Test memoria forumistica Gomma.

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Re: Test memoria forumistica Gomma.

Post by Gomma Suprema » 23 May 2020 15:20

GhinodiTacco wrote:
23 May 2020 14:19
Gomma Suprema wrote:
23 May 2020 14:17

No, qualcosa agli occhi?
Meriti etichetta Gomma Mnemonic.
Non è per la memoria qua, mica lo sapevo, l'ho ipotizzato andando ad esclusione.
Al terzo inferiore hai già fatto due operazioni e anche al naso ti sei già operato, visto che hai tutti i capelli, sei alto 190 cm e che alle orecchie è improbabile che uno voglia operarsi a meno di robe estreme/mezze deformi restavano solo gli occhi.

armenoide
verme informe
Reactions:

Post by armenoide » 23 May 2020 17:24

Sfarro wrote:
23 May 2020 09:53
E armenoide ? Oppure ricordo male?
Sbagli sfarro. Anzi, sono leggermente trascurato invece

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 17:50

Gomma Suprema wrote:
23 May 2020 07:54
Pisquano Barzotto wrote:
23 May 2020 06:38
Vorrei testare la memoria forumistica del Gomma nazionale su un argomento specifico: le surgery degli utenti.
Elencheró gli utenti che si sono operati, che io ricordi, e lui dovrá dire le varie operazioni. I diretti interessati poi potranno confermare. Non suggerite.

Dumbo
El Goblin
Mavenes
GhinodiTacco
Pontid
Pisquano Barzotto
Sfarro
Scarabocchio
Deleterio
Superattack

Ricordi quali utenti hanno indossato il parrucchino?
Ricordi quale utente andó a fare una visita per vedere se era retruso e la dentista gli rispose assolutamente di no? Il fatto era anche stato riportato dalla madre in un pranzo di famiglia con figura barbina dell'utente.

@Gomma Suprema
Non me la cavo bene con i nomi specifici-tecnici delle operazioni non essendomi mai interessato all'argomento, anzi solitamente i discorsi "tecnici" sulle surgery li salto proprio, comunque ci provo:

-Dumbo: Un'operazione con cui ha risolto il fatto di avere il mento attaccato al collo sostanzialmente, credo un bimascellare o qualcosa del genere, in più la tricopigmentazione e rinoplastica.

-El Goblin: due otoplastiche entrambe dai risultati insoddisfacenti.

-Mavenes: Il bimascellare con genioplastica incorporata, una settoplastica, i filler temporanei agli zigomi

-GhinodiTacco: Bimascellare, Genioplastica e Rinoplastica

-Pontid: Il bimascellare e poi una rinoplastica per correggere degli effetti indesiderati del bimascellare

-Pisquano Barzotto: Mentoplastica

-Sfarro: La tricopigmentazione

-Scarabocchio: Bimascellare

-Deleterio: Rinoplastica

-Super Attack: Il bimascellare

Poi c'era anche un utente meteora, tale Geese Howard, che diceva di aver fatto un'otoplastica da ragazzino su raccomandazione dei genitori, cosa che mi aveva piuttosto colpito.

Gli utenti che hanno fatto il trapianto (sia fallimentare che andato bene) come rossonero e freestyler ti sono sfuggiti oppure non li consideri come surgery per curiosità?

-Il parrucchino lo portava Deleterio, se c'è stato anche qualche utente meteora/di basso profilo che lo portava non me lo ricordo

-Non saprei, forse Asd?
Ricordo che era andato dal dentista che gli aveva detto che non aveva niente, però non ricordo la parte della madre che lo sputtana coi familiari, quindi forse non è lui.
Rossonero mi era sfuggito. L'altro col parrucchino era Qati. L'utente dell'aneddoto era Ganker.
Per il resto molto bene devo dire, mi hai stupito. Memoria ds elefante vero.
Buttati sulle negre amico brutto.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 17:52

Incelofanato wrote:
23 May 2020 13:06
@Pisquano Barzotto @Gomma Suprema

Scarabocchio da chi ha fatto il bimax?
Se non sbaglio in Veneto, forse con gli stessi di Dumbo. Non credo lo avesse detto, purtroppo ne ha parlato pochissimo.

