Bambino sottosviluppato o nonno di merda?

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Re: Bambino sottosviluppato o nonno di merda?

Post by Pisquano Barzotto » 26 Jul 2020 02:43

Stafilococco wrote:
25 Jul 2020 11:51
Incelofanato wrote:
24 Jul 2020 22:39

:cope:

Quando a 20 anni ti dicono che sembri più giovane nel 99% dei casi non è da intendersi come complimento
Il top è quando a 20 anni ti dicono che sembri più giovane e a 30 anni ti dicono che sembri più grande :bara: :bara: :bara:
Presente.
Buttati sulle negre amico brutto.

Tarsimandro
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Tarsimandro » 26 Jul 2020 14:19

Pontid wrote:
25 Jul 2020 22:47
Tarsimandro wrote:
25 Jul 2020 18:13

Mah, a me pare il contrario.

Lo dicevano anche ad alcui miei amici bellocci che sembravano più giovani. A volte qualche ragazza lo diceva con tono finto-dispregiativo, come a dire "sei un bambino, non fai per me"...ma poi gliela davano lo stesso.

tarsimandro, cosa ne pensi del fatto che se avessi avuto 3mm di prolabio in meno e buon sguardo, la tua vita sarebbe stata simile a questa? guardalo interamente.
Ci penso ogni secondo della giornata, e non riesco a farmene una ragione, rosico e sto male.

Che poi quel tipo è una divinità in terra, a me sarebbe bastato molto molto meno per avere una vita felice. E questo mi fa stare male ancora di più.
Sosia brutto e KV di Dj Fofò.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 28 Jul 2020 16:46

MarcioDentro wrote:
24 Jul 2020 16:00
Comunque sono 1,65 per la cronaca.
Si, è un'altezza sicuramente invalidante, a meno che tu non abbia buon viso e bei capelli e fisico adatto.

Image

Lui è alto come te e piace un sacco, ricordo che alcune mie compagne di classe già dicevano che fosse molto carino quando era davvero un bambino sottosviluppato, cioè ai tempi del primo Harry Potter, che aveva tipo 11 anni.
Già al terzo film asserivano che fosse proprio belloccio.

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 28 Jul 2020 20:26

Tarsimandro wrote:
28 Jul 2020 16:46
MarcioDentro wrote:
24 Jul 2020 16:00
Comunque sono 1,65 per la cronaca.
Si, è un'altezza sicuramente invalidante, a meno che tu non abbia buon viso e bei capelli e fisico adatto.

Image

Lui è alto come te e piace un sacco, ricordo che alcune mie compagne di classe già dicevano che fosse molto carino quando era davvero un bambino sottosviluppato, cioè ai tempi del primo Harry Potter, che aveva tipo 11 anni.
È un cazzo di folletto soyface, basta dire cazzate, piace solo per lo status. Non prendere le foto professionali.
Image
Image

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 28 Jul 2020 21:11

Tarsimandro wrote:
28 Jul 2020 16:46
Image

Status...

E comunque sicuro non è un brutto/normaloide statura a parte.
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 28 Jul 2020 21:38

Eremita, guarda che è belloccio pure nella foto che hai messo tu. Guarda che cazzo di capelli folti e che lineamenti.

E' chiaro che non è un Chad, ma perché è molto basso, ad 1,80 con quel viso lo era sicuro. E comunque alle donne piace e non credo sia proprio che sia lo status, perché dicono che è BELLO, non che se lo scoperebbero perché ha i soldi. Alla fine conta il loro giudizio.

Pure Danny De Vito ha status ma non ho mai sentito nessuna definirlo bello e credo nessuna lo scoperebbe mai per quel motivo.

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 28 Jul 2020 21:40

Tarsimandro wrote:
28 Jul 2020 21:38
Pure Danny De Vito ha status ma non ho mai sentito nessuna definirlo bello e credo nessuna lo scoperebbe mai per quel motivo.
Sì, ma non puoi paragonarlo a De Vito dai, lol
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.

Tarsimandro
Reactions:

Post by Tarsimandro » 29 Jul 2020 00:40

Perché no?

Il mondo è pieno di tizi brutti, anche brutti veri, che scopano per status e soldi. Ma nessun brutto viene considerato bello per status e soldi.
C'è una bella differenza. Radcliffe ha status ma viene considerato di bell'aspetto, quindi è di bell'aspetto, con o senza MS. Il tutto per dire che anche ad un'altezza ridotta si può essere considerati belli se si hanno buon viso e buoni capelli. Non è facile certo, la grande maggioranza dei bassini non compensano e sono brutti anche per via della statura, ma non tutti.

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 29 Jul 2020 18:20

Tarsimandro wrote:
29 Jul 2020 00:40
Perché no?

Il mondo è pieno di tizi brutti, anche brutti veri, che scopano per status e soldi. Ma nessun brutto viene considerato bello per status e soldi.
C'è una bella differenza. Radcliffe ha status ma viene considerato di bell'aspetto, quindi è di bell'aspetto, con o senza MS. Il tutto per dire che anche ad un'altezza ridotta si può essere considerati belli se si hanno buon viso e buoni capelli. Non è facile certo, la grande maggioranza dei bassini non compensano e sono brutti anche per via della statura, ma non tutti.
Sulla stessa linea di ragionamento posso anche dirti che ci sono pelati fighi.

Questo discorso non regge se prendi le eccezioni felici e per di più di gente strafamosa (nel caso di Radcliffe poi il successo è arrivato mentre era ancora un prepubere, quindi figurati...).

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Nena » 29 Jul 2020 18:24

Bambino sottosvilulppato o nonno di merda?
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Post Reply