La più brutta che avete conosciuto

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: La più brutta che avete conosciuto

Post by Molluck » 28 Jul 2020 23:46

Annibal wrote:
28 Jul 2020 22:09
johnny-red wrote:
28 Jul 2020 21:59

la fame di figa fa brutti scherzi, nondignità,di s
Vero..biblico.
Chi non accetta o fa discorsi astrusi su italopitechi o "dignità" semplicemente non sa cosa significa essere brutto..
Io poi mai arrivato ai livelli di Johnny tipo C O N ma porcodio una 5 (per voi...) che mi fa drizzare diventa il Sogno..
5 è un livello di tutto rispetto, qui stiamo parlando invece di ammassi informi difficilmente definibili esseri umani se non per la loro iscrizione all'anagrafe.
aka Takamoto

RettilianoVerace
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by RettilianoVerace » 29 Jul 2020 09:17

Ho conosciuto una tipa italiana qui in UK. Diciamo che avevo difficolta' serie a capire se fosse un uomo o una donna, era semplicemente urrenda. Pensavo avesse qualche alterazione cromosomica, qualche malattia, o che fosse uscita male da un qualche incidente brutto. Invece no, era proprio orrenda di suo. Un metro e sessanta, meno di quaranta chili, letteralmente pelle e ossa, scheletrica e anoressica. La cosa assurda e' che si lamentava perche' si era fidanzata con un bruttone obeso sperando che almeno fosse fedele, invece le ha fatto le corna con una leggermente meno brutta di lei LOL.
"Quando sei ricco non hai bisogno di essere bello! Le tribucofore ti vedranno sempre come bello e interessante!" - dalla seconda lettera di San Gaudente Apostolo a brutti.red

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 29 Jul 2020 11:05

Incredibile la più brutta che ho mai visto, dalle foto sembra migliorata moltissimo, l'ho aggiunta su Facebook ma non mi ha accettato la richiesta.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

johnny-red
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by johnny-red » 29 Jul 2020 16:00

Molluck wrote:
28 Jul 2020 23:46
Annibal wrote:
28 Jul 2020 22:09

Vero..biblico.
Chi non accetta o fa discorsi astrusi su italopitechi o "dignità" semplicemente non sa cosa significa essere brutto..
Io poi mai arrivato ai livelli di Johnny tipo C O N ma porcodio una 5 (per voi...) che mi fa drizzare diventa il Sogno..
5 è un livello di tutto rispetto, qui stiamo parlando invece di ammassi informi difficilmente definibili esseri umani se non per la loro iscrizione all'anagrafe.
se si viene rifiutati da tutte, comprese le cessette da 5, o non ci provi più o devi scendere ancor più in basso con le cesse obese inguardabili da 3, non ci sono soluzioni magiche e fiabesche se sei brutto, non c'è redenzione; prima di provarci con quel barile di lardo schifoso fui rifiutato da molte tizie normaloidi e decenti, ma se sei brutto spesso non serve nemmeno raschiare il fondo

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 31 Jul 2020 00:10

Molluck wrote:
28 Jul 2020 21:39
Ma secondo voi, se in preda a disperazione un brutto dovesse cedere a queste "lusinghe" solo per svuotarsi, poi avrebbe difficoltà a levarsi dai coglioni simili roiti?
Ma come si riesce a svuotarsi ficcando un ammasso informe sudato e peloso quale una co da 2-3? L eiaculazione necessità di condizioni minime.
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 31 Jul 2020 00:14

ogon-bat wrote:
31 Jul 2020 00:10
Molluck wrote:
Ma secondo voi, se in preda a disperazione un brutto dovesse cedere a queste "lusinghe" solo per svuotarsi, poi avrebbe difficoltà a levarsi dai coglioni simili roiti?
Ma come si riesce a svuotarsi ficcando un ammasso informe sudato e peloso quale una co da 2-3? L eiaculazione necessità di condizioni minime.
Beh, abbiamo utenti che si sono svuotati con organismi simili.
aka Takamoto

Pattume
verme informe
Reactions:

Post by Pattume » 31 Jul 2020 00:14

ogon-bat wrote:
31 Jul 2020 00:10
Molluck wrote:
Ed è lo stesso motivo per cui non riesco a capire i match alle oscene su tinfer.

Post Reply