Giuseppe Simone ha fatto davvero una fine da incubo

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Re: Giuseppe Simone ha fatto davvero una fine da incubo

Post by Tarassaco » 13 May 2020 12:08

Diocane mi sembrate fuori dal mondo, "lo ha detto lui", ma non vi hanno mai approcciati quelli dei MLM?

Come un mio amico che conosce di persona la Bertevello che ha detto che faceva 200 € a post su Ig e lui su era messo a contare tutti i post fatti come se venissero pagati 200 €.

Fate prima a credere a brutton che fa i soldi con la leva finanziaria
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 13 May 2020 12:13

Tarassaco wrote:
13 May 2020 12:08
Diocane mi sembrate fuori dal mondo, "lo ha detto lui", ma non vi hanno mai approcciati quelli dei MLM?

Come un mio amico che conosce di persona la Bertevello che ha detto che faceva 200 € a post su Ig e lui su era messo a contare tutti i post fatti come se venissero pagati 200 €.

Tarasacco io ho visto il video delle iene dove prende per 30 minuti di apparizione in un meeting aziendale 800 euro e poi dritto in discoteca per altri 2k.
Ora va bene le spese e tasse (parecchio lo fanno in nero al sud), ma che il Sabato sto ragazzino facesse 5/6 k di fatturato non mi pare assurdo.

Col tempo è andato a sparire, ma che si sia intascato 200/300 k nel periodo fortunato ci credo.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 13 May 2020 12:17

Ghino vai a farti un giro sul TT di pontid
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 13 May 2020 12:21

GhinodiTacco wrote:
13 May 2020 12:13
Tarassaco wrote:
13 May 2020 12:08

Tarasacco io ho visto il video delle iene dove prende per 30 minuti di apparizione in un meeting aziendale 800 euro e poi dritto in discoteca per altri 2k.
Ora va bene le spese e tasse (parecchio lo fanno in nero al sud), ma che il Sabato sto ragazzino facesse 5/6 k di fatturato non mi pare assurdo.

Col tempo è andato a sparire, ma che si sia intascato 200/300 k nel periodo fortunato ci credo.
Vabbè non ho visto il servizio ma sicuramente avrà cercato di apparire il più figo possibile, anche sparando cazzate.

Però 1000-1500 in nero da cui detrarre la parte dell'agente mi sembra credibile

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 13 May 2020 12:53

Ragazzi guardate che una discoteca per dare 5k euro a qualcuno deve essere certa che grazie alla sua presenza avrà un ritorno economico superiore a quanto versato.
Quante persone non intenzionate ad andare in discoteca andrebbero solo per vedere un illustre sconosciuto che ha fatto qualche video buffo su youtube? Non penso molte.
Voi tirereste fuori 5k per Giuseppe Simone? Fosse un tronista belloccio capirei perché ti porta figa, ma Giuseppe Simone?
Le discoteche sono in piena crisi, ormai anche quelle al mare fanno entrare la gente gratis sperando di rientrare nei costi almeno coi cocktail.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Sfarro
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 13:03

Esatto, il cachet per le comparsate era già crollato anni fa. Gente famosissima prendeva giusto 1500.
Certo, magari in certi locali di Napoli, Milano, Cervia etc si arriva al doppio. Ma in pochi.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 13 May 2020 13:06

Conosco un ragazzo che si occupa di queste cose per una discoteca grossa qui vicino a me, pagano circa 100/150 euro ogni 100.000 mila follower per un ospitata.
Il grado di popolarita e quindi la retribuzione è praticamente misurata coi follower instagram, perchè è proprio da li che solitamente viene sponsorizzato l'evento.
Se cè qualche mini-modellina conosciuta nella provincia al massimo gli picchiano in mano 200 euro, non di piú.
I big big big (tipo federica nargi) prendono massimo 2000 euro per 1 serata, ma massimo massimo.

