Comportamenti normie,comportamenti boomer

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Comportamenti normie,comportamenti boomer

Post by rossoneroforever » 20 May 2020 01:00

Segnalate qui gli atteggiamenti normie e/o boomer. Fate esempi,indicate la tipologia.

Almeno spiegate cosa cazzo significano. Per quanto riguarda il termine normie,seppur un po' fumoso,un sentore si può annusare,ovvero tutti quegli atteggiamenti(spesso fastidiosi) omologati da branco......

Il termine boomer è il massimo del fumosità,proprio non ravviso nemmeno una traccia. E' solo legato all'età(ma anche su quella non c'è uniformità)?

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Comportamenti normie,comportamenti boomer

Post by L'Eremita » 20 May 2020 01:07

Mi pare che quello sui comportamenti normie fosse già stato aperto.
BANNATE GHINO

Stronzo_di_guerra
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 20 May 2020 01:09

Il brindisi alla fica fatto da tavolate di pitechi che non trombano dall'antediluviano è un must.
Meglio comandare che fottere.

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 20 May 2020 01:15

I comportamenti da boomer sono comportamenti dei normie generalmente over 40
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 20 May 2020 01:16

Stronzo_di_guerra wrote:
20 May 2020 01:09
Il brindisi alla fica fatto da tavolate di pitechi che non trombano dall'antediluviano è un must.
Ecco lol, ricordavo bene, era già stato aperto ed avevi nominato il "brindisi alla fica"

http://brutti.red/phpbb/viewtopic.php?f ... ca#p189520

A questo punto direi di rendere il thread come "Elementi di boomerismo".
BANNATE GHINO

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 20 May 2020 01:18

Comportamento boomer per eccellenza: lo spam di questa roba qua...
Image

Mi chiedo chi sia a creare queste immagini... Mi pare strano che un boomer sia in grado di utilizzare un programma di photo editing.
BANNATE GHINO

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 20 May 2020 01:23

I puntini di sospensione onnipresenti
Nena wrote: crudo arrivare a 27 anni a fare ancora le uscite al pub uguali da 15 anni a questa parte col gruppetto di amici sfigati del cazzo dove nessuno ha mai vissuto, meglio spararsi forse.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 20 May 2020 01:56

Tarassaco wrote:
20 May 2020 01:23
I puntini di sospensione indicano un discorso sospeso,come a non voler continuare quando si potrebbe.
O sono inseriti correttamente,o scorrettamente. Chi li usa a caso non sa la grammatica. E' ignorante,non boomer.

A questo punto mi viene una domanda. Non è che abusare dei termini normie e boomer è esso stesso un tipico atteggiamento normie?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 20 May 2020 01:58

L'Eremita wrote:
20 May 2020 01:18
Image

Mi chiedo chi sia a creare queste immagini... Mi pare strano che un boomer sia in grado di utilizzare un programma di photo editing.
Anche qui,cosa ci vedi di boomer? Io ci vedo un messaggio qualunquista,chiunque l'abbia fatto.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 20 May 2020 02:12

rossoneroforever wrote:
20 May 2020 01:58
L'Eremita wrote:
20 May 2020 01:18
Image

Anche qui,cosa ci vedi di boomer? Io ci vedo un messaggio qualunquista,chiunque l'abbia fatto.
Di boomer c'è il fatto che queste immagini siano condivise, per l'appunto, da boomer. Immagini di auguri come queste non sono MAI condivise da chi abbia meno di 40 anni.
BANNATE GHINO

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 20 May 2020 02:15

L'Eremita wrote:
20 May 2020 02:12
rossoneroforever wrote:

Di boomer c'è il fatto che queste immagini siano condivise, per l'appunto, da boomer. Immagini di auguri come queste non sono MAI condivise da chi abbia meno di 40 anni.
Spero siano condivise da ben poche persone indipendentemente dall'età.

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 20 May 2020 02:17

rossoneroforever wrote:
Immagini simili vengono postate abitualmente su Facebook dagli over40 normie, senza rendersi conto che non frega niente a nessuno e che suscitano soltanto l'ilarità dei giovani (cioè della quasi totalità dell'utenza) che li leggono.

