Il limbo

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Il limbo

Post by Cervello » 30 Jul 2020 16:55

Spesso prendiamo per il culo (a ragione) tutti quelli che dopo l'approccio alla redpill tornano a chiudersi nella bluepill per fare coping, evitare di star male, continuare a illudersi di qualcosa che mai arriverà.

Mettiamo invece il caso di un blackpillato, totalmente consapevole della sua nullità sul mercato sessuale, con pochissima probabilità di lookmaxing che si trova bloccato nella sua condizione: occhi troppo aperti per il coping, stato di amarezza perenne irrisolvibile.

Vedo utenti con qualche anno in più che trascorrono intere giornate a distrarsi, abituati alla rassegnazione. Caratterialmente non sono portato a questo atteggiamento, sta di fatto che la situazione resta chiara avanti a me accompagnata da un senso di impotenza.

È il limbo del brutto vero consapevole che non può tornare indietro, una dannazione eterna che si chiarifica nel corso degli anni a suon di crudezze destinate a ripetersi ciclicamente.

Ho fatto un wall of text ma credo di essere stato chiaro.

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Il limbo

Post by Nena » 30 Jul 2020 17:49

Il coping è un meccanismo naturale dell'uomo da migliaia di anni.
La vita non ha nessun senso se ci pensi guardando tutto dall'esterno, non sappiamo neanche da dove arriviamo o di cosa siamo fatti, tantovale cercare di godere il più possibile.
Siccome non è possibile per tutti essere all'apice l'uomo pratica coping e tende a raffinare tutto e a cercare di dare un senso alla vita, a volte sfociando nel ridicolo e non rendendosi più nemmeno conto di cosa sta facendo.

Vedo uomini di 50 anni in giacca e caravatta a dire con orgoglio estremo come se fosse la cosa più importante al mondo "ho delle responsabilità"
AHAHA
che cazzo di responsabilità hai porcodio? cosa devi fare di cosi importante per il mondo? andare a firmare scartoffie in ufficio e a fare i progetti per la produzione di ciabattine infradito?

e tutto coping estremo, lavoro, andare a funghi, anche stare in casa a fare un cazzo come fa mocio è coping.
COPING significa letteralmente meccanismo di adattamento, se nasci inferiore stai già facendo coping per definizione, ti stai adattando a un mondo dove c'è qualcuno di superiore.
è proprio una regola della natura come i lombrichi che si adattano alla savana dove sta anche il leone etc

Se nasci che non puoi abbracciare le gambe di una bella donna e appoggiarti delicatamente sulla sua fica, se non puoi leccargli i piedi e poi farti succhiare il cazzo con partecipazione, se non puoi vedere il suo sguardo appagato nel darti piacere è gia tutto finito, è già sulla carta una vita di serie B.
Questa vita poi la puoi riempire come cazzo vuoi, andando a lavorare o stando in cameretta a vita ma è uguale e non c'è una condizione migliore o più nobile, dipende da te come ti trovi meglio quale coping perseguire

Questo almeno nella società di oggi perchè c'è troppo divario capisci, il cope supremo funziona se non c'è fonte di distrazione e tutti mirano allo stesso obiettivo col paraocchi.

Ad oggi il cope (tipo quello lavorativo) non può più funzionare bene, non può esistere cope quando vedi propagandato in tv rihanna nuda che spara panna dai capezzoli e allo stesso tempo qualche cesso alopeciato 60 enne intellettuale che va in TV a parlare dell'importanza della dedizione del lavoro nei giovani per lo sviluppo della società.
Per l'uomo è di fondamentale importanza la considerazione e l'approvazione dei suoi simili come fa a sentirti realizzato nel lavoro impegnandoti per il progresso quando poi alla sera in TV cè solo maria de filippi e il grande fratello che tirano o quando vai in edicola e passi davanti ai ragazzetti di 17 anni tutti vestiti da trap coi capelli verdi con compagnie di negri che sputacchiano per terra continuamente e la società promuove tutto questo perchè "be yourself"
Sono mondi che non coesistono, è come un bug, non può esistere un equilibrio societario.

Per cui ad oggi, in questo mondo di incertezze e smarrimento, il miglior modo per vivere era di nascere belli e farsi sbavare sul cazzo in cameretta da belle fighe sviluppatissime con le tettone, leccare la figa mettere il dito in bocca, fare le orgione a 3 con due belle fighe incularle mentre una la lecca all'altra poi leccargliela tu, poi farselo succhiare in due, sburrare come i cavalli etc
Contava solo questo, elevandosi da tutto quello che succede attorno che tanto è finita, fare il dito medio al mondo mentre si lecca la figa bagnata grassoccia e andate a fare in culo tutti

Per assurdo quello che più nobilità la razza umana è la razionalità, ma l'apice della razza umana è proprio essere adatti e adeguati a lasciarsi andare agli istinti più bestiali
non ci sara mai nessun lavoro o cope o altre puttante societarie che possano sostituire l'aver potere sulla figa, mai

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jul 2020 17:57

Nena wrote:
30 Jul 2020 17:49

Ad oggi il cope (tipo quello lavorativo) non può più funzionare bene, non può esistere cope quando vedi propagandato in tv rihanna nuda che spara panna dai capezzoli e allo stesso tempo qualche cesso alopeciato 60 enne intellettuale che va in TV a parlare dell'importanza della dedizione del lavoro nei giovani per lo sviluppo della società.
Vediamo quanti anni ci mettono ancora ad unire i puntini con la matitina e a capire(o meglio ammettere?) che se c'è una forte disoccupazione giovanile è proprio perchè tanta gente si tira fuori dalla società rifugiandosi in cameretta.

