Quarantena e BF

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply

Come ne sei uscito?

Ingrassato
7
32%
Stabile
10
45%
Dimagrito
5
23%

Total votes: 22

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Quarantena e BF

Post by Mike Litoris » 24 May 2020 20:18

Ieri ho rivisto tutti i miei amici, c'è stata una rimpatriata, alcuni li avevo già rivisti di straforo nel mentre ma chi non mi vedeva da tre mesi circa causa quarantena mi ha detto che sono dimagrito.

Il che mi è sembrato strano, dato che tutti i normies si lamentano di essere ingrassati in questo periodo.
Ho verificato ed ho perso quasi tre kg, lo imputo ai pranzi di lavoro scrausi che ero costretto a fare e, in parte, agli aperitivi.

Sono sorpreso perché, pur seguendo un regime alimentare semi-ipocalorico (non troppo stretto) ho sbevazzato alla grande e mangiato tutto ciò che volevo in questo periodo.

Voi fisicamente come siete usciti dalla quarantena,?

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Re: Quarantena e BF

Post by wizard » 24 May 2020 20:47

Stabile ovviamente

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 24 May 2020 20:54

Mike Litoris wrote:
24 May 2020 20:18
Ieri ho rivisto tutti i miei amici, c'è stata una rimpatriata, alcuni li avevo già rivisti di straforo nel mentre ma chi non mi vedeva da tre mesi circa causa quarantena mi ha detto che sono dimagrito.

Il che mi è sembrato strano, dato che tutti i normies si lamentano di essere ingrassati in questo periodo.
Ho verificato ed ho perso quasi tre kg, lo imputo ai pranzi di lavoro scrausi che ero costretto a fare e, in parte, agli aperitivi.

Sono sorpreso perché, pur seguendo un regime alimentare semi-ipocalorico (non troppo stretto) ho sbevazzato alla grande e mangiato tutto ciò che volevo in questo periodo.

Adesso a quanti kg sei arrivato?
Ricordo che quando avevi messo foto durante la dieta ipocalorica eri dimagrito tantissimo.

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 24 May 2020 20:55

Dimagrito, ero a dieta già da prima però.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 24 May 2020 20:59

Gomma Suprema wrote:
24 May 2020 20:54
Mike Litoris wrote:
24 May 2020 20:18

Adesso a quanti kg sei arrivato?
Ricordo che quando avevi messo foto durante la dieta ipocalorica eri dimagrito tantissimo.
In regime stretto da ipocalorica ero intorno ai 75, anche meno.
Da un anno circa seguo un regime più blando, ora sono sugli 80 kg

urlich
Via col mento
Reactions:

Post by urlich » 24 May 2020 22:48

Molto lievemente ingrassato anche se sulla bilancia non segna differenza, a causa della perdita di tono muscolare nel lower body. lo noto anche dalla maggiore pancetta.
Ho continuato ad allenarmi a corpo libero e non ho perso nulla in braccia, spalle e petto, ma squat e stacchi fanno veramente tanto
«Vera coscienza è la coscienza della nullità, cioè quella che cessa d’essere coscienza. Tale è l’intima contraddizione e l’estremo sarcasmo di tutta la commedia» Carlo Michelstaedter

„«Guarda il tuo corpo: una marionetta dipinta, un povero giocattolo di pezzi snodati sul punto di crollare, una cosa malata e sofferente con la testa piena di false illusioni»“ Dhammapada

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 24 May 2020 22:51

Non mi sono pesato (non ho bilancia a casa) ma a occhio direi ingrassato visto che non ho fatto moto quasi per nulla e ho mangiato come al solito.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 24 May 2020 22:55

Ho mantenuto lo stesso peso ma sono piú tonico, mi sono allenato regolarmente.
Buttati sulle negre amico brutto.

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 25 May 2020 15:58

Dimagrito causa principalmente due mesi di chiusura mcdonald. Ho perso la pancetta dell'ultimo anno e sono tornato al mio vecchio peso, riguadagnando 0,2 punti estetici. Son soddisfazioni :cool:
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 25 May 2020 16:02

Stabile, meno movimento meno cibo forse
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Sfarro
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Sfarro » 25 May 2020 19:32

Penso ingrassato per svacco completo.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

GhinodiTacco
Reactions:

Post by GhinodiTacco » 25 May 2020 20:18

Ingrassato, ma ho ripreso ad allenarmi duramente.

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 25 May 2020 20:23

Scheletrico come sempre.
aka Takamoto

differite
Via col mento
Reactions:

Post by differite » 26 May 2020 19:46

ingrassato
ALLA FINE LA MORTE E' ARRIVATA, RIPOSA IN PACE

:bara: :bara: :bara: :bara:

manco un'immagine per la tua morte, gentiluomo supremo, ma io ti ricorderò per sempre :(

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 27 May 2020 07:59

Neanche mi peso sarò ingrassato.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

cartaigenica
Via col mento
Reactions:

Post by cartaigenica » 27 May 2020 09:50

Io ho perso 10 kg abbondanti. Ora, purtroppo, sto riprendendo qualche cosina.

Post Reply