Sono proprio un marchio di fabbrica degli oldcel incapaci di capire le dinamiche internettiane, che poi sono quelli che vengono spesso indicati come "boomer"

Mavenes
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mavenes » 20 May 2020 02:24

Conta solo farsi spaccare la faccia almeno 10 volte.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 20 May 2020 02:37

Gomma Suprema wrote:
20 May 2020 02:17
rossoneroforever wrote:
Immagini simili vengono postate abitualmente su Facebook dagli over40 normie, senza rendersi conto che non frega niente a nessuno e che suscitano soltanto l'ilarità dei giovani (cioè della quasi totalità dell'utenza) che li leggono.

Sono proprio un marchio di fabbrica degli oldcel incapaci di capire le dinamiche internettiane, che poi sono quelli che vengono spesso indicati come "boomer"
Quindi il boomer si palesa maggiormente sul web che nel reale?

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 20 May 2020 02:37

rossoneroforever wrote:
20 May 2020 01:56
Tarassaco wrote:
20 May 2020 01:23
I puntini di sospensione indicano un discorso sospeso,come a non voler continuare quando si potrebbe.
O sono inseriti correttamente,o scorrettamente. Chi li usa a caso non sa la grammatica. E' ignorante,non boomer.

A questo punto mi viene una domanda. Non è che abusare dei termini normie e boomer è esso stesso un tipico atteggiamento normie?
Ti faccio una controdomanda: non è che continuare ad interrogarti su una questione su cui sono quasi tutti concordi vuol dire che senti la stretta del boomerismo?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 20 May 2020 02:44

Tarassaco wrote:
20 May 2020 02:37
rossoneroforever wrote:
20 May 2020 01:56

Ti faccio una controdomanda: non è che continuare ad interrogarti su una questione su cui sono quasi tutti concordi vuol dire che senti la stretta del boomerismo?
No. Anche perchè ho 150 strette oggettive più fastidiose prima di pensare eventualmente a quella. E' tanto per parlare di qualcosa

Tarassaco
Ingegnere del riporto
Reactions:

Post by Tarassaco » 20 May 2020 02:59

rossoneroforever wrote:
20 May 2020 02:44
Tarassaco wrote:
20 May 2020 02:37

No. Anche perchè ho 150 strette oggettive più fastidiose prima di pensare eventualmente a quella. E' tanto per parlare di qualcosa
Comunque non ho voglia di andare a controllare tutta la storia dei tuoi messaggi ovviamente, hai mai pensato o detto "quella cosa è da negri / teroni / padani / donne / uomini " quando magari in realtà era tecnicamente una cosa da egoista / ignorante / prepotente ecc? Se la risposta è "si", ti sei risposto da solo.

La fuori c'è un folto gruppo di individui over 40 che mettono le immagini glitterate del buongiornismo, che mettono i puntini di sospensione a cazzo, che scrivono "dolce creatura caduta dal cielo" sotto le foto delle 20 enni, che ripostano cazzate complottare tipo il 5g, i vaccini ecc. Questi sono tratti tipici del boomer, cioè di uno che è nato prima degli anni 80 ed oggi ha 40 e passa anni.
Non tutti i 40 enni sono boomer, non tutti sono boomer alla stessa maniera.

In aggiunta alle caratteristiche tipiche del boomer, il boomer in quanto vecchio tende ad avere le caratteristiche tipiche dei vecchi che però penso siano comuni più o meno a tutti i vecchi di tutte le epoche, come la spocchia nel credere di aver capito tutto del mondo soltanto perchè si è vecchi e di poter quindi "istruire" i giovani, senza rendersi conto che magari non hanno mai capito un cazzo nei 40 e passa anni che sono stati al mondo o che il mondo che prima conoscevano è cambiato quindi dovrebbero starsene muti. Nell'ottica boomer propriamente detto (quindi il nato tra gli anni 50 e 70 più o meno, al netto delle discussioni sul boom economico che lasciano un po' il tempo che trovano) questo l'ho visto declinarsi per esempio nel culto del "paesello", tipo mia mamma che quando le dico che vado "in città" a comprare qualcosa risponde "eh ma c'è anche il *soprannome dialettale del cazzo* che li vende" quando magari vende roba diversa che è peggiore o vende la stessa roba più cara, per loro è inconcepibile applicare spirito critico e selezionare cosa e dove prendere la roba, si va dal tuo compagno delle elementari che si è aperto il negozio nel paesello e si prende cosa ti propone (spesso inculandoti a sangue).