5000 euro quel panzone di saluda antonio li vede forse a monopoli
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 13 May 2020 13:26

Pisquano Barzotto wrote:
13 May 2020 10:47
Secondo voi Simone che possibilitá avrebbe nel mondo omosessuale?
Chiamo in causa i due esperti @wizard e @Molluck
Non credo che sarebbe richiestissimo, ma una sua nicchia per scopare la troverebbe

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 13 May 2020 13:28

Noodles wrote:
13 May 2020 12:53
Le discoteche sono in piena crisi, ormai anche quelle al mare fanno entrare la gente gratis sperando di rientrare nei costi almeno coi cocktail.
già, ricordo quando in alcune non mi facevano entrare perché non ero in lista, peccato che se entravo avrei speso il quadruplo in cocktail rispetto alla media, però preferivano fare entrare le fighe

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 13 May 2020 13:44

Nena wrote:
13 May 2020 13:06
Conosco un ragazzo che si occupa di queste cose per una discoteca grossa qui vicino a me, pagano circa 100/150 euro ogni 100.000 mila follower per un ospitata.
Il grado di popolarita e quindi la retribuzione è praticamente misurata coi follower instagram, perchè è proprio da li che solitamente viene sponsorizzato l'evento.
Se cè qualche mini-modellina conosciuta nella provincia al massimo gli picchiano in mano 200 euro, non di piú.
I big big big (tipo federica nargi) prendono massimo 2000 euro per 1 serata, ma massimo massimo.

https://www.iene.mediaset.it/video/s ... 6.shtml

Scherzo a Damiano er Faina al minuto 1.30 in poi: per partecipare al concerto delle Emozioni richiesta 6k per via telefonica.

Corona dalle intercettazioni circa 15k a serata tra pulito/nero

Secondo me sottostimate tutti la deficienza umana.

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 13 May 2020 14:52

Noodles wrote:
13 May 2020 12:53
Ragazzi guardate che una discoteca per dare 5k euro a qualcuno deve essere certa che grazie alla sua presenza avrà un ritorno economico superiore a quanto versato.
Quante persone non intenzionate ad andare in discoteca andrebbero solo per vedere un illustre sconosciuto che ha fatto qualche video buffo su youtube? Non penso molte.
Voi tirereste fuori 5k per Giuseppe Simone? Fosse un tronista belloccio capirei perché ti porta figa, ma Giuseppe Simone?
Confermo per la mia risicata esperienza, pochi anni fa in una località dove pullulano questi locali ero stato una settimana, quelli sulla spiaggia sempre gratuiti e con prima consumazione con prevendita che ti spammavano gratis sulla strada delle fighette a 2€, quelli al chiuso invece solitamente avevano sempre costo di entrata ma sulla spiaggia le pr venivano spesso a chiederti se volevi biglietti/abbonamenti, a me frega sempre poco di ste cose e vedendo che comunque ero abbastanza disinteressato ricordo che una mi fece sconto per locale dove ci sarebbe stato dj di merda europeo "famoso", il prezzo pieno comunque era sicuramente basso e non adatto a remunerare con 4/5k l'sopite considerando il resto dei costi

Poi a me di questi locali frega un cazzo, mi fanno schifo al 99.99%, sono contento che la loro crisi sia stata accentuata dal coronavirus, spero chiudano tutti e falliscano malamente
- Il principe dei Saiyan -

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 13 May 2020 15:08

Giuseppe Simone ha avuto un inizio da incubo e questo è il naturale decorso :(
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 15:11

Ce ne sono di ritardati che con le dirette guadagnano.
Recentemente, ho visto due video di un certo Matteos.

Sì incazza, bestemmia, parla Marchigiano, qualche dissing .
Questo è. Due stronzate in croce.

Stiamo là come livello. Pochi anni di distacco per un modo diverso di apparire han fatto la differenza.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 13 May 2020 15:35

Sfarro wrote:
13 May 2020 15:11
Ce ne sono di ritardati che con le dirette guadagnano.
Recentemente, ho visto due video di un certo Matteos.

Sì incazza, bestemmia, parla Marchigiano, qualche dissing .
Questo è. Due stronzate in croce.

Stiamo là come livello. Pochi anni di distacco per un modo diverso di apparire han fatto la differenza.
No, sei un boomer e non capisci la differenza.

Mattohs è, per quanto retard in molte cose, un luminare di twitch.
È stato il primo ad introdurre in italia il format dirette di più giorni/molte ore, di live irl etc.