El Goblin
Via col mento
Reactions:

Post by El Goblin » 23 May 2020 17:56

wizard wrote:
23 May 2020 11:35
Inoltre skops chiese al dentista se era maloccluso
Figa che memoria, a momenti non lo ricordavo neanche io.
Image
Danza dei brutti

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 23 May 2020 20:26

Pisquano Barzotto wrote:
23 May 2020 17:50
Gomma Suprema wrote:
23 May 2020 07:54

Non me la cavo bene con i nomi specifici-tecnici delle operazioni non essendomi mai interessato all'argomento, anzi solitamente i discorsi "tecnici" sulle surgery li salto proprio, comunque ci provo:

-Dumbo: Un'operazione con cui ha risolto il fatto di avere il mento attaccato al collo sostanzialmente, credo un bimascellare o qualcosa del genere, in più la tricopigmentazione e rinoplastica.

-El Goblin: due otoplastiche entrambe dai risultati insoddisfacenti.

-Mavenes: Il bimascellare con genioplastica incorporata, una settoplastica, i filler temporanei agli zigomi

-GhinodiTacco: Bimascellare, Genioplastica e Rinoplastica

-Pontid: Il bimascellare e poi una rinoplastica per correggere degli effetti indesiderati del bimascellare

-Pisquano Barzotto: Mentoplastica

-Sfarro: La tricopigmentazione

-Scarabocchio: Bimascellare

-Deleterio: Rinoplastica

-Super Attack: Il bimascellare

Poi c'era anche un utente meteora, tale Geese Howard, che diceva di aver fatto un'otoplastica da ragazzino su raccomandazione dei genitori, cosa che mi aveva piuttosto colpito.

Gli utenti che hanno fatto il trapianto (sia fallimentare che andato bene) come rossonero e freestyler ti sono sfuggiti oppure non li consideri come surgery per curiosità?

-Il parrucchino lo portava Deleterio, se c'è stato anche qualche utente meteora/di basso profilo che lo portava non me lo ricordo

-Non saprei, forse Asd?
Ricordo che era andato dal dentista che gli aveva detto che non aveva niente, però non ricordo la parte della madre che lo sputtana coi familiari, quindi forse non è lui.
Rossonero mi era sfuggito. L'altro col parrucchino era Qati. L'utente dell'aneddoto era Ganker.
Hai fatto bimascellare o mentoplastica quindi?

Il Pretenzioso
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 23 May 2020 20:35

Tempo fa(non lo scrissi mai sul forum però) anche io chiesi al dentista se fossi maloccluso e lui confermò che effettivamente non avessi proprio un occlusione perfetta ma che comunque non era il caso di fare alcunché

È effettivamente un po' OT ma mi sembrava un topic abbastanza azzeccato per poterlo raccontare
"Una donna catapultata nella situazione di un maschio suo pariestetico si suiciderebbe con una fucilata al volto dop9o 1 settimana" Fritzl

"It's the hypergamy,stupid" semi-cit.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 21:31

Gomma Suprema wrote:
23 May 2020 20:26
Pisquano Barzotto wrote:
23 May 2020 17:50

Mentoplastica e mezzo bimascellare, ovvero solo la parte alta.

Pontid
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Pontid » 23 May 2020 22:04

Incelofanato wrote:
23 May 2020 13:06
@Pisquano Barzotto @Gomma Suprema

Scarabocchio da chi ha fatto il bimax?
Ospedale pubblico a bologna
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 23 May 2020 23:22

Pisquano Barzotto wrote:
23 May 2020 21:31
Gomma Suprema wrote:
23 May 2020 20:26

quindi hanno spaccato solo la mascella e non la mandibola? crudo, è come barare :honk:

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 23 May 2020 23:55

wizard wrote:
23 May 2020 23:22
Pisquano Barzotto wrote:
23 May 2020 21:31

quindi hanno spaccato solo la mascella e non la mandibola? crudo, è come barare :honk:
Sì. In realtá sono due operazioni, a volte si fanno entrambe e a volte solo una. Lefort 1 e sezione bilaterale della mandibola. Dipende dai casi, si fanno entrambe di solito quando si muove molto, peró secondo me dipende molto anche dal medico e dal suo stile.

Post Reply