Sul reddit americano una cosa da boomer viene individuata nel dire ai ragazzi che, per trovare lavoro, basta andare nella prima aziendina vicino casa e pretende di fissare un appuntamento col capo per convincerlo a farsi assumere.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 20 May 2020 03:06

Tarassaco wrote:
20 May 2020 02:59
rossoneroforever wrote:
20 May 2020 02:44

Comunque non ho voglia di andare a controllare tutta la storia dei tuoi messaggi ovviamente, hai mai pensato o detto "quella cosa è da negri / teroni / padani / donne / uomini " quando magari in realtà era tecnicamente una cosa da egoista / ignorante / prepotente ecc? Se la risposta è "si", ti sei risposto da solo.

La fuori c'è un folto gruppo di individui over 40 che mettono le immagini glitterate del buongiornismo, che mettono i puntini di sospensione a cazzo, che scrivono "dolce creatura caduta dal cielo" sotto le foto delle 20 enni, che ripostano cazzate complottare tipo il 5g, i vaccini ecc. Questi sono tratti tipici del boomer, cioè di uno che è nato prima degli anni 80 ed oggi ha 40 e passa anni.
Non tutti i 40 enni sono boomer, non tutti sono boomer alla stessa maniera.

In aggiunta alle caratteristiche tipiche del boomer, il boomer in quanto vecchio tende ad avere le caratteristiche tipiche dei vecchi che però penso siano comuni più o meno a tutti i vecchi di tutte le epoche, come la spocchia nel credere di aver capito tutto del mondo soltanto perchè si è vecchi e di poter quindi "istruire" i giovani, senza rendersi conto che magari non hanno mai capito un cazzo nei 40 e passa anni che sono stati al mondo o che il mondo che prima conoscevano è cambiato quindi dovrebbero starsene muti. Nell'ottica boomer propriamente detto (quindi il nato tra gli anni 50 e 70 più o meno, al netto delle discussioni sul boom economico che lasciano un po' il tempo che trovano) questo l'ho visto declinarsi per esempio nel culto del "paesello", tipo mia mamma che quando le dico che vado "in città" a comprare qualcosa risponde "eh ma c'è anche il *soprannome dialettale del cazzo* che li vende" quando magari vende roba diversa che è peggiore o vende la stessa roba più cara, per loro è inconcepibile applicare spirito critico e selezionare cosa e dove prendere la roba, si va dal tuo compagno delle elementari che si è aperto il negozio nel paesello e si prende cosa ti propone (spesso inculandoti a sangue).

Sul reddit americano una cosa da boomer viene individuata nel dire ai ragazzi che, per trovare lavoro, basta andare nella prima aziendina vicino casa e pretende di fissare un appuntamento col capo per convincerlo a farsi assumere.
Così è abbastanza chiaro. E' uno che non è più al passo con i tempi. Ovviamente si può avere una certa età e stare al passo,ma quelli che al passo non ci stanno avranno prevalentemente una certa età.

Sui complottari però non concordo. Mi sembra che la la fascia d'età tipica non esista e sia una caratterstica piuttosto trasversale.

Teomondo Scrofalo
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 20 May 2020 04:05

Mavenes wrote:
20 May 2020 02:24
Conta solo farsi spaccare la faccia almeno 10 volte.
Se è ciò a cui ambisci, ti consiglio un metodo economico: esci di casa e insulta un po' di gente grossa.

Il risultato lo otterresti alla perfezione, anche un giro al CTO. Insomma faresti esperienze nuove in una vita misera :))
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 20 May 2020 05:27

La societá moderna, e i giovani moderni, amano le semplificazioni umane. Non si ragiona molto e si preferisce fare 3 o 4 categorie umane e poi metterci dentro a forza un po' tutti.
Buttati sulle negre amico brutto.

Post Reply