Cugino di secondo grado

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Cugino di secondo grado

Post by rossoneroforever » 15 May 2020 00:15

Ho scoperto da poco che un mio cugino di secondo grado,di cui ignoravo l'esistenza,gestisce una piccola galleria d'arte.
In pratica fa incontri,conferenze,interviste,presenzia opere,tutto in un mondo pieno di lustrini e belle donne.

Il padre(cugino di mia madre) belloccio aveva fondato un'altra galleria minore,lui belloccio ha continuato sulle orme del padre,fittando perfettamente nell'ambiente.

Pensate se nasceva cesso,alto 165 e agato. Avrebbe dovuto virare su altro,magari finiva al tornio in qualche fabbrica. Davvero estrema la vita.

NoHairNoLife
verme informe
Reactions:

Re: Cugino di secondo grado

Post by NoHairNoLife » 15 May 2020 00:26

Cruda la vita, pure io ho cugino di secondo grado quasi coetaneo molto bello.
Fisico atletico, mid compatto, capelli perfetti neri,lucidi e densissimi che ha sempre portato lunghi, uno scopa teen per eccellenza.
Uomini e topi.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 15 May 2020 00:37

NoHairNoLife wrote:
15 May 2020 00:26
Fisico atletico, mid compatto, capelli perfetti neri,lucidi e densissimi che ha sempre portato lunghi, uno scopa teen per eccellenza.
Uomini e topi.
Oltre alla scontata facilità con le donne(che immagino ma non conosco nei dettagli in quanto non ho mai incontrato questo tizio e non so nulla di lui) mi fa senso pensare a come abbia fittato in un ambiente lavorativo che ha trovato bello è pronto ad attenderlo.
Una vita tutta in discesa.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 15 May 2020 01:01

A me han rotto il cazzo tutta la vita per il lato lavoro,senza rendersi conto di come sia facile la vita di certe persone.

E dire che pure io,avessi avuto la presenza,avrei potuto fittare nell'ambiente di mio padre ritagliandomi un certo ruolo,visto che sarei partito pure avvantaggiato.

Un ambiente sicuramente meno stimolante di quello artistico,ma comunque avrei avuto diverse possibilità per affermarmi senza buttare sudore.

NoHairNoLife
verme informe
Reactions:

Post by NoHairNoLife » 15 May 2020 01:06

rossoneroforever wrote:
15 May 2020 00:37
NoHairNoLife wrote:
15 May 2020 00:26
Uomini e topi.
Oltre alla scontata facilità con le donne(che immagino ma non conosco nei dettagli in quanto non ho mai incontrato questo tizio e non so nulla di lui) mi fa senso pensare a come abbia fittato in un ambiente lavorativo che ha trovato bello è pronto ad attenderlo.
Una vita tutta in discesa.
I belli vincono sempre, d'altronde è facile vincere quando ricevi feedback positivi in ogni cosa che fai.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 15 May 2020 01:08

Al giorno d'oggi a un bello se è un minimo minimo minimo sveglio e intraprendente gli si aprono davvero decine e decine di portoni e ci sono possibilità per ogni gusto, per vivacchiare senza sforzo, per guadagnare un pò di più se vuole mettersi in gioco etc, ha sempre scelta
Anche il mercato del lavoro è tutto a random e poco meritocratico in termini di risultati/sforzi
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 15 May 2020 01:10

Nena wrote:
15 May 2020 01:08
Al giorno d'oggi a un bello se è un minimo minimo minimo sveglio e intraprendente gli si aprono davvero decine e decine di portoni e ci sono possibilità per ogni gusto, per vivacchiare senza sforzo, per guadagnare un pò di più se vuole mettersi in gioco etc, ha sempre scelta
Anche il mercato del lavoro è tutto a random e poco meritocratico in termini di risultati/sforzi
A questo qui non è nemmeno servito essere intraprendente. Gli è bastato esistere da bello, trovandosi ovviamente immerso nell'ambiente di famiglia,fittando alla perfezione.

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 15 May 2020 01:14

rossoneroforever wrote:
15 May 2020 01:10
Nena wrote:
15 May 2020 01:08
A questo qui non è nemmeno servito essere intraprendente. Gli è bastato esistere da bello, trovandosi ovviamente immerso nell'ambiente di famiglia,fittando alla perfezione.
Si, ci sono casi pure cosi fortunati.
Ma parlavo anche in generale, anche gente che magari non ha queste possibilità assicurate dalla famiglia, c'è cmq sempre spazio.
Ci sono ormai un sacco di lavori dove essere presentabile e avere un aspetto pulito fa passare in secondo piano tutte le eventuali competenze, oltre che un sacco di lavori dove quello che si cerca è proprio un buon aspetto presentabile e null'altro.
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 15 May 2020 01:16

