!!!
Anche la Boldrini mise il velo ma non si era convertita e poi c'aveva il toy boy.
Mannaggia, tutto non si può avere.
E allora forza, sperimentiamo... nuovi orizzonti progressive .

Forse coi negri di importazione gli andrà meglio.
Sono abilissimi nel rivoltare la frittata.

Post Reply