Rapporto con medici e medicina

Sezione per parlare delle nostre esperienze da uomini sotto la media estetica, e ricevere consigli e conforto
rossoneroforever
Tristo mietitore di saw palmetto
Reactions:

Rapporto con medici e medicina

Post by rossoneroforever » 30 Jun 2020 20:54

Andate dal medico? Fate controlli di routine (sangue/urine etc....)? Seguite le linee guida?

Oppure vi fidate poco,pensate che le varie indicazioni comportamentali siano stucchevoli,che molti medici siano degli incompetenti,e quindi,a meno di robe estreme,preferite gestirvi(sia come eventuale prevenzione che durante episodi acuti) da soli?
Last edited by rossoneroforever on 30 Jun 2020 22:18, edited 1 time in total.

wizard
Esperimento fallito di Mike Mew
Reactions:

Re: Rapporto con medici e medicina

Post by wizard » 30 Jun 2020 20:57

Non faccio le analisi meme alla strunz.
In generale se appena possibile tendo a stare lontano dai medici, non tanto per sfiducia (le varie teorie del complotto e robe simili sono al 99% boomerate senza senso) ma per semplice betismo.

Mavenes
verme informe
Reactions:

Post by Mavenes » 30 Jun 2020 21:01

Un brutto deve andare da un medico solamente per andare a farsi spaccare la faccia.

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jun 2020 21:03

wizard wrote:
30 Jun 2020 20:57
Non faccio le analisi meme alla strunz.
In generale se appena possibile tendo a stare lontano dai medici, non tanto per sfiducia (le varie teorie del complotto e robe simili sono al 99% boomerate senza senso) ma per semplice betismo.
Non pensavo al complotto,uno si può fidare poco anche per disistima generica

Incelofanato
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Incelofanato » 30 Jun 2020 21:15

rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 20:54
Seguite le linee guida?
Mah non proprio, di solito le linee guida sono sempre abbastanza discutibili. Tanto comunque queste tendenzialmente sono ignorate dai medici, anche perché non sanno l'inglese. Non è un mio problema perché mi occupo da me di queste cose, mi affiderò al medico solo per farmi spaccare la faccia

Varg
Amante dei viaggi in Svizzera con Marco
Reactions:

Post by Varg » 30 Jun 2020 21:17

Sono abbastanza ipocondriaco quindi al minimo problema vado dal medico di base e una volta all'anno circa mi faccio prescrivere le analisi del sangue
«Kinder, Küche, Kirche» (proverbio tedesco)

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jun 2020 21:29

Varg wrote:
30 Jun 2020 21:17
Sono abbastanza ipocondriaco quindi al minimo problema vado dal medico di base e una volta all'anno circa mi faccio prescrivere le analisi del sangue
Hai mai avuto qualche valore fuori range?

Mike Litoris
Principe dei retrusi
Reactions:

Post by Mike Litoris » 30 Jun 2020 21:32

L'ultima volta che ho prenotato una visita medica è stata dal tricologo 4/5 anni fa per farmi prescrivere fina.

Trascuro parecchio la mia salute

Varg
Reactions:

Post by Varg » 30 Jun 2020 21:50

rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 21:29
Varg wrote:
30 Jun 2020 21:17
Al massimo qualche minuzia che poi è rientrata, neanche ricordo

«Gli ebrei ci hanno sottratto la donna con le loro formule sulla democrazia sessuale. Noi, i giovani, dobbiamo metterci in marcia per uccidere il drago e poter riconquistare nuovamente la cosa più sacra al mondo: la donna come vergine e ancella» Gottfried Feder

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jun 2020 21:57

Varg wrote:
30 Jun 2020 21:50
rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 21:29

Le linee guida comportamentali cerchi di seguirle?

Varg
Reactions:

Post by Varg » 30 Jun 2020 22:03

rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 21:57
Varg wrote:
30 Jun 2020 21:50

Quali sono le linee guida?

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jun 2020 22:09

Varg wrote:
30 Jun 2020 22:03
rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 21:57

Le varie linee guida su sonno,gestione stress,alimentazione,attività fisica etc.....

