Una domanda che volevo fare da tempo

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Nena
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Re: Una domanda che volevo fare da tempo

Post by Nena » 02 Aug 2020 00:26

Mocio-Man wrote:
02 Aug 2020 00:17
Nena sempre un passo avanti a tutti come crudologo. Sono quei piccoli dettagli che uccidono un brutto, non le grandi crudezze patrizia style, quelle bene o male le superi, invece queste piccole cose sono uno stillicidio che ti fa sentire costantemente inadeguato, inferiore quando provi a stare in mezzo alla vita, e prima o poi ti spinge a farti da parte.
ERA TUTTO

Image
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

NoHairNoLife
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by NoHairNoLife » 02 Aug 2020 00:29

Dumbo wrote:
01 Aug 2020 03:01
>peggior testo di sempre, incomprensibile e stupidissimo
>melodia commerciale
>contava solo questo
>contava solo far parte dei degni

Consiglio di vedere tutto il video, forse è il piú crudo e genuino mai fatto
Le fighette non riesco a vederle nemmeno piú in video, mi assale una depressione mista a rabbia atroce.
Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso… Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L’uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore… Pagliacci sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.
:honk:

Nena
Reactions:

Post by Nena » 02 Aug 2020 00:35

La crudezza come ha giustamente detto mocio passa sempre dai dettagli, dalle piccole cose che però hanno significato enorme.
Quando è sbattuta in faccia alla luce del sole non è mai cosi crudo.

Questo video come ho detto prima secondo me è una delle cose più crude esistenti.
Era tutto vivere quel mondo e quelle atmosfere.
Anche la canzone stessa, i più superficiali diranno "testo del cazzo, canzone del cazzo", ma non è cosi.
Sta proprio li il bello e la magia.
Un pò come i belli che si mettono i vestiti che fan cagare alle sfilate di moda.

Guardate la prima inquadratura del video, il minuto 0.01 del video, parte con una martellata al cuore.
Gli zainetti delle superiori pieni di scritte, roba degna di chi ha vissuto l'adolescenza al massimo, il sacro gral della vita.
In quello a sinistra c'è scritto con l'uniposca "paolo ti amo", mai noi paolo , se non sei paolo la vita non ha più tanto significato

Image

Nena
Reactions:

Post by Nena » 02 Aug 2020 00:41

Sotto il sole, sotto il sole
un segone, un segone
mi meno un pò l'uccello
e non ci penso più
e non ci penso più

faccio schifo sono cesso
la madonna e giuseppe bestemmio
maporcodiocanè
maporcodiocanè

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 02 Aug 2020 01:43

Verissimo che avere il tuo nome sullo zainetto di una tipa alle superiori é un mattone fondamentale nello sviluppo di un individuo equilibrato.
Sulla scena della sigaretta invece non ci vedo niente di crudo, ci sono altre movenze con sigaretta in mano che ricordo bene aver visto in moltissimi Chad e quello sí era crudo. Anche pensare al fatto che fuori dall'Italia la sigaretta non ha quel valore aggiunto fa riflettere su quanto la societá italiana sia estremamente competitiva e stressante in quell'ambito e totalmente incompatibile con la vita del sottosoglia.
Buttati sulle negre amico brutto.

Teomondo Scrofalo
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 02 Aug 2020 04:34

Poco fa son tornato a casa con Gloria a tutto volume sul telefono, una puttana che è scesa dalla macchina del cliente ha sentito e m' ha guardato malissimo.
Io altrettanto malissimo l' ho guardata della serie " ti sei fatta i soldi... che cazzo vuoi a zoccolaaaa, zoccolaaaa" semicit
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

VINCITORE DELLA CLASSIFICA GENERALE TOTOMORTI COVID
VINCITORE DEL TOTOMORTI COVID (2 edizione)
CO-VINCITORE DEL TOTOMORTI COVID (3 edizione)

VINCITORE DEL FANTACALCIO FDB 2017-18
VINCITORE DEL FANTACALCIO FDB 2019-20

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 02 Aug 2020 11:54

Nena wrote:
02 Aug 2020 00:35
In quello a sinistra c'è scritto con l'uniposca "paolo ti amo", mai noi paolo , se non sei paolo la vita non ha più tanto significato
https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bwm9Rw2W/123.png
C'è Paolo e paolo, purtroppo.

Comunque a me avrebbe dato fastidio se qualcuno mi avesse imbrattato lo zaino.
aka Takamoto

Nena
Reactions:

Post by Nena » 02 Aug 2020 14:26

Pisquano Barzotto wrote:
02 Aug 2020 01:43
Verissimo che avere il tuo nome sullo zainetto di una tipa alle superiori é un mattone fondamentale nello sviluppo di un individuo equilibrato.
Sulla scena della sigaretta invece non ci vedo niente di crudo, ci sono altre movenze con sigaretta in mano che ricordo bene aver visto in moltissimi Chad e quello sí era crudo. Anche pensare al fatto che fuori dall'Italia la sigaretta non ha quel valore aggiunto fa riflettere su quanto la societá italiana sia estremamente competitiva e stressante in quell'ambito e totalmente incompatibile con la vita del sottosoglia.
Guardala bene, è un set di movimenti tipico dei fighi quando parlano o raccontano aneddoti.
Il movimento ritmico della siga con la mano morbida supporta la fase discorsiva, poi quello scatto rotatorio arriva nel momento clou del discorso/colpo di scena, va a dare enfasi alla parte più significativa del racconto.

