L'estate del vero brutto

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Pegasus
Via col mento
Reactions:

L'estate del vero brutto

Post by Pegasus » 30 Jul 2020 19:21

L'estate del vero brutto è purtroppo da single, il vero brutto non va a mare perchè non avendo amici non ha con chi andarci. Passa la sua giornata a casa al pc o al telefono, purtroppo gli tocca vedere che le ragazze che gli potrebbero piacere di aspetto, che si fidanzano con un incredibile facilità, mentre lui non ha mai scopato o non scopa da anni, non si ricorda neanche come si scopa.Non avendo un lavoro la sua giornata è inutile. Mentre guarda gli altri sui social divertirsi nelle serate, lui passa le nottate andando a dormire presto.Sui social come nella vita reale non lo caga nessuno, anche perchè su Instagram lo seguono 4 persone.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Re: L'estate del vero brutto

Post by Tarassaco » 30 Jul 2020 19:46

Pegasus wrote:
30 Jul 2020 19:21
L'estate del vero brutto è purtroppo da single, il vero brutto non va a mare perchè non avendo amici non ha con chi andarci. Passa la sua giornata a casa al pc o al telefono, purtroppo gli tocca vedere che le ragazze che gli potrebbero piacere di aspetto, che si fidanzano con un incredibile facilità, mentre lui non ha mai scopato o non scopa da anni, non si ricorda neanche come si scopa.Non avendo un lavoro la sua giornata è inutile. Mentre guarda gli altri sui social divertirsi nelle serate, lui passa le nottate andando a dormire presto.Sui social come nella vita reale non lo caga nessuno, anche perchè su Instagram lo seguono 4 persone.
Ho notato che quando ho smesso di provare a vivere la vita sociale normie non ho più quel senso di sconforto / fomo nel guardare gli altri, adesso guardo solo professionisti e toppi vari e lo trovo molto più salutare a livello mentale
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Damned
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Damned » 30 Jul 2020 20:05

Questa è l'estate peggiore della mia vita e il guaio è che sarà il terzo o quarto anno che lo dico.
Hate keeps a man alive; it gives him strength.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jul 2020 20:08

Anche per me è la peggiore di sempre,però va anche detto che caldo a parte(tra l'altro arrivato da poco)anche il termine stesso non ha più senso da anni.
Per dire,ai tempi del liceo il termine "estate" aveva un suono roboante,un significato profondo. Pian piano ha perso tutto questo alone magico,oggi è solo una stagione astronomica.

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 30 Jul 2020 20:14

Pegasus wrote:
Immagina di essere negli anni 90 senza internet, gadget e con programmi di merda che diventano ulteriormente di merda l'estate e videogiochi pessimi e vivere l'estate in quel modo.
Meglio comandare che fottere.

rossoneroforever
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jul 2020 20:15

Damned wrote:
30 Jul 2020 20:05
Questa è l'estate peggiore della mia vita e il guaio è che sarà il terzo o quarto anno che lo dico.
Specificare in modo didascalico se è il terzo o il quarto oppure è tutta una balla e stai passando l'ennesima estate SAMMONTANA.

Gomma Suprema
Garzone nella bottega del Marianetti
Reactions:

Post by Gomma Suprema » 30 Jul 2020 20:15

Pegasus wrote:
Sui social come nella vita reale non lo caga nessuno, anche perchè su Instagram lo seguono 4 persone.
Afuab, il vero brutto non ha instagram.

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 30 Jul 2020 20:20

rossoneroforever wrote:
30 Jul 2020 20:08
Anche per me è la peggiore di sempre,però va anche detto che caldo a parte(tra l'altro arrivato da poco)anche il termine stesso non ha più senso da anni.
Per dire,ai tempi del liceo il termine "estate" aveva un suono roboante,un significato profondo. Pian piano ha perso tutto questo alone magico,oggi è solo una stagione astronomica.
Alla fine se lavori e non abiti sul mare al massimo possono avere significato la settimana di agosto e qualche weekend sparso, la spensieratezza tipica della gioventù . Nel mio caso è sempre stata solo spensieratezza perché poi non ho mai fatto granché
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 30 Jul 2020 21:09

Ho sperato fino all'ultimo che non mi dessero le ferie di agosto, invece mi toccherà fare due settimane in cui più che altro starò a rimuginare sulla mia vita di merda.

Mi piacerebbe seguire l'esempio di @Tarassaco , probabilmente è la soluzione migliore per preservare la salute mentale e non sbarellare completamente di cervello.
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

Stronzo_di_guerra
Bisognoso di LeFort 3
Reactions:

Post by Stronzo_di_guerra » 30 Jul 2020 21:20

Le ferie vanno prese quando gli altri lavorano se si ha una vita di merda.

Anche se il più furbo è il normaloide che accumula giorni su giorni e poi se ne va mesi all'estero dove il suo essere normaloide nel posto giusto gli permette di stare sopra soglia.
Meglio comandare che fottere.

MarcioDentro
Via col mento
Reactions:

Post by MarcioDentro » 30 Jul 2020 21:32

Stronzo_di_guerra wrote:
30 Jul 2020 21:20
Le ferie vanno prese quando gli altri lavorano se si ha una vita di merda.