Nena wrote:
15 May 2020 01:14
rossoneroforever wrote:
15 May 2020 01:10

Si, ci sono casi pure cosi fortunati.
Ma parlavo anche in generale, anche gente che magari non ha queste possibilità assicurate dalla famiglia, c'è cmq sempre spazio.
Ci sono ormai un sacco di lavori dove essere presentabile e avere un aspetto pulito fa passare in secondo piano tutte le eventuali competenze, oltre che un sacco di lavori dove quello che si cerca è proprio un buon aspetto presentabile e null'altro.
Lo so che è scontato e lo abbiamo detto 1000 volte,parlato della famosa roulette 10000 volte......,ma ogni tanto mi capita di fermarmi 10 secondi a pensare di come sia tutto random e mi viene come un senso di oppressione al petto.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 15 May 2020 01:23

Quel cugino secondo me deve avere anche una buona parlantina per fare quel lavoro, non basta essere belli. Poi ci vedrei bene pure un cesso nasone mezzo frocio stempiato con sciarpa e mocassini in quel ruolo, non mi sembra un mondo di belli il mondo dell'arte.
Buttati sulle negre amico brutto.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 15 May 2020 01:57

Sì infatti non mi sembra il caso più esemplificativo
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 15 May 2020 02:23

Pisquano Barzotto wrote:
15 May 2020 01:23
Quel cugino secondo me deve avere anche una buona parlantina per fare quel lavoro, non basta essere belli. Poi ci vedrei bene pure un cesso nasone mezzo frocio stempiato con sciarpa e mocassini in quel ruolo, non mi sembra un mondo di belli il mondo dell'arte.
Dipende anche se ci fitti tu in quel corpo senza andare in depressione. Per avere la parlantina,la voglia di incontrare,fare conferenze,conoscere belle donne......il tutto con un aspetto di merda e senza cavarci nulla,ci vogliono palle d'acciaio.

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 15 May 2020 10:16

Pisquano Barzotto wrote:
Non sempre ma molto spesso le due cose sono collegate. La parlantina sciolta spesso viene dalla sicurezza in sé stessi, dai feedback positivi, da come ti guarda la gente.
E' il carattere a darti quella abilità nel parlare, e come noi ben sappiamo a differenza dei normie, solo un 20-30 % massimo della personalità è innato, il resto lo formano le esperienze.

Io infatti pur avendo i contenuti non so esprimerli, perché non faccio altro che pensare a come la gente mi vede : uno sgorbio indecente totalmente inespressivo che pare autisico, un vecchio orribile, non possono prendere sul serio le mie parole, quindi mi trema la voce e risulto ridicolo.

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 15 May 2020 10:36

Pisquano Barzotto wrote:
I belli vincono sempre.

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 15 May 2020 11:08

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 15 May 2020 15:07

Scusate ma siamo sicuri che tra figli di cugini primi, la parentela sia in "secondo grado"?

Un cugino di secondo grado non dovrebbe essere quando:
A e B sono cugini primi
A ha un figlio A1
B ha un figlio B1
A1 e B sono cugini secondi
A e B1 sono cugini secondi
A1 e B 1 sono cugini in terza

Io la sapevo così, è sbagliato?
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 15 May 2020 15:12

Teomondo Scrofalo wrote:
15 May 2020 15:07
Scusate ma siamo sicuri che tra figli di cugini primi, la parentela sia in "secondo grado"?

A e B sono cugini primi
A ha un figlio A1
B ha un figlio B1

Nel linguaggio comune i cugini di secondo grado sono i figli di cugini di primo grado, quindi A1 e B1 sono cugini di secondo grado. Nel codice civile invece la parentela si "misura" in maniera diversa, non so se nel caso dei cugini di secondo grado sia come dici tu o in qualche altro modo ancora.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 15 May 2020 15:22

Teomondo Scrofalo wrote:

A e B sono cugini primi
A ha un figlio A1
B ha un figlio B1

Problemi da belli.

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 15 May 2020 16:37

Damned wrote:
15 May 2020 15:12
Teomondo Scrofalo wrote:

A e B sono cugini primi
A ha un figlio A1
B ha un figlio B1

Nel linguaggio comune i cugini di secondo grado sono i figli di cugini di primo grado, quindi A1 e B1 sono cugini di secondo grado. Nel codice civile invece la parentela si "misura" in maniera diversa, non so se nel caso dei cugini di secondo grado sia come dici tu o in qualche altro modo ancora.
Sarà magari gergo comune ad indicare il secondo grado generazionale di parentela
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Hoppe
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Hoppe » 15 May 2020 17:50

rossoneroforever wrote:
15 May 2020 01:01
A me han rotto il cazzo tutta la vita per il lato lavoro,senza rendersi conto di come sia facile la vita di certe persone.

E dire che pure io,avessi avuto la presenza,avrei potuto fittare nell'ambiente di mio padre ritagliandomi un certo ruolo,visto che sarei partito pure avvantaggiato.

Un ambiente sicuramente meno stimolante di quello artistico,ma comunque avrei avuto diverse possibilità per affermarmi senza buttare sudore.
Tornando indietro, ti saresti impegnato per avere successo con tuo padre o dici che non ne valeva la pena?
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Post Reply