Varg
Reactions:

Post by Varg » 30 Jun 2020 22:12

rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 22:09
Varg wrote:
30 Jun 2020 22:03

Le varie linee guida su sonno,gestione stress,alimentazione,attività fisica etc.....
No non le ho mai neanche lette/sentite da nessuna parte credo

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jun 2020 22:14

Varg wrote:
30 Jun 2020 22:12
rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 22:09

Strano non averle mai sentite. La roba delle 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura,le 8 ore di sonno,l'attività fisica quotidiana,evitare lo stress(lol come se uno potesse decidere) etc......non mi dire che non hai mai sentito queste robe.

Tarassaco
Braccia rubate agli esercizi per lo scalpo
Reactions:

Post by Tarassaco » 30 Jun 2020 22:20

Ripudio gli aghi quindi niente analisi del sangue, per il resto non ho mai avuto problemi particolari tanto da necessitare la visita di un medico. Oltre a trovare un po' sbatti tutto il sistema della malattia per il lavoro ecc, infatti quei 2 giorni che mi è capitato di stare a casa malato ho usato ferie e bona
brutton wrote: Yò niggà, Francis, tu dovresti venire un po nel ghetto con me brò, sei troppo viziato brò
Vieni nel ghetto assieme ai frà, brò... ti chiameremo ghetto-brò
Ghetto-brò sarà il tuo nuovo nome di battesimo, brò

Pontid
Ragazzo illuso da Brotzu
Reactions:

Post by Pontid » 30 Jun 2020 22:20

Ancora con sto meme della salute? Un 6.5 disabile e col cancro vive 1000 volte meglio di un 6- in salute
Contano solo gli occhi e il midface ratio
-------------------------------------------------------------------------------------
subumano
/su·bu·mà·no/
aggettivo
Al di sotto del livello minimo che rende accettabile o possibile l'esistenza, e quindi offensivo dei diritti e della dignità dell'uomo.

Varg
Reactions:

Post by Varg » 30 Jun 2020 22:22

rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 22:14
Varg wrote:
30 Jun 2020 22:12

Strano non averle mai sentite. La roba delle 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura,le 8 ore di sonno,l'attività fisica quotidiana,evitare lo stress(lol come se uno potesse decidere) etc......non mi dire che non hai mai sentito queste robe.
Ah vabbè sì, pensavo parlassi di linee guida "ufficiali" o roba simile lulz comunque di frutta e verdura me ne frego abbastanza, 8 ore minime di sonno provo a farmele ogni notte, attività fisica quasi nulla e per lo stress non posso farci niente

rossoneroforever
Reactions:

Post by rossoneroforever » 30 Jun 2020 22:23

Varg wrote:
30 Jun 2020 22:22
rossoneroforever wrote:
30 Jun 2020 22:14

Ah vabbè sì, pensavo parlassi di linee guida "ufficiali" o roba simile lulz comunque di frutta e verdura me ne frego abbastanza, 8 ore minime di sonno provo a farmele ogni notte, attività fisica quasi nulla e per lo stress non posso farci niente
Ma guarda che sono ufficiali(o almeno in parte,quelle dietetiche credo proprio lo siano). Anche se personalmente sono tra quelli a cui sembrano un po' stucchevoli.
Last edited by rossoneroforever on 30 Jun 2020 22:26, edited 1 time in total.

Guru
Ragazzo deluso da Brotzu
Reactions:

Post by Guru » 30 Jun 2020 22:24

Evito di andare dal medico perché sono pigro e non ho voglia di perdere tempo, quando sto particolarmente male chiamo il meme vivente del medico di base e gli dico che ricette farmi(se sono cose che so).

Nello specifico ho una bassissima opinione dei medici di base in quanto li ritengo i falliti della categoria(tranne pochissime eccezioni, uno di questi lo ho conosciuto ed infatti mi rivolgo a lui per cose che non so anche se non è il mio medico)
- Il principe dei Saiyan -

Il Pretenzioso
Via col mento
Reactions:

Post by Il Pretenzioso » 30 Jun 2020 22:33

@Gomma Suprema
"Una donna catapultata nella situazione di un maschio suo pariestetico si suiciderebbe con una fucilata al volto dop9o 1 settimana" Fritzl

"It's the hypergamy,stupid" semi-cit.

Post Reply