Segnalazioni bug/mancanze v2

Sentitevi liberi di consigliarci come migliorare la vostra esperienza sul forum
Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Re: Segnalazioni bug/mancanze v2

Post by Molluck » 09 Apr 2020 17:13

aka Takamoto

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Post by wizard » 09 Apr 2020 17:21

Varg wrote:
09 Apr 2020 16:25
@wizard è tutt'oggi che non riesco a connettermi al forum da pc neanche usando i dns di Google, da cosa può dipendere?
dev'essere il solito problema sconosciuto, probabilmente il forum viene blacklistato in qualche elenco del cazzo. A me non è mai capitato, però so che ad esempio a noodles capitava spesso.

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 09 Apr 2020 17:23

@Varg nel browser hai attiva qualche estensione tipo AdBlock o uBlock et similia?
Io sì, probabilmente il forum è finito in qualche lista nera di uno di questi filtri antispam
aka Takamoto

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 09 Apr 2020 17:26

Molluck wrote:
09 Apr 2020 17:23
@Varg nel browser hai attiva qualche estensione tipo AdBlock o uBlock et similia?
Io sì, probabilmente il forum è finito in qualche lista nera di uno di questi filtri antispam
Non credo dipenda da adblock visto che è una cosa che capita ciclicamente, oggi però è durato più del solito. Comunque il problema si è risolto da solo.
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 10 Apr 2020 12:50

Io ormai mi collego al forum quasi solo da tor, perché con google mi si impalla di continuo. Neppure con tor mi funziona sempre bene, a volte risulto essere bannato e devo chiudere e riaprire per postare regolarmente.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Molluck
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Molluck » 06 Jul 2020 22:43

Wizard, la sezione presentazioni non sarebbe il caso di nasconderla ai non iscritti? Gli utenti che arrivano lì si presentano e raccontano vicende personali, sarebbe corretto tenerle lontane da occhi indiscreti.
aka Takamoto

Varg
Reactions:

Post by Varg » 06 Jul 2020 23:04

Noodles wrote:
10 Apr 2020 12:50
Io ormai mi collego al forum quasi solo da tor, perché con google mi si impalla di continuo. Neppure con tor mi funziona sempre bene, a volte risulto essere bannato e devo chiudere e riaprire per postare regolarmente.
Che browser usi quando non sei con tor? Google Chrome?

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

Noodles
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Noodles » 06 Jul 2020 23:16

Varg wrote:
06 Jul 2020 23:04
Noodles wrote:
10 Apr 2020 12:50
Mozilla, cmq da quando ho cambiato il pc il problema sembra essersi risolto.
"Una donna, tanto più dice quanto meno significa.Il picco massimo di intelligenza raggiungibile da una donna è il più completo e totale mutismo" Urlicht

Varg
Reactions:

Post by Varg » 07 Jul 2020 00:39

Noodles wrote:
06 Jul 2020 23:16
Varg wrote:
06 Jul 2020 23:04

Mozilla, cmq da quando ho cambiato il pc il problema sembra essersi risolto.
Anche a me Mozilla dà problemi con alcuni siti che devo caricare più volte prima di poterli aprire, alcuni esempi sono ibs, reddit o twitter. Però col forum mai avuto problemi a dire il vero.

Post Reply