Qualcuno di voi mi ha sputtanato, se non scopro chi è stato vado a denunciare l'INTERO forum (sono Mavenes)

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
Post Reply
Fallito87
verme informe
Reactions:

Qualcuno di voi mi ha sputtanato, se non scopro chi è stato vado a denunciare l'INTERO forum (sono Mavenes)

Post by Fallito87 » 29 Jun 2020 00:43

Sono Mavenes, qualcuno di voi mi ha sputtanato creando un profilo fasullo su di me su Twitter, sbannatemi l'account così posso scrivere meglio in area privata cosa è successo.

Se non mi sbannate immediatamente (in modo tale da poter scrivere in area privata cosa è successo), domani mattina vado a sporgere denuncia nella questura di polizia vicino a casa mia.

Fallito87
verme informe
Reactions:

Re: Qualcuno di voi mi ha sputtanato, se non scopro chi è stato vado a denunciare l'INTERO forum (sono Mavenes)

Post by Fallito87 » 29 Jun 2020 00:44

Siete avvisati.

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Re: Qualcuno di voi mi ha sputtanato, se non scopro chi è stato vado a denunciare l'INTERO forum (sono Mavenes)

Post by Varg » 29 Jun 2020 00:45

@wizard sbanna Mavenes che io sono fuori città senza pc e da cell non riesco a farlo
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 29 Jun 2020 00:46

Cazzo vuoi denunciare il forum che ci sono i tuoi post dove dici di voler aprire conti in banca con soldi a nero, lol
Image

Varg
Reactions:

Post by Varg » 29 Jun 2020 00:47

Come non detto sono riuscito a togliere il ban, tanto scadeva domani lulz

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

L'Eremita
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by L'Eremita » 29 Jun 2020 00:48

Comunque mi sembra la stessa storia fatta da Dalcounter che diceva che qualcuno avesse aperto un suo fake su ig minacciando di denunciare tutti.
Image

Fallito87
verme informe
Reactions:

Post by Fallito87 » 29 Jun 2020 00:48

Varg wrote:
29 Jun 2020 00:47
No, dovrebbe scadere il 1° di luglio.

Ripeto, se non vengo immediatamente sbannato, vado a denunciare l'intero forum (cosa che comunque farò lo stesso se non scopro chi è che è stato a sputtanarmi).

Varg
Reactions:

Post by Varg » 29 Jun 2020 00:50

Fallito87 wrote:
29 Jun 2020 00:48
Varg wrote:
29 Jun 2020 00:47
No, dovrebbe scadere il 1° di luglio.

Ripeto, se non vengo immediatamente sbannato, vado a denunciare l'intero forum (cosa che comunque farò lo stesso se non scopro chi è che è stato a sputtanarmi).
A me spuntava che scadeva il 30, comunque ti ho sbannato già

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 29 Jun 2020 11:06

Ciao Mavenes, ti eri stancato di fare le trollate gay con Pontid?

Posta lista dei sospettati
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Post Reply