La più brutta che avete conosciuto

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Pegasus
Via col mento
Reactions:

La più brutta che avete conosciuto

Post by Pegasus » 28 Jul 2020 07:55

Ciao la donna più brutta che avete conosciuto era fidanzata? Che vita faceva ecc.. Come ho raccontato la più brutta che ho conosciuto era una pazza, più grande di me di un anno, con una sorella anche essa con problemi mentali e di troiaggine. Questa qui veniva rifiutata da tutti, chiedeva ai ragazzi che non la volevano di mandare il suo numero ad altri sennò lì minacciava che li avrebbe denunciati.Io con questa ci uscii una volta, era orribile da voto 1 quando camminavamo tutti la guardavano, ma alla fine della passeggiata mi rifiutò. Dopo un pò di tempo non mi cerco o rispose più, ricomparii dicendo che si era fidanzata, che questo gli faceva regali ma aveva anche un altra ero solo il suo passatempo.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Re: La più brutta che avete conosciuto

Post by Dumbo » 28 Jul 2020 08:50

Foto
Image

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 28 Jul 2020 16:26

Pegasus wrote:
28 Jul 2020 07:55
chiedeva ai ragazzi che non la volevano di mandare il suo numero ad altri sennò lì minacciava che li avrebbe denunciati.
:blink: :blink: :blink:

Cioè li avrebbe denunciati se NON glielo mandava? E per cosa? Di solito al limite si potrebbe denunciare se uno glielo manda senza il tuo consenso LOL
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Sfarro
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Sfarro » 28 Jul 2020 17:50

Sono brutto schifo le brutte .

Conosciute poche.
Mi ricordo di una all'Uni , una riccona del.Sud.
In quel periodo era single.
Ci ho dormito senza farci nulla dopo una serata alcolica .
Tra l'altro aveva un appartamento panoramico bellissimo con una copriletto di visone.
Mai toccata una coperta più bella.
Mai dormito con una così brutta .
Non ricordo nemmeno se la mattina seguente mi è venuto duro.
Penso di no , perché non siamo stati a contatto.

La mia preferenza andava alla sua amica sexy chubby labbrona.
Last edited by Sfarro on 28 Jul 2020 17:58, edited 5 times in total.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 28 Jul 2020 17:51

Mocio-Man wrote:
28 Jul 2020 16:26
Pegasus wrote:
28 Jul 2020 07:55
chiedeva ai ragazzi che non la volevano di mandare il suo numero ad altri sennò lì minacciava che li avrebbe denunciati.
:blink: :blink: :blink:

Cioè li avrebbe denunciati se NON glielo mandava? E per cosa? Di solito al limite si potrebbe denunciare se uno glielo manda senza il tuo consenso LOL
Si faceva questi ragionamenti, era una pazza brutta come la morte, suo padre era turco.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 28 Jul 2020 18:12

La tipa di Arles
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 28 Jul 2020 19:06

Credo fosse una a scelta di un trio che fece conoscere a me ed ad un altro uno nostro compagno di classe.

Davvero brutte ognuna a modo suo con il suo parco difetti individuale.

C'era una agata a 17 anni, un'altra verde e un'altra con la testa a forma di fungo.
Meglio comandare che fottere.

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 28 Jul 2020 20:11

la ragazza piu brutta che ho mai conosciuto era una 3 fidanzata con uno fa il modello
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 28 Jul 2020 20:13

La più brutta mai conosciuta è sposata con un cesso che però è monetato, mentre lei era pure poverissima. In qualche maniera è riuscita a ipergamare pure lei.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 28 Jul 2020 20:13

Pontid wrote:
28 Jul 2020 20:11
la ragazza piu brutta che ho mai conosciuto era una 3 fidanzata con uno fa il modello
Serio?
aka Takamoto

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 28 Jul 2020 20:37

La più brutta la conobbi in periodo universitario, Casa dello Studente ..collega di studio, ci provo'(pensate quanto era cessa,povera anche lei)ed era gelosa perché io pensavo e parlavo di un:altra che secondo me potev starci,una normaloide /carina (che coglione illuso )..
La "rifiutai" implicitamente (come fanno le donne)Io continuai a segarmi lei( una 2 grassoccia) si sposò qualche anno dopo con un BV probabilmente vergine

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 28 Jul 2020 20:55

La più brutta che ho conosciuto (2, 3, non saprei...roito estremo cmq, e pure ultra disagiata) è stata anche l'unica che mi ha lanciato dei segnali...direi che ciò riassume perfettamente la mia vita :bara:

Ovviamente non era fidanzata all'epoca, non so se lo è mai stata, non credo. Faceva vita piuttosto vermesca, pochissime amicizie e frequentava il centro psichiatrico.

