Vittoria Puccini Diciottenne o Muerte

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Hoppe
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Re: Vittoria Puccini Diciottenne o Muerte

Post by Hoppe » 22 Jul 2020 21:52

ha anche mid compatto
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 22 Jul 2020 21:58

L'Eremita wrote:
22 Jul 2020 21:35
Orrendo l'accento toscano.
Il toscano dovrebbe essere bandito, urta forse anche più del terronese.
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 Jul 2020 22:20

MarcioDentro wrote:
22 Jul 2020 21:58
L'Eremita wrote:
22 Jul 2020 21:35
Orrendo l'accento toscano.
La caratteristica pessima di toscani e romani è che tendono addirittura ad accentuare la loro cadenza,credendosi simpatici.
A volte anche nei forum scrivono parole nel loro dialetto(ad esempio ricordate innocuo).

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 22 Jul 2020 22:44

rossoneroforever wrote:
22 Jul 2020 22:20
MarcioDentro wrote:
22 Jul 2020 21:58

La caratteristica pessima di toscani e romani è che tendono addirittura ad accentuare la loro cadenza,credendosi simpatici.
A volte anche nei forum scrivono parole nel loro dialetto(ad esempio ricordate innocuo).
Ma il romano ancora ancora è vagamente tollerabile, il toscano però è davvero il cancro metastatico dell'italiano.
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 22 Jul 2020 22:45

Non mi dà chissà quanto fastidio, però chissà per quale assurdo motivo abbiano quella c aspirata stranissima, credo siano gli unici al mondo a pronunciarla così.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 Jul 2020 22:49

Damned wrote:
22 Jul 2020 22:45
Non mi dà chissà quanto fastidio, però chissà per quale assurdo motivo abbiano quella c aspirata stranissima, credo siano gli unici al mondo a pronunciarla così.
Con modalità diverse, in alcune zone di brescia e bergamo si aspira molto. Però solo quando parlano in dialetto

Damned
Reactions:

Post by Damned » 22 Jul 2020 22:56

rossoneroforever wrote:
22 Jul 2020 22:49
Damned wrote:
22 Jul 2020 22:45
Con modalità diverse, in alcune zone di brescia e bergamo si aspira molto. Però solo quando parlano in dialetto
A me sembra che aspirino la s ("berghem de 'ura")
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 22 Jul 2020 22:59

Damned wrote:
22 Jul 2020 22:56
rossoneroforever wrote:
22 Jul 2020 22:49

A me sembra che aspirino la s ("berghem de 'ura")
Soprattutto la S ma aspirano anche altro,tipo cinque che diventa hic o cenere che diventa hender

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 23 Jul 2020 18:58

Teomondo Scrofalo wrote:
22 Jul 2020 02:42
Tu lasceresti la terra della Palmas, della Canalis etc per la terra di Chiara Squaglia? LOL

che bel prodottino

Ma soprattutto crudo che neanche una degna di essere una maschera di carnevale, non cagherà di striscio nessuno qui dentro.
Hai preso una foto venuta veramente malissimo per giudicare una tizia che è molto più che da sogno per buona parte dei maschi. Ricordate sempre che solo le dee vere dal 9 in su vengono bene in ogni foto.
Non è che non si cagherebbe nessuno qua dentro, è che proprio se vuole potrebbe permettersi di non cagare nessuno inferiore a 7 :dry:

Image
Image
Image

Ha un viso normale, lineamenti non particolarmente accattivanti ma compensa con dei bei capelli.
E soprattutto ha un fisico da urlo, a maggior ragione considerando che ha 38 anni.

Cioè stiamo parlando di una ampiamente fuori portata pure per il normaloide medio. Non scherziamo, anche solo per quel corpo questa è veramente un sogno.
Altro che "maschera di carnevale"...

Mi fa specie che sembri giudicarla tanto brutta dopo aver espresso invece apprezzamento per la figlia di Fiona May...a me pare ci sia una bella differenza :rolleyes:
Sosia brutto e KV di Dj Fofò.

Sfarro
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Sfarro » 23 Jul 2020 19:35

Belloccio rozzo. Ha gli occhi incavati ma distanti e bruttini. Anche il collo non é lungo abbastanza ed é un malus.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 23 Jul 2020 20:22

Tarsimandro wrote:
23 Jul 2020 18:58
Teomondo Scrofalo wrote:
22 Jul 2020 02:42
Tu lasceresti la terra della Palmas, della Canalis etc per la terra di Chiara Squaglia? LOL

che bel prodottino

Ma soprattutto crudo che neanche una degna di essere una maschera di carnevale, non cagherà di striscio nessuno qui dentro.
Hai preso una foto venuta veramente malissimo per giudicare una tizia che è molto più che da sogno per buona parte dei maschi. Ricordate sempre che solo le dee vere dal 9 in su vengono bene in ogni foto.
Non è che non si cagherebbe nessuno qua dentro, è che proprio se vuole potrebbe permettersi di non cagare nessuno inferiore a 7 :dry:

Image
Image
Image

Ha un viso normale, lineamenti non particolarmente accattivanti ma compensa con dei bei capelli.
E soprattutto ha un fisico da urlo, a maggior ragione considerando che ha 38 anni.