Lui è un intrattenitore e una macchietta con tempi comici altissimi di natura, sarebbe finito a fare film con boldi e de sica negli anni d'oro se fosse di quell'epoca.
Io sono felice per lui anche se non lo seguo troppo, lui è un vinto di questa società che sta provando a prendersi la rivincita a tutti gli effetti, lui guadagna un bel po' al mese probabilmente, sarà nell'ordine dei 5k tranquillamente con abbonamenti/donazoni/partnership
- Il principe dei Saiyan -

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 13 May 2020 16:05

Appunto. Che ho detto? Che Simone non ha sfruttato questa possibilità pur avendo un background trash.

Ora che Mateos sia un genio della comicita' non scherziamo.
Troppi ne ho conosciuti di Marchigiani che veramente ti fanno sganassare.
Lui fa ridere giusto perché è uno sfigatello di 26 anni che ne dimostra 40, bluepillatissimo, che ogni tanto sclera : Un novello Fantozzi.
Comicità elementare. Roba per bambini.

Ma ha avuto l'idea giusta (culo presumo) per il suo personaggio.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 13 May 2020 16:19

GhinodiTacco wrote:
13 May 2020 13:44
Nena wrote:
13 May 2020 13:06

https://www.iene.mediaset.it/video/s ... 6.shtml

Scherzo a Damiano er Faina al minuto 1.30 in poi: per partecipare al concerto delle Emozioni richiesta 6k per via telefonica.

Corona dalle intercettazioni circa 15k a serata tra pulito/nero

Secondo me sottostimate tutti la deficienza umana.
Può essere tutto, non lo so, io ti dico quello che mi han detto, e mi sembrano cose verosimili.
Tieni conto che comunque 6 mila euro sono tantissimi eh per una presenza di uno sfigato di instagram.
Cioè girerebbero troppi soldi e non mi pare verosimile.
Vedevo le dirette instagram di una delle due veline, gli facevano domande su quanto prendesse e diceva che stanno bene e sono fortunate ma non vivono nell'oro e che non sempre TV = essere ricchi come si può pensare.
Infatti se guardi il lifestyle di tutte queste ragazze della tv (veline, troniste etc) lo vedi che non navigano nel lusso.

Avevo cercato poi per curiosità su internet e mi pare che prendessero poco, il contratto che prevede striscia + pubblicità sia tipo qualcosa come 40 mila euro l'anno netti.
Ok sono tanti ma non cifre astronomiche se pensi che lavorano tutti i giorni e sono le veline di striscia e le mettono in 2 o 3 spot ogni sera.

Mi pare tanto improbabile che un cesso pelato che bestemmia su instagram venga davvero pagato 6 mila euro per il concerto delle vibrazioni, dove probabilmente neanche il cantante stesso guadagna 6 mila euro netti da un singolo concerto.
Poi non so eh, non è che sia cosi informato su ste cose, magari mi sbaglio.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Damned
Reactions:

Post by Damned » 13 May 2020 17:24

Purtroppo Giuseppe Simone non è un personaggio spendibile in real. Lo chiami a una serata e che cazzo fa? Almeno Truce Baldazzi può "cantare" le sue canzoni idiote, ci si fa quattro risate, ma Giuseppe Simone temo che dal vivo susciti disagio e basta.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

-Astragalo-
Via col mento
Reactions:

Post by -Astragalo- » 13 May 2020 17:51

Anche Tassinari ha provato a fare il "vip" dopo la pupa e il secchione, purtroppo con scarsi esiti ( e immagini per motivi molto simili ).
le ossa rimangono l' unico giudice

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 13 May 2020 17:52

Pisquano Barzotto wrote:
Giusto per i feticisti del genere o per chi è talmente disperato che pur di svuotarsi andrebbe pure con un blob, ma nel mondo gay è pieno di gente migliore del Simone che è disposta a farsi sborrare in culo prima di subito ed ecco che Simone viene surclassato.
aka Takamoto

Skin
Via col mento
Reactions:

Post by Skin » 13 May 2020 18:55

Molluck wrote:
13 May 2020 17:52
Pisquano Barzotto wrote:
Giusto per i feticisti del genere o per chi è talmente disperato che pur di svuotarsi andrebbe pure con un blob, ma nel mondo gay è pieno di gente migliore del Simone che è disposta a farsi sborrare in culo prima di subito ed ecco che Simone viene surclassato.
Come spieghi però l'incredibile vita sessuale di Alexbrutto? È uno dei pochi che viene moggato da Giuseppe Simone eppure ha avuto tantissimi partner.

Post Reply