Sezionare il frenulo della lingua?

Sezione per sviluppare le proprie qualità interiori e per "ascendere" (cit.)
Post Reply
Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Sezionare il frenulo della lingua?

Post by Pisquano Barzotto » 17 May 2020 21:47

Da molti anni mi attiza l'idea di tagliarmi il frenulo della lingua. Un po' per avercela piú lunga e mobile, un po' per stupire qualcuno mostrandola. Da qualche tempo poi ho scoperto che in alcuni casi viene consigliato dai dentisti e terapisti orali. Una lingua piú mobile aiuterebbe a deglutire meglio e a tenerla sul palato.
Secondo voi questa mini chirurgia ha qualche riscontro estetico positivo anche minimo a livello di peacocking? Oppure é una vera follia?
Ovviamente mi interessa l'opinione degli esperti di chirurgia e maxillo facciale.@Pontid @Mavenes @Incelofanato @Nena
Buttati sulle negre amico brutto.

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Sezionare il frenulo della lingua?

Post by Molluck » 17 May 2020 21:51

Hai dimenticato di chiedere al massimo esperto di frenuli (di qualunque sede anatomica)

Credi che porterebbe vantaggi nell'espletamento del cunnilingus?
aka Takamoto

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 17 May 2020 22:09

Molluck wrote:
17 May 2020 21:51
Hai dimenticato di chiedere al massimo esperto di frenuli (di qualunque sede anatomica)

Credi che porterebbe vantaggi nell'espletamento del cunnilingus?
Sì hai ragione, ci ho pensato a post fatto.
Sicuramente tra i vantaggi che mi aspetterei ci sarebbero anche quelli sessuali, baciare e leccare in profonditá, eccitare una tipa mostrandole la linguona in foto o dal vivo. Secondo me se chatti con una tipa nuova e le dici che hai la lingua molto lunga si puó incuriosire, é un po' come dire di avere il cazzone. Son cose che ai giorni nostri stuzzicano, come una tipa che ti dice che le piace il sapore della sborra e ingoiarla.

@wizard posta il forum delle modifiche al cazzo che voglio lurkare per vedere se parlano di questo.

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 17 May 2020 22:44

Sei matto :))

Comunque a meno che tu abbia il frenulo linguale corto non vedo vantaggi nella deglutizione e nel tenerla sul palato. Poi comunque mi informarei sugli svantaggi di tale operazione.

Stavo anche pensando che essendo un'operazione poco etica su un soggetto sano non troveresti medici disposti a farlo, poi mi sono ricordato che sei nel terzo mondo lol

Nena
Ragazzo deluso dal minoxidil
Reactions:

Post by Nena » 17 May 2020 23:04

non saprei fratello, mai sentito di quella roba, ma non mi sembra molto producente
Conta solo la gatto genetica con la faccia larga e naso corto

ALTRI 55 ANNI SENZA GATTO GENETICA, AVANTI CON CORAGGIO

Guru
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 17 May 2020 23:07

Incelofanato wrote:
17 May 2020 22:44

Comunque a meno che tu abbia il frenulo linguale corto non vedo vantaggi nella deglutizione e nel tenerla sul palato. Poi comunque mi informarei sugli svantaggi di tale operazione.

Stavo anche pensando che essendo un'operazione poco etica su un soggetto sano non troveresti medici disposti a farlo, poi mi sono ricordato che sei nel terzo mondo lol
Eh si, in Italia non avrebbe trovato proprio nessuno disposto :honk: :honk: :honk:
- Il principe dei Saiyan -

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 17 May 2020 23:09

Finalmente un thread interessante.
Innanzitutto non so se tagliare il frenulo può avere l'effetto che desideri tu (allungare la lingua). Bisognarebbe capire se il frenulo sia effettivamente un limite all'escursione della lingua o se vi sono altri fattori. Di anatomia della bocca non me ne intendo, quindi non saprei.

