Ghino come cazz fai ad usare tinder?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Ghino come cazz fai ad usare tinder?

Post by Stronzo_di_guerra » 21 May 2020 18:33

Sto provando ad usarlo e faccio anche dei match visto che le principessine de sta ceppa stanno tutte a casa.

Ma ti dico che tranne qualche straniera non faccio match con under 30 e le over 30 sono diciamo, difficile dire che sia peggio l'estetica o il comportamento.

Davvero si trova solo spazzatura a cominciare da tipe sovrappeso, tappe, invecchiate e con mille comportamenti fastidiosi come frasi di astio già in biografia (quando si disturbano a scriverla) o rotture di coglioni sulla questione "libri" cioè gente che non sa manco istallare l'antivirus ma che millanta cultura perchè ha letto romanzetti sfigati.

E la cosa assurda è che tutte si comportano come se fosse scontato che uno voglia prendersele in ltr.
Meglio comandare che fottere.

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Re: Ghino come cazz fai ad usare tinder?

Post by GhinodiTacco » 21 May 2020 20:43

Io domani sera esco con una di Tinder.

Sarai troppo pretenzioso Stronzo.

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 21 May 2020 21:15

GhinodiTacco wrote:
21 May 2020 20:43
Io domani sera esco con una di Tinder.

Sarai troppo pretenzioso Stronzo.
Chi se ne fotte che domani esci, è un'informazione superflua fatta tanto per braggare, hai rotto il cazzo, bannate sto coglione, non lo sopporto più porco dio, wizard cuck, damned mod psicopatico che banna a cazzo e varg e mike che non valgono un cazzo, non li ho mai visti bannare nessuno. PORCODIO.
BANNATE GHINO

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 21 May 2020 21:20

Anzi, lo so perché non lo bannate, perché vi cagate in mano a bannare un bastardo che si è parato il culo mettendo soldi sul forum, lol, le "mazzette".
BANNATE GHINO

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 22 May 2020 09:54

Stronzo_di_guerra wrote:
21 May 2020 18:33
Sto provando ad usarlo e faccio anche dei match visto che le principessine de sta ceppa stanno tutte a casa.

Ma ti dico che tranne qualche straniera non faccio match con under 30 e le over 30 sono diciamo, difficile dire che sia peggio l'estetica o il comportamento.

Davvero si trova solo spazzatura a cominciare da tipe sovrappeso, tappe, invecchiate e con mille comportamenti fastidiosi come frasi di astio già in biografia (quando si disturbano a scriverla) o rotture di coglioni sulla questione "libri" cioè gente che non sa manco istallare l'antivirus ma che millanta cultura perchè ha letto romanzetti sfigati.

E la cosa assurda è che tutte si comportano come se fosse scontato che uno voglia prendersele in ltr.
E' esattamente quello che "trovo" io. Credo che si confermi la tendenza a matchare 1-2 punti sotto il proprio livello. Più spesso 2 punti sotto.
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

GhinodiTacco
Via col mento
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 22 May 2020 11:18

Pretenziosi.red

Se le hai messo like vuol dire che ti piace...se no metti like a tutte solo per vedere chi ti mette il like a sua volta.

Io con una 5.5 ci esco volentieri essendo consapevole del mio livello e non cerco modelle con corpo perfetto.

Se esco con una che vuole solo scopare va bene anche ipogamare, per ltr invece cerco anche altre qualità che sono fuori da questo mondo e dalla logica di alcuni di voi.

Stronzo_di_guerra
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 22 May 2020 12:28

GhinodiTacco wrote:
22 May 2020 11:18
Pretenziosi.red

Se le hai messo like vuol dire che ti piace...se no metti like a tutte solo per vedere chi ti mette il like a sua volta.

Io con una 5.5 ci esco volentieri essendo consapevole del mio livello e non cerco modelle con corpo perfetto.

Se esco con una che vuole solo scopare va bene anche ipogamare, per ltr invece cerco anche altre qualità che sono fuori da questo mondo e dalla logica di alcuni di voi.
Le ho messo like perchè non do più di mezzo secondo per decidere dato che le chance di essere ricambiato sono poche e non giustificano un investimento di tempo maggiore.

Poi quando matchi e vedi sia foto che biografia allora dici "ma che cazzo hai fatto".
Meglio comandare che fottere.

Post Reply