Oggi se sei sottosoglia e hai una famiglia (non dico ricca basta normale) alle spalle,che motivazioni hai di andare a lavorare? Magari un lavoro usurante? Perchè dicono anche questo,che la gente non ha più voglia di andare a fare il pane alle 3 notte......

-Astragalo-
Via col mento
Reactions:

Post by -Astragalo- » 30 Jul 2020 18:02

Nena passionale e romantico.
le ossa rimangono l' unico giudice

ogon-bat
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by ogon-bat » 30 Jul 2020 18:46

rossoneroforever wrote:
30 Jul 2020 17:57
Vediamo quanti anni ci mettono ancora ad unire i puntini con la matitina e a capire(o meglio ammettere?) che se c'è una forte disoccupazione giovanile è proprio perchè tanta gente si tira fuori dalla società rifugiandosi in cameretta.
Non succederà mai a meno di un collasso definitivo del sistema economico in occidente (euro+USA). I puntini sono lì da un pezzo ed è chiaro che nessuno ha interesse a gridare "il re è nudo"
Il segreto di ogni bene chi l'ha in tasca se lo tiene

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 30 Jul 2020 19:24

Secondo me coping è una delle parole più travisate da ste parti: siamo definiti coper sia io, che accetto il mio valore e mi ritiro dal mercato relazionale concentrandomi su altro, che altri che invece provano (invano) a ottenere qualcosa coi metodi più disparati.
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Hoppe
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by Hoppe » 30 Jul 2020 21:41

Tarassaco wrote:
30 Jul 2020 19:24
Secondo me coping è una delle parole più travisate da ste parti: siamo definiti coper sia io, che accetto il mio valore e mi ritiro dal mercato relazionale concentrandomi su altro, che altri che invece provano (invano) a ottenere qualcosa coi metodi più disparati.
Più che altro il termine applicato alla redpill può significare una distrazione per non pensare di essere subumani oppure un pensiero per autoconvincersi di non esserlo. Nel primo caso chi fa qualcosa per distrarsi lo ammette candidamente ("faccio coping con lavoro/topping/libri/film/sport")
nel secondo tipica è l'accusa di altri utenti ("cope").
31. Essere belli è uno dei requisiti fondamentali per avere una vita degna di essere vissuta.

What is really striking about the upper echelons of any society is how good looking, tall and healthy everyone is. That's of course money, time to work out, a good education, good healthcare AND most importantly, marring the right people from the right background.

Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Post by Nena » 30 Jul 2020 22:40

Tarassaco wrote:
lecchi la figa di una bella figa?
Se la risposta è no allora sei coper.

Ma poi sinceramente come fai a dire che non è cope?
Hai 25 anni e dici di aver trovato il senso della vita nel comprare morbosamente alimenti ultra costosi e nell'andare negli hotel o in vacanza da solo
cazzo è l'apoteosi del coping
non lo dico con accezione negativa eh, per me non è una cosa negativa in sè il cope, anche accasciarsi è coping uguale identico, però mi fan ridere quelli che ogni tanto saltano sul forum dicendo che qualcosa che non sia chiavare una bella figa (o anche non cosi bella, se si vuole essere un pò più realisti) non è coping
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 30 Jul 2020 23:00

Il problema è la sublimazione ovvero l'avere determinati instinti e desideri che non possono essere espressi per cui si fa altro spostando il focus in un qualcosa di fattibile.

Un esempio è chi vorrebbe picchiare il capo ufficio perchè rompe il cazzo ma non potendolo fare prende a pugni un sacco in palestra ma anche fenomeni più complessi come ad esempio voler scopare ma non potendolo fare...correre con la macchina.

Fondamentalmente è il deviare un flusso dal percorso non percorribile verso un percorso percorribile, lo fanno anche le donne quando dipingono e discutono di arte mentre vorrebbero che il padre volesse loro bene come se fossero nate maschi.
Meglio comandare che fottere.

Pattume
verme informe
Reactions:

Post by Pattume » 31 Jul 2020 00:03

Quindi Lucio dalla quando diceva che sono morti da sempre anche se possono respirare si riferiva ai brutti?

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 31 Jul 2020 00:05

Nena wrote:
30 Jul 2020 22:40
Tarassaco wrote:
lecchi la figa di una bella figa?
Se la risposta è no allora sei coper.

Ma poi sinceramente come fai a dire che non è cope?
Hai 25 anni e dici di aver trovato il senso della vita nel comprare morbosamente alimenti ultra costosi e nell'andare negli hotel o in vacanza da solo
cazzo è l'apoteosi del coping
non lo dico con accezione negativa eh, per me non è una cosa negativa in sè il cope, anche accasciarsi è coping uguale identico, però mi fan ridere quelli che ogni tanto saltano sul forum dicendo che qualcosa che non sia chiavare una bella figa (o anche non cosi bella, se si vuole essere un pò più realisti) non è coping
Aspettare la "botta di culo" o comprare Audi A3 per poi andare su tinder cos'è?

A me non da problemi se vuoi chiamarlo coping, però mi devi coniare un neologismo per differenziarmi da quelli che invece ci credo ancora.

Ne ho 26 di anni comunque :pepe:
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Post Reply