Cioè stiamo parlando di una ampiamente fuori portata pure per il normaloide medio. Non scherziamo, anche solo per quel corpo questa è veramente un sogno.

Mi fa specie che sembri giudicarla tanto brutta dopo aver espresso invece apprezzamento per la figlia di Fiona May...a me pare ci sia una bella differenza :rolleyes:
Certo perché invece prendere le foto migliori hanno senso :honk:
Ma perché non torni a giocare all'allegro chirurgo invece di fare la figura del MDF oltretutto da KV?

A una donna basta essere magra per essere un sogno per l'uomo medio, bensvegliato 12enne Tarsimandro :))

La Squaglia ha tipici tratti toscani ovvero viso tondo e naso aquilino, palesi difetti per chiunque la guardi in faccia invece di soffermarsi solo al corpo.
La faccia sembra una maschera da carnevale e lo ripeto, sembra la versione femminile di Burlamacco.
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

VINCITORE DELLA CLASSIFICA GENERALE TOTOMORTI COVID
VINCITORE DEL TOTOMORTI COVID (2 edizione)
CO-VINCITORE DEL TOTOMORTI COVID (3 edizione)

VINCITORE DEL FANTACALCIO FDB 2017-18
VINCITORE DEL FANTACALCIO FDB 2019-20

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 23 Jul 2020 21:13

Teomondo Scrofalo wrote:
23 Jul 2020 20:22

La Squaglia ha tipici tratti toscani ovvero viso tondo e naso aquilino
Come non riconoscere un toscano in giro per il mondo.......

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 23 Jul 2020 21:26

rossoneroforever wrote:
23 Jul 2020 21:13
Teomondo Scrofalo wrote:

La Squaglia ha tipici tratti toscani ovvero viso tondo e naso aquilino
Basta uscire di casa o dal proprio paesello per vedere le differenze.

@Guru ho sbagliato ad elencare i dettagli tipici toscani?
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

VINCITORE DELLA CLASSIFICA GENERALE TOTOMORTI COVID
VINCITORE DEL TOTOMORTI COVID (2 edizione)
CO-VINCITORE DEL TOTOMORTI COVID (3 edizione)

VINCITORE DEL FANTACALCIO FDB 2017-18
VINCITORE DEL FANTACALCIO FDB 2019-20

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 23 Jul 2020 21:31

Teomondo Scrofalo wrote:
Si, perché sono quelle più indicative, quelle che più assomigliano ai video. In televisione ci va spesso, e li che si vede se veramente è bella o no.
E in video è molto meglio.
Ma perché non torni a giocare all'allegro chirurgo invece di fare la figura del MDF oltretutto da KV?
Perché sono un vero cultore dell'estetica e devo ribattere a certe cose.
A una donna basta essere magra per essere un sogno per l'uomo medio, bensvegliato 12enne Tarsimandro :))

La Squaglia ha tipici tratti toscani ovvero viso tondo e naso aquilino, palesi difetti per chiunque la guardi in faccia invece di soffermarsi solo al corpo.
La faccia sembra una maschera da carnevale e lo ripeto, sembra la versione femminile di Burlamacco.
La Squaglia è molto meglio della negra di cui si parlava.
Voglio vedere chi avrebbe il coraggio di dire il contrario o che non si scoperebbe questa, potendolo fare.

Per l'età che ha è ampiamente sopra la media.

Cioè veramente prendersti la Squaglia come esempio della presunta "bruttezza" delle toscane? Non dico sia l'esempio della bellezza, ma di sicuro ci si avvicina di più che alla bruttezza...

Io direi che Rosy Bindi è un esempio molto più calzante, in questo senso.
Sosia brutto e KV di Dj Fofò.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 23 Jul 2020 22:30

Teomondo Scrofalo wrote:
23 Jul 2020 21:26
rossoneroforever wrote:
23 Jul 2020 21:13

Basta uscire di casa o dal proprio paesello per vedere le differenze.

@Guru ho sbagliato ad elencare i dettagli tipici toscani?
Non ne ho idea, non sono esperto di queste cose
- Il principe dei Saiyan -

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 26 Jul 2020 19:23

Teomondo Scrofalo wrote:
Tarsimandro wrote:
23 Jul 2020 18:58

Image
Image
Image

No aspetta , Palmas e Canalis ok , ma anche la media 7 Sarda basta, però questa Squaglia è figa , sborrerei tanto (la negretta no invece)
Il toscano a me piace forse la parlata più gradevo, e la Toscana pure..lontana dal Meridione ma anche dalla Padania profonda,in cui non vorrei mai vivere

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 26 Jul 2020 19:29

Annibal wrote:
26 Jul 2020 19:23

Il toscano a me piace forse la parlata più gradevo, e la Toscana pure..lontana dalla Padania profonda,in cui non vorrei mai vivere
Beh insomma,da bologna fai 60km e sei in toscana. Certo,passi l'appennino, quindi hai un cambiamento climatico/ambientale,però usare il termine LONTANA mi sembra azzardato.

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 27 Jul 2020 15:05

Si in effetti non consideravo l'Emilia come "Padania profonda" pur essendolo geograficamente

Post Reply