Bruttezza in famiglia

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
Pegasus
Via col mento
Reactions:

Bruttezza in famiglia

Post by Pegasus » 26 Jul 2020 15:36

Vi chiedo ma la terribile malattia della bruttezza acuta in famiglia è nel vostro caso ereditaria oppure per un nefasto destino è toccata solo a voi? Io in famiglia avrei almeno 4 casi anche perchè ho una parentela enorme.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Re: Bruttezza in famiglia

Post by rossoneroforever » 26 Jul 2020 15:38

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 26 Jul 2020 16:43

Il tuo è un sondaggio, il mio è una discussione vera e propria.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Hoppe
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Hoppe » 26 Jul 2020 19:03

Mio papà da giovane era un 6, mia mamma è sempre stata brutta, ampiamente sotto soglia
Ho una sorella maggiore da 6,5 e un'altra da 4, entrambe magre.
Tutti i nonni erano mediocri o al massimo nella media del tempo
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Hoppe
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Hoppe » 27 Jul 2020 23:23

Incelofanato wrote:
27 Jul 2020 21:38
Hoppe wrote:
26 Jul 2020 19:03
Mio papà da giovane era un 6, mia mamma è sempre stata brutta, ampiamente sotto soglia
Ho una sorella maggiore da 6,5 e un'altra da 4, entrambe magre.
Tutti i nonni erano mediocri o al massimo nella media del tempo
Hai un diverso modo di approcciarti alle due sorelle in cui secondo te incide il loro livello estetico?
no, non le cago entrambe allo stesso modo
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 27 Jul 2020 23:39

I miei nonni erano entrambi belli, mio nonno materno era un chad vero e proprio anche per standard attuali con tanto di terzo inferiore da duro di hollywood, se non fosse stato per la bassa statura (170 era comunque medio al tempo) e l'aga sarebbe stato un bello vero, ma anche agato era un bell'uomo.

Mio nonno paterno non era altrettanto virile ma era molto distinto e raffinato tanto da essere laureato in ingegneria alla sua epoca di analfabeti con la quinta elementare, nw1 fino a 80 anni...è morto con la testa bianca ma totalmente coperta di capelli.

Tutto il resto della famiglia invece gente fuori forma, trasandata e che non si è mai curata fisicamente ne ha fatto sport sono i brutti fuori forma che vedi al mercato per intenderci dal tipo agato con la pancia alla donna tarchiata con l'aria terronide.

In vita mia non ho mai avuto motivo di essere orgoglioso o di potermi bullare dei miei familiari come invece potevano dire diversi miei compagni di classe con genitori fisicati, ben presentati e social.
Meglio comandare che fottere.

Post Reply