Anche se il più furbo è il normaloide che accumula giorni su giorni e poi se ne va mesi all'estero dove il suo essere normaloide nel posto giusto gli permette di stare sopra soglia.
Purtroppo da noi ad agosto sono imposte, non posso rifiutare di farmi queste due settimane di merda inutili.
"L'unica certezza della mia vita non è la morte, per quanto ne so fra 60 anni potrebbero aver inventato un modo per cambiarti gli organi, curare il cancro e annullare l'invecchiamento, quindi renderti immortale.
Quindi l'unica certezza della mia vita è che non scoperò mai più, MAI PIÙ!!!"

Pattume
verme informe
Reactions:

Post by Pattume » 31 Jul 2020 00:05

Damned wrote:
30 Jul 2020 20:05
Perché ci sono sempre più Teen coi calzoncini al culo.

Pattume
verme informe
Reactions:

Post by Pattume » 31 Jul 2020 00:06

Tarassaco wrote:
30 Jul 2020 20:20
rossoneroforever wrote:
30 Jul 2020 20:08
Alla fine se lavori e non abiti sul mare al massimo possono avere significato la settimana di agosto e qualche weekend sparso, la spensieratezza tipica della gioventù . Nel mio caso è sempre stata solo spensieratezza perché poi non ho mai fatto granché
Io lavoro ma abito vicino al forte dei marmi. "Ho visto cose che voi umani".

Tarassaco
Reactions:

Post by Tarassaco » 31 Jul 2020 00:09

Pattume wrote:
31 Jul 2020 00:06
Tarassaco wrote:
30 Jul 2020 20:20

Io lavoro ma abito vicino al forte dei marmi. "Ho visto cose che voi umani".
Se sei in una località di mare anche se lavoriogni momento libero può avere un sapore diverso (ovviamente se hai buon aspetto / circolo / soldi ecc).

Non invidio però alcuni miei amici che fanno le zingarate al mare nel weekend facendo toccata e fuga stando più ore in macchina che altro, e comunque un paio di volte e stop

Pegasus
Via col mento
Reactions:

Post by Pegasus » 31 Jul 2020 08:09

Io se lavorassi accumelerei più ferie possibili, per utilizzarle nel periodo non estivo.
Se nasci fortunato morirai fortunato, se nasci sfortunato morirai sfortunato cit Pegasus.

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 31 Jul 2020 10:41

Ma infatti i 15 gg di ferie estive previsti, se potessi, li eviterei proprio per farmeli poi in inverno.
Sia lo scorso anno che questo le ho a settembre, non male (dove sono io si va a rotazione).
aka Takamoto

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 31 Jul 2020 10:56

L’Estate, nel senso vero (non metereologico) non eisste per il brutto vero.
L’estate è una parentesi di gioia pura, libertà possibilità
L’estate risveglia il senso di avventura, le emozioni sopite i desideri
L’estate è incontri nuovi, scoperte, viaggi, paesaggi
L’Estate è Vita, è l’esplosione di colori e sapori
L’Estate è baciarea al tramonto e passare notti in spiaggia avvinghiati, copulare come fosse l’ultima volta riposarsi , fare festa fino all’alba e poi copulare di nuovo

Mai per un brutto vero.. :pepe:

Questa estate per me è stata discreta fino a mmetà luglio, ppoi pochi sprazzi di parvenza di Vita e molte seghe/ semi accasciamento

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 31 Jul 2020 15:08

Poi questa estate è caratterizzata dai vestitini corti..
Porco il Dio strabico e baro , è una esplosione continua ,senza sosta..
A lavoro ( nel mio Comune il 60% son donne, tutte giovani e piacenti, tutte con le coscettine belle tornite e abbronzate alla pubblica visione) poi al mare poi aperitivo e serata ..
Le vorrei tutte , davvero..
Quest'anno sto davvero accusando il colpo..gambe e seni che vorrei odorare, baciare , toccare ..
Porca Madonna a me bastava poco,bastava meno di quanto qua dentro si ritiene necessario per Vivere..
Bastava essere un 6,5 solido con posizione stabile.
Mi accontento delle 6/6,5 coscione abbronzate e invece seghe e birra..

Sia maledetto chi ha deciso che per me doveva andare così
PS forse a giorni raggiungo un accordo con la milf bella puledrina da 7 per uno scambio soldi/sesso..
Questo rimane,palliativo surrogato di una Vita Vera..
Porco Gesù bambino

Mocio-Man
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Mocio-Man » 31 Jul 2020 15:25

Annibal wrote:
31 Jul 2020 10:56
L’Estate è baciarea al tramonto e passare notti in spiaggia avvinghiati, copulare come fosse l’ultima volta riposarsi , fare festa fino all’alba e poi copulare di nuovo

SARÀ PER UN'ALTRA VITA

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 31 Jul 2020 15:32

Mocio-Man wrote:
31 Jul 2020 15:25
Annibal wrote:
31 Jul 2020 10:56

Porco Iddio miserabile stavolta la sto soffrendo ,Mocio..
Ho ormai un equilibrio mentabile stabile costruito in anni , vado avanti ogni maledetto giorno ma ci son momenti dove mi assale lo sconforto .
non è giusto, dio merda, non è giusto ..
Non chiedo la modella fottesega si fotta, vorrei solo entrare nel gioco da appena degno, papabile per una 5,5/6 bella scosciata magra tettoncina che mi guarda con un sorriso compiaciuto e due occhi che parlano di desideri..
Sono stanco , porco dio, stanco ..
Vorrei godere un po', solo questo, del nettare della Vita..

Post Reply