Ma veniamo al punto. Di questa surgery ne ho visti involontariamente vari video. Praticamente quando cercavo la surgery per il frenulo del pene mi uscivano 1000 video della surgery al frenulo linguale. Però erano tutti interventi su bambini di pochi mesi che erano nati col frenulo linguale corto. L'intervento era molto veloce, pinzavano solo per qualche secondo con la pinza emostatica, poi facevano un taglietto con forbici chirugiche (me n'ero preso anch'io un paio ma poi ho preferito usare il bisturi) e fine, mi sembra che nemmeno davano i punti. Credo che in un adulto non sia possibile un intervento così veloce e crudo, nel neonato invece è fattibile, probabilmente perchè il taglio è di lunghezza più piccola.
Comunque tecnicamente è fattibile, però credo sia difficile farlo da soli in self-surgery perchè la posizione è scomoda e non vedresti nulla, ti servirebbe come minimo un assistente. Tecnicamente se dovessi buttare giù un'idea (ma non sono ben informato, è solo una congettura), direi un bel clamping con pinza emostatica per 20 minuti e poi tagliare con elettrocauterio per evitare emorragie. La cosa cruda è che non credo sia possibile un'anestesia fai-da-te, l'umidità della saliva credo andrebbe ad annullare gli effetti della lidocaina.

Però boh, alla fine qual'è la tua domanda? Sinceramente non capisco quanto possa aiutare il fatto di avere la lingua lunga.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 17 May 2020 23:11

ah, dimenticavo il link al forum squisito: https://forums.newart.com/phpbb/viewforum.php?f=11

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 17 May 2020 23:13

Guru wrote:
17 May 2020 23:07
Incelofanato wrote:
17 May 2020 22:44

Eh si, in Italia non avrebbe trovato proprio nessuno disposto :honk: :honk: :honk:
Ahah sarebbe comunque difficilissimo, il chirurgo privato medio è ricco, poco competente e preferisce evitare il rischio di finire in tribunale

Pisquano Barzotto
Via col mento
Reactions:

Post by Pisquano Barzotto » 17 May 2020 23:19

wizard wrote:
17 May 2020 23:09
Innanzitutto non so se tagliare il frenulo può avere l'effetto che desideri tu (allungare la lingua). Bisognarebbe capire se il frenulo sia effettivamente un limite all'escursione della lingua o se vi sono altri fattori. Di anatomia della bocca non me ne intendo, quindi non saprei.

Ma veniamo al punto. Di questa surgery ne ho visti involontariamente vari video. Praticamente quando cercavo la surgery per il frenulo del pene mi uscivano 1000 video della surgery al frenulo linguale. Però erano tutti interventi su bambini di pochi mesi che erano nati col frenulo linguale corto. L'intervento era molto veloce, pinzavano solo per qualche secondo con la pinza emostatica, poi facevano un taglietto con forbici chirugiche (me n'ero preso anch'io un paio ma poi ho preferito usare il bisturi) e fine, mi sembra che nemmeno davano i punti. Credo che in un adulto non sia possibile un intervento così veloce e crudo, nel neonato invece è fattibile, probabilmente perchè il taglio è di lunghezza più piccola.
Comunque tecnicamente è fattibile, però credo sia difficile farlo da soli in self-surgery perchè la posizione è scomoda e non vedresti nulla, ti servirebbe come minimo un assistente. Tecnicamente se dovessi buttare giù un'idea (ma non sono ben informato, è solo una congettura), direi un bel clamping con pinza emostatica per 20 minuti e poi tagliare con elettrocauterio per evitare emorragie. La cosa cruda è che non credo sia possibile un'anestesia fai-da-te, l'umidità della saliva credo andrebbe ad annullare gli effetti della lidocaina.

Però boh, alla fine qual'è la tua domanda? Sinceramente non capisco quanto possa aiutare il fatto di avere la lingua lunga.
Credo chw avere la lingua lunga potrebbe farti guadagnare qualcosa agli occhi di qualche psicotroia alternativa.

wizard
Reactions:

Post by wizard » 17 May 2020 23:22

boh mi sembra una roba troppo particolare per suscitare interesse vero, fosse il cazzo grosso potrei capire, ma la lingua mi lascia un po' perplesso.

Teomondo Scrofalo
Reactions:

Post by Teomondo Scrofalo » 18 May 2020 03:03

Pisquano Barzotto wrote:
17 May 2020 23:19
wizard wrote:
17 May 2020 23:09

Credo chw avere la lingua lunga potrebbe farti guadagnare qualcosa agli occhi di qualche psicotroia alternativa.
Anche farsi tagliare una mano e impiantarsi un tentacolo gigante potrebbe attirare le psicotroie, soprattutto le fanatiche dei manga e affini (cosplayers, giappominchia e corelaide etc) :))
"Tutta l'infelicità degli uomini ha origine in un semplice fatto: non sono capaci di starsene tranquilli nella loro stanza" - B. Pascal

Post Reply