Qui ad esempio tommy potrebbe impersonare un borghesotto da 7.5 che ha portato la sua figa al lago per il weekend, sembra un pò incazzato per cui magari sta raccontando agli amici di come gli ha fatto fare tour guidato sull'isoletta (40 schei), sci nautico (80 schei 20 minuti) , cenetta di pesce al ristorante più bello (140 schei) e di come poi lo ha preso in culo perchè lei ha trovato le amiche ed è andata in discoteca con loro tornando la mattina, quando lui voleva trombare.
Lo scatto rotatorio potrebbe corrispondere a quando dice "trova le socie parte in disco e mi pianta li" esprimendo tutto il suo disappunto.

Image

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 02 Aug 2020 15:04

Che bello sarebbe fare una settimana a Riccione da chad 1.90 atlanticone del nord Italia. Ne conosco uno di chad che quando va al mare in questi posti con amici se ne scopa almeno 3 diverse nel corso delle vacanze, ma pure 5. Dinarico 1.90, virile con occhi azzurri e zigomi immensi.

Sfarro
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Sfarro » 02 Aug 2020 15:08

Pisquano Barzotto wrote:
02 Aug 2020 15:04
Che bello sarebbe fare una settimana a Riccione da chad 1.90 atlanticone del nord Italia. Ne conosco uno di chad che quando va al mare in questi posti con amici se ne scopa almeno 3 diverse nel corso delle vacanze, ma pure 5. Dinarico 1.90, virile con occhi azzurri e zigomi immensi.
Facilissimo, così . Basta salire in auto e andare senza prenotare niente. Qualche figa ospiterà.
Il top sarebbe look tipo surfista e Renault 4 avana con portapacchi nero che a 90 trema per schifare al massimo M e S degli altri.

"Io scopo. Scopo sul serio".
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 02 Aug 2020 15:17

Sfarro wrote:
02 Aug 2020 15:08
Pisquano Barzotto wrote:
02 Aug 2020 15:04
Facilissimo, così . Basta salire in auto e andare senza prenotare niente. Qualche figa ospiterà.
Il top sarebbe essere look tipo surfista e Renault 4 avana con portapacchi nero che a 90 trema per schifare al massimo M e S.

"Io scopo. Scopo sul serio".
Avevo giá raccontato di un chaddone lombardo +190 che era andato a Riccione e tornato diceva che si scopava facile, che erano tutte troie, che anche io e Luigi (alpino dinarico pelato 165 50enne) dovevamo andare a scopare a Riccione. Quanto era ingenuo e bonaccione quel chad.
Macchina? Pandino verde.

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 02 Aug 2020 15:19

Uguale. L'ex Chad di paese, due matrimoni con figli con due fiche più giovani, sempre fatto viaggi con amici anche da sposato dice la stessa cosa :"Le donne? Tutte troie".
Se lo scopavano pure da ubriaco fradicio, pesantissimo da sopportare.
Anche con in casa un figlio piccolo che mentre scopavano gli si arrampicava sulla schiena.
Chiavava ovunque istantaneamente.
Non so come i suoi amici, alcuni comunque carini, hanno potuto reggere tutte ste crudezze per anni e anni. Effetto alone, tutti gli volevano bene.

Auto? Malgrado i soldi e le auto, a volte si presentava con un mezzo che non posso dire in area pubblica, perché penso che sia stato l'unico in Italia a fare numeri del genere.
Da quanto sono brutto quando vedo la mia immagine riflessa nemmeno mi riconosco.

Dumbo
Via col mento
Reactions:

Post by Dumbo » 02 Aug 2020 23:17

Sfarro wrote:
02 Aug 2020 15:19

Anche con in casa un figlio piccolo che mentre scopavano gli si arrampicava sulla schiena.
Hahahahahahaha porcamadonna
Image

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 02 Aug 2020 23:24

Dumbo wrote:
02 Aug 2020 23:17
Sfarro wrote:
02 Aug 2020 15:19

Sì che chiamava la mamma , raccontano , la quale nel mentre orgasmava sotto il belloccio moro con gli occhi azzurrissimi conosciuto due ore prima.