Come annibal la rifiutai in modo implicito, cioè limitandomi a declinare i suoi inviti per uscite a due con pretesti vari. Sono stato molto meno crudele di (alcune) di quelle che hanno rifiutato me...
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 28 Jul 2020 21:39

Ma secondo voi, se in preda a disperazione un brutto dovesse cedere a queste "lusinghe" solo per svuotarsi, poi avrebbe difficoltà a levarsi dai coglioni simili roiti?
aka Takamoto

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 28 Jul 2020 21:40

La più brutta che ho conosciuto (o sicuramente tra le più brutte) mi ha rifiutato, frequentava un locale in cui andavo ogni tanto e ci provai perché era talmente cessa ed anche schifosamente grassa che mi ero illuso potesse starci

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 28 Jul 2020 21:41

johnny-red wrote:
28 Jul 2020 21:40
La più brutta che ho conosciuto (o sicuramente tra le più brutte) mi ha rifiutato, frequentava un locale in cui andavo ogni tanto e ci provai perché era talmente cessa ed anche schifosamente grassa che mi ero illuso potesse starci
Maestro, la sua dignità da quanto tempo l'ha lasciata?
aka Takamoto

L'Eremita
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by L'Eremita » 28 Jul 2020 21:47

Molluck wrote:
28 Jul 2020 21:41
johnny-red wrote:
Dal momento in cui è nato in quel di Catania.
Image

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 28 Jul 2020 21:59

Molluck wrote:
johnny-red wrote:
la fame di figa fa brutti scherzi, non è questione di dignità,di solito prima di andare in quel locale, ergo tipo alle 5 di mattina quando facevano il karaoke, giravo altri locali e quella sera avevo gia' preso parecchi pali e volevo rifarmi con la balena, ma se sei brutto è tutto inutile

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 28 Jul 2020 22:09

johnny-red wrote:
28 Jul 2020 21:59
Molluck wrote:

la fame di figa fa brutti scherzi, nondignità,di s
Vero..biblico.
Chi non accetta o fa discorsi astrusi su italopitechi o "dignità" semplicemente non sa cosa significa essere brutto..
Io poi mai arrivato ai livelli di Johnny tipo C O N ma porcodio una 5 (per voi...) che mi fa drizzare diventa il Sogno..

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 28 Jul 2020 22:57

Una trovata su adottaunragazzo (si parla del 2013 se non ricordo male) che ci era stata ad incontrarmi. Non aveva messo foto in cui si vedeva bene, quindi sono andato all'incontro sulla fiducia.
Purtroppo già a una considerevole distanza in auto ho visto un barile che mi salutava, ma era troppo tardi per tornare indietro.

Da vicino era ancora più ripugnante: capelli mezza lunghezza e unti, obesa e piena di acne in faccia, arti tozzi tipo quelli dei nani, faceva davvero ribrezzo, io l'ho valutata 1.

Questa è la storia del mio primo appuntamento con una ragazza, dopo questo incontro la bloccai ovunque per cercare di scordare lo schifo, ma il ricordo è ancora vivido.
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 28 Jul 2020 23:14

Molluck wrote:
28 Jul 2020 21:39
Ma secondo voi, se in preda a disperazione un brutto dovesse cedere a queste "lusinghe" solo per svuotarsi, poi avrebbe difficoltà a levarsi dai coglioni simili roiti?
Credo di sì... nel momento in cui si approcciano a un brutto sicuramente si aspettano ltr, e anche zerbinesca, per "ricompensa". Il loro calcolo è "mi accontento di sto qua che almeno farà il serio".
Anche perché c'è proprio lo stereotipo sociale che se uno è brutto è automaticamente "serio" in questo senso (di essere votato esclusivamente a ltr e non a ons... che poi dove cazzo sta scritto che questa è serietà, ma va be).
SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Post Reply