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 03 Aug 2020 11:28

Sfarro wrote:
02 Aug 2020 23:24
Dumbo wrote:
02 Aug 2020 23:17

Sì che chiamava la mamma , raccontano , la quale nel mentre orgasmava sotto il belloccio moro con gli occhi azzurrissimi conosciuto due ore prima.
PORCO DIO :pepe:

Cervello
Acquirente entusiasta di fiale di Cesare Ragazzi
Reactions:

Post by Cervello » 03 Aug 2020 14:22

Sfarro wrote:

Il top sarebbe look tipo surfista e Renault 4 avana con portapacchi nero che a 90 trema per schifare al massimo M e S degli altri.
Bello con renault 4 arrugginita: "che bel tipo alternativo, apprezza il vintage e se ne frega del giudizio altrui"
Brutto con r4 arrugginita: "ma chi è quel barbone, sarà mica in lista?Nel dubbio, meglio allertare il buttafuori"
Bello con Porsche cayenne: "oddio è bello ed ha il suv, da sposare"
Brutto con Porsche cayenne: "ahahahaha ma cosa crede di fare col macchinone, gli scrocco una cena da 200 euro e lo mando in bianco"

Mi perdoni il caro
El Goblin wrote:
03 Aug 2020 13:28

Sfarro
Reactions:

Post by Sfarro » 03 Aug 2020 15:35

Cervello wrote:
03 Aug 2020 14:22
Sfarro wrote:

Bello con renault 4 arrugginita: "che bel tipo alternativo, apprezza il vintage e se ne frega del giudizio altrui"
Brutto con r4 arrugginita: "ma chi è quel barbone, sarà mica in lista?Nel dubbio, meglio allertare il buttafuori"
Bello con Porsche cayenne: "oddio è bello ed ha il suv, da sposare"
Brutto con Porsche cayenne: "ahahahaha ma cosa crede di fare col macchinone, gli scrocco una cena da 200 euro e lo mando in bianco"

Mi perdoni il caro
El Goblin wrote:
03 Aug 2020 13:28
Vero . Mi contatta una 40enne online, devo dire bona perlomeno in foto , manco tanto vicina, ed esordisce con questa frase :" Io bevo solo Moet & Chandon..bla bla.etc.etc. " , facendo capire che questi erano i suoi standard in caso di una uscita , cosa che nessuno le aveva chiesto , anche perché l'iniziativa l'ha presa lei .

Al che le dico (pensando che alla fine Moet & Chandon alla fine non é chissà che lusso e spesa) cosa avrebbe a sua volta da offrire.

Questa risponde :"Non so se hai notato che scrivo di essere 1.78 (non ci avevo fatto caso) , con i tacchi arrivo ad 1.90 , dunque minimo dovresti essere 1.90 , perlopiù con gli occhi azzurri , quindi a te non offro niente..Hahaha "

Così le dico :" E perché dunque chiedi?"

Lei : "Guarda che non io ho ti chiesto niente!"

Io " See vabbè , ad ogni modo buona ricerca . Immagino che pulluli di maschi 1.90 , occhi azzurri, disponibili per te (visto che ti sei era proposta a me).

Lei :" Chi cerca trova..Hahaha ".

Io :" Sì, il coglione che ti porta a cena a ostriche e champagne . Ritenta sarai più fortunata."

:honk:
Last edited by Sfarro on 03 Aug 2020 15:39, edited 1 time in total.

Nena
Reactions:

Post by Nena » 03 Aug 2020 15:38

Contava solo essere degli 8 per andare a figa con la ford kà del 2001

Image
Image
Image

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 04 Aug 2020 10:20

Nena wrote:
02 Aug 2020 14:26

Image
È un movimento da checca, conta solo il mid
Tommaso paradiso è un bruttone
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Annibal
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Annibal » 07 Aug 2020 21:18

Nena wrote:
02 Aug 2020 14:26
Pisquano Barzotto wrote:
02 Aug 2020 01:43
Guardala bene, è un set di movimenti tipico dei fighi quando parlano o raccontano aneddoti.
Il movimento ritmico della siga con la mano morbida supporta la fase discorsiva, poi quello scatto rotatorio arriva nel momento clou del discorso/colpo di scena, va a dare enfasi alla parte più significativa del racconto.

Qui ad esempio tommy potrebbe impersonare un borghesotto da 7.5 che ha portato la sua figa al lago per il weekend, sembra un pò incazzato per cui magari sta raccontando agli amici di come gli ha fatto fare tour guidato sull'isoletta (40 schei), sci nautico (80 schei 20 minuti) , cenetta di pesce al ristorante più bello (140 schei) e di come poi lo ha preso in culo perchè lei ha trovato le amiche ed è andata in discoteca con loro tornando la mattina, quando lui voleva trombare.
Lo scatto rotatorio potrebbe corrispondere a quando dice "trova le socie parte in disco e mi pianta li" esprimendo tutto il suo disappunto.

Image
Porca troia Nena ha davvero il dono della conoscenza suprema su questi temi..
Non aggiungo altro, ha già detto tutto lui..
Essere così , vivere ...
Quei gesti, quelle emozioni..
Perché noi mai perché :pepe: :bara:
Stop.

Post Reply